Unisco al supporto generico SOS in rilievo
DreamReaper (03-06-16)
Ciao a tutti,
ho questo problema, il mio LG G2 dalle 20 circa ha deciso di non vibrare più ad alcuna notifica, ma solo alla ricezione di una chiamata. Come posso risolvere? Ho già spento e riacceso, riavviato, controllato le impostazioni delle notifiche, tolto e rimesso la vibrazione ma nulla, non succede nulla. Se può esservi d'aiuto, credo di aver aggiornato alcune app prima che ciò succedesse, ovvero:
Angolo testi
Browser Chrome
Candy Crush Soda
Gmail
Google Street view
Messenger
Vi prego aiutatemiiiii![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao!
Si ho già guardato ma è tutto a posto!
Novità dell'ultima ora, non permette, a chi ricevere, di ascoltare le mie note audio inviate con whatsapp e non mi fa fare i video, "impossibile riprodurre un video durante una chiamata" ma ovviamente, mentre registravo non stavo facendo nessuna chiamata!
Ok è giunto il momento di fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
Trovi il comando in Impostazioni/backup e ripristino/ripristino ai dati di fabbrica.
Qui in questo post trovi istruzioni per fare il salvataggio dei dati.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7523932
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Silviuzza88 (05-06-16)
Buongiorno a tutti,
è ormai è un mese buono che il mio telefono è impazzito:
senza motivo apparente quando lo vado a sbloccare ci mette un pò ad aprire la home, la tastiera non risponde più rallentando tutto il telefono e non funziona più il volume, tant'è che mi è impossibile alzarlo o abbassarlo.
Ho già provato con il reset ai dati di fabbrica ma niente, dopo un pò di giorni si è riproposto lo stesso problema.
E' già capitato a qualcuno o non mi rimane che portarlo in assistenza?
...è davvero un peccato, gran telefono, non mi ha mai dato problemi, da un giorno all'altro è impazzito cosi....
Ecco, vedi ... Facebook Messenger non e' una di quelle applicazioni importanti, quindi dopo averlo resettato non reinstallarla :-D
Potresti provare a disinstallare le applicazioni una ad una finche' non trovi il colpevole, ma ti conviene comunque il reset, secondo me.