ora ho provato a togliere la pesantissima app di facebook, ormai è arrivata ad occupare 200 mb e un sacco di Ram.
Vediamo come evolve la situazione, se il problema persiste toglierò anche messenger, davvero non so più che fare...
Visualizzazione stampabile
ora ho provato a togliere la pesantissima app di facebook, ormai è arrivata ad occupare 200 mb e un sacco di Ram.
Vediamo come evolve la situazione, se il problema persiste toglierò anche messenger, davvero non so più che fare...
Ok, sembra funzionare tutto.
Unico problema: light manager che non "apprende" le modifiche che imposto ma mantiene i colori che decide lui per le notifiche (fino a prima del reset funzionava perfettamente).
Installato, disinstallato, acquistato il PRO, ho provato a fare tutto ma non cambia niente..
Forse è una banalità, ma hai già disattivato le notifiche led per le app che vuoi gestire da Light Manager? Ad esempio, se vuoi personalizzarne il comportamento per Whatsapp, so che bisogna prima disattivare il led di notifica dentro Whatsapp poi attivarlo da Light Manager
Continua imperterrito a darmi sempre lo stesso identico problema. Ho provato a disinstallare anche messenger ma niente, non mi rimane che portarlo in assistenza?
E' tutto veramente inspiegabile, non mi da segni di rallentamento di nessun tipo, improvvisamente decide di impallarsi e non mi rimane che riavviarlo....
Segui il consiglio che ti ho dato all'inizio...
Ciao a tutti, dopo aver riparato da solo il mio Lg G2 (non funzionava il sensore di prossimità), preso dall'enfasi, mi chiedevo se è possibile aggiornarlo all'ultima versione android. Ora ho installato la 5.0.2.
Non sono esperto delle varie procedure e non so cosa significhi ROM , e tutti i termini che vengono usati.
In questo momento il mio terminale è originale, mi servirebbe una guida passo passo per partire da come è adesso.
Grazie
Unisco al thread generico SOS.
Purtroppo il ciclo di vita del G2 si è concluso con Lollipop 5.0.2, quello che hai te.
Se vuoi però avere l'ultima versione di Android (in maniera non ufficiale), ti rimando alla sezione Modding, dove per esempio potrai avere Marshmallow 6.0.1.
Per una introduzione, vai qui --> (Indice sezione).
Per qualsiasi dubbio, scrivi qua --> (SOS Modding), se vuoi invece dei pareri su quale ROM mettere, qui --> (Indice ROM).
Domanda da niubbo (e lo sono, lo ammetto). [LG G2]
Soprattutto in certe occasioni sarebbe utile disattivare - senza cancellarle - alcune app, soprattutto quelle che consumano/scaldano di più, per poi riattivarle quando servono.
Mi riferisco sia a quelle 'native' che a quelle che mi son caricato io.
Come si fa?
Grazie.