CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 963 di 998 primaprima ... 463863913953961962963964965973 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,621 a 9,630 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimmete Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un lg g2 serigrafato vodafone, premetto che è ancora in garanzia quindi se non c'è modo di risolvere lo porterò in assistenza.
    Da qualche settimana quando ricevo delle chiamate il telefono si blocca, rimane la schermata della chiamata in ricezione con il led accesso, continua a vibrare fino a che non si spegne lo schermo e non mi da modo di rispondere nè rifiutare, come se smettesse di funzionare il touchscreen.
    A tratti non funziona neanche la tastiera, compare la prima lettera nella barra di ricerca / messaggio e poi il nulla.. dopo qualche minuto si riavvia l'applicazione qualunque essa sia (youtube, whatsapp, barra di ricerca google.. tutto) e da lì pare funzionare ma dopo un po' di minuti mi fa lo stesso scherzetto! Non funziona neanche l'audio delle applicazioni, non si sente nulla e quando provo ad alzare o abbassare il volume le app si riavviano.
    Tutti questi problemi spariscono facendo il backup, il problema è che dopo un paio di giorni tornano e non posso certo continuare ad usarlo così. Ho cancellato tutte le app installate nell'ultimo periodo ma nulla.

Cosa può essere?
    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Hai provato a rimettere il firmware stock con flash tools 2014?
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Visto che siamo in no modding direi prima di percorrere le strade ufficiali.

Quindi ripristino ai dati di fabbrica.

Lo trovi in Impostazioni/backup e ripristino/ripristino ai dati di fabbrica.

Perdi tutto ovviamente.

Quindi salvati foto, video musica ecc ecc.
    Unisco al supporto generico SOS in rilievo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (03-06-16)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho questo problema, il mio LG G2 dalle 20 circa ha deciso di non vibrare più ad alcuna notifica, ma solo alla ricezione di una chiamata. Come posso risolvere? Ho già spento e riacceso, riavviato, controllato le impostazioni delle notifiche, tolto e rimesso la vibrazione ma nulla, non succede nulla. Se può esservi d'aiuto, credo di aver aggiornato alcune app prima che ciò succedesse, ovvero:
    Angolo testi
    Browser Chrome
    Candy Crush Soda
    Facebook
    Gmail
    Google
    Google Street view
    Instagram
    Messenger
    Vi prego aiutatemiiiii

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silviuzza88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho questo problema, il mio LG G2 dalle 20 circa ha deciso di non vibrare più ad alcuna notifica, ma solo alla ricezione di una chiamata. Come posso risolvere? Ho già spento e riacceso, riavviato, controllato le impostazioni delle notifiche, tolto e rimesso la vibrazione ma nulla, non succede nulla. Se può esservi d'aiuto, credo di aver aggiornato alcune app prima che ciò succedesse, ovvero:
    Angolo testi
    Browser Chrome
    Candy Crush Soda
    Facebook
    Gmail
    Google
    Google Street view
    Instagram
    Messenger
    Vi prego aiutatemiiiii
    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

gianpassa (04-06-16)

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Angolo testi
    Browser Chrome
    Candy Crush Soda
    Facebook
    Gmail
    Google
    Google Street view
    Instagram
    Messenger
    Vi prego aiutatemiiiii
    Ma le notifiche arrivano normalmente?
    Suonano ma non vibrano?

Hai provato il menù impostazioni/suono/potenza vibrazione?

Se la potenza sulle notifiche è settata a zero è possibile che sia quello il problema.

Unisco alla discussione di supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao!
    Si ho già guardato ma è tutto a posto!
    Novità dell'ultima ora, non permette, a chi ricevere, di ascoltare le mie note audio inviate con whatsapp e non mi fa fare i video, "impossibile riprodurre un video durante una chiamata" ma ovviamente, mentre registravo non stavo facendo nessuna chiamata!

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Ciao!
    Si ho già guardato ma è tutto a posto!
    Novità dell'ultima ora, non permette, a chi ricevere, di ascoltare le mie note audio inviate con whatsapp e non mi fa fare i video, "impossibile riprodurre un video durante una chiamata" ma ovviamente, mentre registravo non stavo facendo nessuna chiamata!
    Ok è giunto il momento di fare un reset alle impostazioni di fabbrica.

Trovi il comando in Impostazioni/backup e ripristino/ripristino ai dati di fabbrica.

Qui in questo post trovi istruzioni per fare il salvataggio dei dati.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7523932

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Silviuzza88 (05-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    è ormai è un mese buono che il mio telefono è impazzito:
    senza motivo apparente quando lo vado a sbloccare ci mette un pò ad aprire la home, la tastiera non risponde più rallentando tutto il telefono e non funziona più il volume, tant'è che mi è impossibile alzarlo o abbassarlo.
    Ho già provato con il reset ai dati di fabbrica ma niente, dopo un pò di giorni si è riproposto lo stesso problema.
    E' già capitato a qualcuno o non mi rimane che portarlo in assistenza?
    ...è davvero un peccato, gran telefono, non mi ha mai dato problemi, da un giorno all'altro è impazzito cosi....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turner88 Visualizza il messaggio
    Ho già provato con il reset ai dati di fabbrica ma niente, dopo un pò di giorni si è riproposto lo stesso problema.
    Non e' che dipende da qualche applicazione che hai installato? Resettalo di nuovo (completamente ... cancellando tutto) e reinstalla le applicazioni una per una, provandolo per bene tra un'installazione ed un'altra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Non e' che dipende da qualche applicazione che hai installato? Resettalo di nuovo (completamente ... cancellando tutto) e reinstalla le applicazioni una per una, provandolo per bene tra un'installazione ed un'altra.
    Ma non c'è un modo per capirlo senza resettarlo di nuovo? Mi capita spesso quando mi inviano un messaggio sul messenger di facebook, potrebbe essere quello?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Ecco, vedi ... Facebook Messenger non e' una di quelle applicazioni importanti, quindi dopo averlo resettato non reinstallarla :-D

Potresti provare a disinstallare le applicazioni una ad una finche' non trovi il colpevole, ma ti conviene comunque il reset, secondo me.

Pagina 963 di 998 primaprima ... 463863913953961962963964965973 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio