CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 959 di 998 primaprima ... 459859909949957958959960961969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,581 a 9,590 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda veloce, il mio g2 di botto non da segni di vita sullo schermo tranne una lucetta verde lampeggiante ogni tanto, non so come spegnerlo o eventualmente riavviarlo, qualcuno sa la combinazione dei tasti?

  2.  
  3. #9582
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    283
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    tieni premuto il tasto per spegnerlo per un po' dovrebbe riavviarsi o spegnersi
    No Pain No Gain

  4. #9583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devil92 Visualizza il messaggio
    tieni premuto il tasto per spegnerlo per un po' dovrebbe riavviarsi o spegnersi
    che strana cosa..si è bloccato senza motivo ma si è riavviato tranquillamente grazie

  5. #9584
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    283
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Può capitare, prima o poi qualsiasi oggetto tecnologico si impalla.. Comunque di nulla
    No Pain No Gain

  6. #9585
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonad87 Visualizza il messaggio
    che strana cosa..si è bloccato senza motivo ma si è riavviato tranquillamente grazie
    Quote Originariamente inviato da Devil92 Visualizza il messaggio
    Può capitare, prima o poi qualsiasi oggetto tecnologico si impalla.. Comunque di nulla
    QUoto, ci possono essere tantissimi fattori che rallentano o bloccano temporaneamente un apparato elettronico, nel nostra caso uno smartphone. L'importante è che sia ripartito correttamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #9586
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo e ho urgente bisogno di aiuto. Ho recentemente sostituito lo schermo e la batteria del mio G2, oltre ad aver fatto ieri l'aggiornamento a Lollipop, e sto riscontrando tutta una serie di problemi. Innanzitutto, come capita a molti, il sensore di prossimità non va, non riesco a calibrarlo e in chiamata lo schermo rimane nero, il knock on non funziona e con poca luce non si riesce a sbloccare lo schermo ma, sopratutto, da stamattina capita spesso e volentieri che il telefono si spenga da solo, per poi spegnersi subito di nuovo quando si prova a riaccenderlo, segnando contemporanemente la batteria la 100% anche quando in realtà non lo è, si riesce a farlo funzionare solo collegandolo al caricabatterie e, dopo qualche tentativo torna normale, fino a quando non si spegne di nuovo. Come posso risolvere?

  8. #9587
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soragb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e ho urgente bisogno di aiuto. Ho recentemente sostituito lo schermo e la batteria del mio G2, oltre ad aver fatto ieri l'aggiornamento a Lollipop, e sto riscontrando tutta una serie di problemi. Innanzitutto, come capita a molti, il sensore di prossimità non va, non riesco a calibrarlo e in chiamata lo schermo rimane nero, il knock on non funziona e con poca luce non si riesce a sbloccare lo schermo ma, sopratutto, da stamattina capita spesso e volentieri che il telefono si spenga da solo, per poi spegnersi subito di nuovo quando si prova a riaccenderlo, segnando contemporanemente la batteria la 100% anche quando in realtà non lo è, si riesce a farlo funzionare solo collegandolo al caricabatterie e, dopo qualche tentativo torna normale, fino a quando non si spegne di nuovo. Come posso risolvere?
    Ti consiglierei di ripristinare il firmware stock con flash tools 2014 e scarica da lg phone firmware il file kdz

    Usa questa guida:
    [GUIDA] Unbrick/Ripristino con LG Mobile Support Tool[LG G2]
    Ultima modifica di matteo0026; 09-05-16 alle 20:46
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  9. #9588
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ma non me ne intendo molto: in cosa consiste questa procedura e cosa dovrebbe risolvere? IL fatto che si spegne da solo, che al momento è la cosa che mi interessa di più, è un problema software?

  10. #9589
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soragb Visualizza il messaggio
    Scusami ma non me ne intendo molto: in cosa consiste questa procedura e cosa dovrebbe risolvere? IL fatto che si spegne da solo, che al momento è la cosa che mi interessa di più, è un problema software?
    Questa procedura consiste nel ripristinare il firmware stock, quindi il reset di tante partizioni e la pulizia quasi completa del telefono... Problema software? La maggior parte delle volte si, specialmente quando si aggiorna senza formattare niente
    Ultima modifica di matteo0026; 09-05-16 alle 20:55
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  11. #9590
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di chiedere avevo avviato la correzione aggiornamento dal mobile support tool, ora sta completando, è possibile che risolva in questo modo? Sembra come se stesse aggiornando di nuovo

Pagina 959 di 998 primaprima ... 459859909949957958959960961969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy