ragazzi una domanda veloce, il mio g2 di botto non da segni di vita sullo schermo tranne una lucetta verde lampeggiante ogni tanto, non so come spegnerlo o eventualmente riavviarlo, qualcuno sa la combinazione dei tasti?
ragazzi una domanda veloce, il mio g2 di botto non da segni di vita sullo schermo tranne una lucetta verde lampeggiante ogni tanto, non so come spegnerlo o eventualmente riavviarlo, qualcuno sa la combinazione dei tasti?
tieni premuto il tasto per spegnerlo per un po' dovrebbe riavviarsi o spegnersi
No Pain No Gain
Può capitare, prima o poi qualsiasi oggetto tecnologico si impalla.. Comunque di nulla
No Pain No Gain
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, sono nuovo e ho urgente bisogno di aiuto. Ho recentemente sostituito lo schermo e la batteria del mio G2, oltre ad aver fatto ieri l'aggiornamento a Lollipop, e sto riscontrando tutta una serie di problemi. Innanzitutto, come capita a molti, il sensore di prossimità non va, non riesco a calibrarlo e in chiamata lo schermo rimane nero, il knock on non funziona e con poca luce non si riesce a sbloccare lo schermo ma, sopratutto, da stamattina capita spesso e volentieri che il telefono si spenga da solo, per poi spegnersi subito di nuovo quando si prova a riaccenderlo, segnando contemporanemente la batteria la 100% anche quando in realtà non lo è, si riesce a farlo funzionare solo collegandolo al caricabatterie e, dopo qualche tentativo torna normale, fino a quando non si spegne di nuovo. Come posso risolvere?
Ti consiglierei di ripristinare il firmware stock con flash tools 2014 e scarica da lg phone firmware il file kdz
Usa questa guida:
[GUIDA] Unbrick/Ripristino con LG Mobile Support Tool[LG G2]
Ultima modifica di matteo0026; 09-05-16 alle 20:46
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Scusami ma non me ne intendo molto: in cosa consiste questa procedura e cosa dovrebbe risolvere? IL fatto che si spegne da solo, che al momento è la cosa che mi interessa di più, è un problema software?
Ultima modifica di matteo0026; 09-05-16 alle 20:55
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Prima di chiedere avevo avviato la correzione aggiornamento dal mobile support tool, ora sta completando, è possibile che risolva in questo modo? Sembra come se stesse aggiornando di nuovo