Visualizzazione stampabile
-
Thanks :) domani faccio tutto ora vado a dormire :) notte a tutti
-
Ragazzi ma anche a voi il Knock On ogni tanto ha problemi di "risveglio"? Perchè Galeazzi nella sua rece citava questo problema ed effettivamente lo sto riscontrando.
Devo dare 2/3 colpetti prima che si sblocchi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Ragazzi ma anche a voi il Knock On ogni tanto ha problemi di "risveglio"? Perchè Galeazzi nella sua rece citava questo problema ed effettivamente lo sto riscontrando.
Anche se lo sblocco avviene in qualunque parte del display, la parte da utilizzare a detta di Lg é la parte centrale,a differenza di Gzzi che tappa sempre in basso. Io ho notato delle incertezze se uso proprio l indice, anche se a usarlo,lo trovo innaturale, meglio col pollice e col pollice mai avuto problemi.
-
Si in effetti a volte tappando in basso non prende
-
Quote:
vial
un trucchetto INFALLIBILE per non sbagliare un colpo:
durante il secondo TAP,mantenete il dito sul display ;)
-
Vero anche io vado di doppio tap fisso
-
Quote:
fava
un trucchetto INFALLIBILE per non sbagliare un colpo:
durante il secondo TAP,mantenete il dito sul display ;)
Si é vero anchio faccio così e non perde un colpo ;)
-
Quote:
Jack79
Nel mio caso prende meglio di Note2, N4 e Oppo Find5...
@Lorenzo: In ogni caso la batteria dura molto son arrivato anche a 6h e passa di display..
Effettivamente sulla qualità della ricezione in rete si trovano pareri discordanti. Io ho letto che fa fatica a passare dal segnale 2g a quello 3g e viceversa. Ho inoltre letto che con 3 la situazione diventa tragica. Voi che operatori telefonici avete?
-
Quote:
albertod
Effettivamente sulla qualità della ricezione in rete si trovano pareri discordanti. Io ho letto che fa fatica a passare dal segnale 2g a quello 3g e viceversa. Ho inoltre letto che con 3 la situazione diventa tragica. Voi che operatori telefonici avete?
io ho la versione coreana e h3g, il passaggio è lento rispetto al one.
-
Volevo chiedere un sito affidabile dove prendere il g2 da 32GB Bianco ad un buon prezzo.grazie