CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 967 di 998 primaprima ... 467867917957965966967968969977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,661 a 9,670 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9661
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,350
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maiemi Visualizza il messaggio
    grazie tante il problema allora e anche il touch peccato, xche' il SI non me l ho fa cliccare, gia' arrivo a fatica al meni' che mi hai indirizzato per staccarlo, ma qualsiasi lato che metto il cell quindi con ruota schermo il lato destro di qualsiasi lato e come che nn funziona. mi sa tanto di venderlo un 50 euro e lo mando a quel paese
    Doppio tap al centro per cliccare !!!
    Edit
    Finché non esci dalla modalità accesso facilitato il touch non segue i comandi tradizionali. Sembra non funzionare.
    Ultima modifica di gianpassa; 22-06-16 alle 15:22
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #9662
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maiemi Visualizza il messaggio
    grazie tante il problema allora e anche il touch peccato, xche' il SI non me l ho fa cliccare, gia' arrivo a fatica al meni' che mi hai indirizzato per staccarlo, ma qualsiasi lato che metto il cell quindi con ruota schermo il lato destro di qualsiasi lato e come che nn funziona. mi sa tanto di venderlo un 50 euro e lo mando a quel paese
    Fai un altro reset di fabbrica; quando poi si riavvia evita di attivare nuovamente l'accesso facilitato.
    Inoltre, per cortesia, cerca di scrivere in maniera piu' chiara: non si capisce quasi niente.

  4. #9663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hard reset ho provato tasto accensione + volume giu' e dopo appena ricompare il logo lg faccio tasto vol su + vol giu' ma nn fa nulla

  5. #9664
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Non mi ricordo come si fa l'hard reset dai tasti fisici...
    Quindi o lo fai dal menu "backup e ripristino" oppure, se non ci riesci, reinstalla il firmware con LG Mobile Support Tool.

  6. #9665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Doppio tap al centro per cliccare !!!
    Edit
    Finché non esci dalla modalità accesso facilitato il touch non segue i comandi tradizionali. Sembra non funzionare.
    ti devo far vedere un video per farti vedere che e' impossibile controllarlo, anche se per dare l'OK dici che devo cliccare al centro, quel quadrato verde selezione le altre voci in basso

    aggiornamento hard reset fatto, sono all inizio dove si selezione la lingua , in basso c'e (ACCESSO facilitato per persone con disabilita' fisiche), praticamente nn mi fa cliccare e vedo il tasto HOME nel display come se resta pigiato senza che invece lo tocchi ,se vado su seleziona lingua riesco, cmq touch partito stop vediamo se qualcuno lo vuole e se lo sistema.
    Ultima modifica di xPissio; 22-06-16 alle 17:21 - Motivo: Uniti messaggi consecutivi.

  7. #9666
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maiemi Visualizza il messaggio
    hard reset ho provato tasto accensione + volume giu' e dopo appena ricompare il logo lg faccio tasto vol su + vol giu' ma nn fa nulla
    prova power+volume giù e alla comparsa del logo lg lasci e ripremi gli stessi tasti

  8. #9667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    prova power+volume giù e alla comparsa del logo lg lasci e ripremi gli stessi tasti
    si gia' fatto, poi sono riuscito ad andarci dal menu' per il ripristino
    cmq il problema e' il touch non risponde bene.

  9. #9668
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,350
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maiemi Visualizza il messaggio
    si gia' fatto, poi sono riuscito ad andarci dal menu' per il ripristino
    cmq il problema e' il touch non risponde bene.
    Prova a ricalibrare il touch:
    Apri il tastierino numerico (quello per telefonare) e digita

    3845#*802#

    Vai in "settings" e poi su "update touch firmware" ed attendi 10 secondi senza toccare nulla (non vedrai alcuna conferma è normale così...)

    Riavvia e vedi come si comporta.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #9669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova a ricalibrare il touch:
    Apri il tastierino numerico (quello per telefonare) e digita

    3845#*802#

    Vai in "settings" e poi su "update touch firmware" ed attendi 10 secondi senza toccare nulla (non vedrai alcuna conferma è normale così...)

    Riavvia e vedi come si comporta.
    niente da fare non va sempre na botta ha preso ci rinuncio

  11. #9670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, spero non siastato già chiesto ma non sono riuscita a trovarlo, ho un problemino con il mio Lg G2. Inizialmente il problema erano blocchi frequenti, soprattutto in chiamata ( provavo a chiamare, la telefonata partiva e poi si bloccava, non riuscivano a sentirmi) e mentre googlavo. Ho hatto un hard reset, nessun miglioramento. A distanza di una settimana ho resettato nuovamente e il problema è un po' migliorato, ora è di nuovo comparso ma in più ho il telefono che si surriscalda davvero tanto! Addiittura blocca la carica per quanto è caldo. Ho provato con app tipo coolify ma nulla. Consigli?

Pagina 967 di 998 primaprima ... 467867917957965966967968969977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy