Visualizzazione stampabile
-
Ho capito, il root ce l'ho e ho anche la recovery bump, ma dovrei mettere un firmware a caso per risolvere questo problema?
Insomma è sempre andato bene, ha la data di scadenza il firmware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Userro
Ho capito, il root ce l'ho e ho anche la recovery bump...
Quote:
autop
Qui hai solo l'imbarazzo della scelta... Secondo me potresti fare...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Quote:
Userro
Che firmware dovrei mettere?
Quote:
autop
Forse è ora di cambiare firmware...
Quote:
Userro
Non ha funzionato. Devo aggiungere che dopo...
Quote:
autop
Non servirà a nulla, ma hai provato a rimuovere l'icona della...
Quote:
Userro
Allora, G2 appena formattato con montato 4.4.2 stock. In pratica...
Unisco al thread SOS.
Siccome qui siamo in ambito NO modding (quindi senza root, recovery o altro di simile), consiglierei un metodo di flash da PC per il FW stock.
Qui trovi la guida con LG Flash Tool --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html).
-
Quote:
xPissio
Ma io questo l'ho già fatto quando ho fatto il reset!
-
Quote:
Userro
Ma io questo l'ho già fatto quando ho fatto il reset!
Va bene, ma stavolta fallo installando LP 5.0.2.Tra un metodo di reset e l'altro, non cambia niente, solo il modo in cui si fa.
-
Ma non c'è un modo per sostituire il dialer? Sinceramente starei bene con KK...
-
Quote:
Userro
Ma non c'è un modo per sostituire il dialer? Sinceramente starei bene con KK...
Ti basta scaricare un dialer alternativo dal Play Store. Ma da come leggo quel che hai scritto prima, il problema non si è risolto.
-
sì perché alla fine esce fuori sempre quello stock anche se selezioni il numero dal dialer alternativo.
-
Quote:
Userro
sì perché alla fine esce fuori sempre quello stock anche se selezioni il numero dal dialer alternativo.
Ah allora non è un problema del Dialer vero e proprio, ma della interfaccia in chiamata.
-
Rabbia..LG G2!
Salve ragazzi...veniamo al dunque,
In questo ultimo periodo sto arrivando all'esasperazione col mio g2...vi elenco i problemi,
In primis la ricezione telefonica è lenta ad agganciare e non prende benissimo ed ovunque(vabè ma si sapeva almeno questo)
Un sacco di app laggano/crashano come se non ci fosse un domani....ad esempio
Instagram lagga,appena becco un video crasha,il play store random crasha , l'app messaggi,lg mlt (che non ne ho idea di cosa sia),spesso si spegne random,spesso quando le app crashano lo sfondo mi si resetta (viene messo automaticamente quello a colori lg senza fare nulla) la tastiera si resetta (ri-mettendo il correttore,che devo sempre disattivare)
e pure ho poche app,7/8 app,1gb libero in totale,forse perchè ho troppe foto e video?Circa 5gb,e molta musica...
Aiutatemi prima che lo schianto da qualche parte...
Ah...ho kitkat stock come appena tolto dallo scatolo,nessun root , cambio rom o altro,non so manco come sia possibile farlo...
-
Quote:
Hessein
Salve ragazzi...veniamo al dunque,
In questo ultimo periodo sto arrivando all'esasperazione col mio g2...vi elenco i problemi,
In primis la ricezione telefonica è lenta ad agganciare e non prende benissimo ed ovunque(vabè ma si sapeva almeno questo)
Un sacco di app laggano/crashano come se non ci fosse un domani....ad esempio
Instagram lagga,appena becco un video crasha,il play store random crasha , l'app messaggi,lg mlt (che non ne ho idea di cosa sia),spesso si spegne random,spesso quando le app crashano lo sfondo mi si resetta (viene messo automaticamente quello a colori lg senza fare nulla) la tastiera si resetta (ri-mettendo il correttore,che devo sempre disattivare)
e pure ho poche app,7/8 app,1gb libero in totale,forse perchè ho troppe foto e video?Circa 5gb,e molta musica...
Aiutatemi prima che lo schianto da qualche parte...
Ah...ho kitkat stock come appena tolto dallo scatolo,nessun root , cambio rom o altro,non so manco come sia possibile farlo...
Unisco al Thread SOS No modding.
Prima di tutto, da quanto hai/usi il telefono?
La memoria quasi satura è quasi per certo una causa del rallentamento generale del telefono, KitKat forse (è un po' più lentino di LP).