CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 962 di 998 primaprima ... 462862912952960961962963964972 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,611 a 9,620 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da qualche giorno ho avuto necessità con l applicazione calendario e non ho potuto fare a meno di notare degli errori.. Sia con quello di sistema che non...
    In pratica io sul mio g2 ho 3 account Google, e ho messo in sincro tutti e 3 i calendari.. Tuttavia mi spuntano solamente gli appuntamenti di solo 2 calendari.. Sapete a cosa è dovuto? Cosa mi consigliate di fare per sistemare??

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Unisco al thread generale SOS (No modding). Prova a guardare dalle impostazioni del calendario, su quali account visualizzare.
    Ho inserito tutti i calendari.. Il problema è che lo fa anche con altre applicazioni



    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #9612
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    Ho inserito tutti i calendari.. Il problema è che lo fa anche con altre applicazioni



    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Hai provato ad aprire le "tre lineette" in alto a sinistra e mettere le spunte sui calendari da visualizzare?

    Spoiler:
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  4. #9613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    Ho inserito tutti i calendari.. Il problema è che lo fa anche con altre applicazioni



    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Hai provato ad aprire le "tre lineette" in alto a sinistra e mettere le spunte sui calendari da visualizzare?

    Spoiler:

    E anche da questa app:


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #9614
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Hai attivato la verifica in 2 passaggi?Se si, devi fare il login su Chrome per tutti gli account, lo hai fatto?
    Poi, hai attivato la sincronizzazione del calendario per ogni account? (Domanda banale, ma non si sa mai)
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  6. #9615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Hai attivato la verifica in 2 passaggi?Se si, devi fare il login su Chrome per tutti gli account, lo hai fatto?
    Poi, hai attivato la sincronizzazione del calendario per ogni account? (Domanda banale, ma non si sa mai)
    Si ho fatto tutto, tanto è vero che gmail va senza dare problemi per tutti e 3 gli account arrivano le email

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #9616
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,375
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,954 volte in 6,090 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    Si ho fatto tutto, tanto è vero che gmail va senza dare problemi per tutti e 3 gli account arrivano le email

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Il calendario è una cosa, gmail un'altra.

    Ti garantisco che funziona tutto, come da suggerimenti già dati.
    Io ho 4 account e 7 calendari.

    Controlla anche da pc nell'account che non ti funziona se è tutto a posto.

    Ho cambiato diversi telefoni, eseguito moltissimi reset ed i calendari di qualsiasi sistema operativo e su qualsiasi telefono non mi hanno dato mai alcun problema!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    xPissio (23-05-16)

  9. #9617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    Si ho fatto tutto, tanto è vero che gmail va senza dare problemi per tutti e 3 gli account arrivano le email

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Il calendario è una cosa, gmail un'altra.

    Ti garantisco che funziona tutto, come da suggerimenti già dati.
    Io ho 4 account e 7 calendari.

    Controlla anche da pc nell'account che non ti funziona se è tutto a posto.

    Ho cambiato diversi telefoni, eseguito moltissimi reset ed i calendari di qualsiasi sistema operativo e su qualsiasi telefono non mi hanno dato mai alcun problema!
    Vedrò al massimo faccio un reset

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #9618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao ragazzi, ho un lg g2 serigrafato vodafone, premetto che è ancora in garanzia quindi se non c'è modo di risolvere lo porterò in assistenza.
    Da qualche settimana quando ricevo delle chiamate il telefono si blocca, rimane la schermata della chiamata in ricezione con il led accesso, continua a vibrare fino a che non si spegne lo schermo e non mi da modo di rispondere nè rifiutare, come se smettesse di funzionare il touchscreen.
    A tratti non funziona neanche la tastiera, compare la prima lettera nella barra di ricerca / messaggio e poi il nulla.. dopo qualche minuto si riavvia l'applicazione qualunque essa sia (youtube, whatsapp, barra di ricerca google.. tutto) e da lì pare funzionare ma dopo un po' di minuti mi fa lo stesso scherzetto! Non funziona neanche l'audio delle applicazioni, non si sente nulla e quando provo ad alzare o abbassare il volume le app si riavviano.
    Tutti questi problemi spariscono facendo il backup, il problema è che dopo un paio di giorni tornano e non posso certo continuare ad usarlo così. Ho cancellato tutte le app installate nell'ultimo periodo ma nulla.

    Cosa può essere?

  11. #9619
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimmete Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un lg g2 serigrafato vodafone, premetto che è ancora in garanzia quindi se non c'è modo di risolvere lo porterò in assistenza.
    Da qualche settimana quando ricevo delle chiamate il telefono si blocca, rimane la schermata della chiamata in ricezione con il led accesso, continua a vibrare fino a che non si spegne lo schermo e non mi da modo di rispondere nè rifiutare, come se smettesse di funzionare il touchscreen.
    A tratti non funziona neanche la tastiera, compare la prima lettera nella barra di ricerca / messaggio e poi il nulla.. dopo qualche minuto si riavvia l'applicazione qualunque essa sia (youtube, whatsapp, barra di ricerca google.. tutto) e da lì pare funzionare ma dopo un po' di minuti mi fa lo stesso scherzetto! Non funziona neanche l'audio delle applicazioni, non si sente nulla e quando provo ad alzare o abbassare il volume le app si riavviano.
    Tutti questi problemi spariscono facendo il backup, il problema è che dopo un paio di giorni tornano e non posso certo continuare ad usarlo così. Ho cancellato tutte le app installate nell'ultimo periodo ma nulla.

    Cosa può essere?
    Hai provato a rimettere il firmware stock con flash tools 2014?
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  12. #9620
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,375
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,954 volte in 6,090 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimmete Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un lg g2 serigrafato vodafone, premetto che è ancora in garanzia quindi se non c'è modo di risolvere lo porterò in assistenza.
    Da qualche settimana quando ricevo delle chiamate il telefono si blocca, rimane la schermata della chiamata in ricezione con il led accesso, continua a vibrare fino a che non si spegne lo schermo e non mi da modo di rispondere nè rifiutare, come se smettesse di funzionare il touchscreen.
    A tratti non funziona neanche la tastiera, compare la prima lettera nella barra di ricerca / messaggio e poi il nulla.. dopo qualche minuto si riavvia l'applicazione qualunque essa sia (youtube, whatsapp, barra di ricerca google.. tutto) e da lì pare funzionare ma dopo un po' di minuti mi fa lo stesso scherzetto! Non funziona neanche l'audio delle applicazioni, non si sente nulla e quando provo ad alzare o abbassare il volume le app si riavviano.
    Tutti questi problemi spariscono facendo il backup, il problema è che dopo un paio di giorni tornano e non posso certo continuare ad usarlo così. Ho cancellato tutte le app installate nell'ultimo periodo ma nulla.

    Cosa può essere?
    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Hai provato a rimettere il firmware stock con flash tools 2014?
    Visto che siamo in no modding direi prima di percorrere le strade ufficiali.

    Quindi ripristino ai dati di fabbrica.

    Lo trovi in Impostazioni/backup e ripristino/ripristino ai dati di fabbrica.

    Perdi tutto ovviamente.

    Quindi salvati foto, video musica ecc ecc.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 962 di 998 primaprima ... 462862912952960961962963964972 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy