Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto/consiglio, ho un g2 che da qualche tempo si surriscalda anche se navigo in internet o vado sui social per una ventina di minuti, la batteria raramente mi arriva a sera e sopratutto è molto lento in tutte le operazioni che faccio, ha un ritardo anche di 2 secondi...ora secondo voi è meglio fare un reset e vedere se magari la cosa migliora o cambiare il terminale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto/consiglio, ho un g2 che da qualche tempo si surriscalda anche se navigo in internet o vado sui social per una ventina di minuti, la batteria raramente mi arriva a sera e sopratutto è molto lento in tutte le operazioni che faccio, ha un ritardo anche di 2 secondi...ora secondo voi è meglio fare un reset e vedere se magari la cosa migliora o cambiare il terminale?
mi autoquoto perchè anche per me è la stessa cosa........
p.s.: una rom stabile con una buona fotocamera perchè la stock fa veramente c....e?
-
Resetta tutto, senza pieta'.
Non usare il software di backup, ma copiati le tue cose (foto, musica, ecc.) da qualche altra parte tramite USB, e poi ricopi tutto sul cell.
-
Quote:
swat780
Quote:
emau
mi autoquoto perchè anche per me è la stessa cosa........
p.s.: una rom stabile con una buona fotocamera perchè la stock fa veramente c....e?
Qui non si parla di Rom
Devi scrivere di là.... (sez modding)
Quote:
lollapalooza
Resetta tutto, senza pieta'.
Non usare il software di backup, ma copiati le tue cose (foto, musica, ecc.) da qualche altra parte tramite USB, e poi ricopi tutto sul cell.
Quoto, soprattutto il "senza pietà"
[emoji12]
Qui una piccola guida al reset e salvataggio dati.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7203547
-
Salve a tutti, ho un problema che per carità posso anche farne a meno ma è un po' fastidioso... non riesco più ad impostare le mie foto (scaricate da internet) come sfondo... faccio tutto il procedimento, centro la foto, salvo la foto... esco sulla home e lo sfondo rimane sempre quello... c'è qualcuno che è in grado di darmi una mano?
Grazie
Inviato utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Scantamburlo
Salve a tutti, ho un problema che per carità posso anche farne a meno ma è un po' fastidioso... non riesco più ad impostare le mie foto (scaricate da internet) come sfondo... faccio tutto il procedimento, centro la foto, salvo la foto... esco sulla home e lo sfondo rimane sempre quello... c'è qualcuno che è in grado di darmi una mano?
Grazie
Hai impostato per caso qualche tema diverso dallo standard lg?
Priva andare in impostazioni/sfondo/tema
Se scegli il tema LG dovrebbe reimpostarti lo sfondo originale lg.
Poi lo puoi cambiare...
(Ovvio se funziona.... da come scrivi pare non andare...)
Ti ho consigliato anche di là il reset ai dati di fabbrica. Valuta tu.
-
Quote:
gianpassa
Hai impostato per caso qualche tema diverso dallo standard lg?
Priva andare in impostazioni/sfondo/tema
Se scegli il tema LG dovrebbe reimpostarti lo sfondo originale lg.
Poi lo puoi cambiare...
(Ovvio se funziona.... da come scrivi pare non andare...)
Ti ho consigliato anche di là il reset ai dati di fabbrica. Valuta tu.
Si si certo mi sa che allora farò il reset, grazie ancora!
-
Quote:
met4ller
Salve, avete qualche consiglio per la calibrazione della batteria nuova appena messa? Tempo fa lessi che bisognerebbe caricare il telefono per parecchio tempo oltre il 100% ma non ricordo bene..
Inoltre continuo a cercare un App leggera e simile nella praticità ad "appunti". Grazie
Il tuo dispositivo ha i permessi di root?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Installa una applicazione tipo questa
https://play.google.com/store/apps/d...ols.batcalibra
Le batterie moderne non hanno bisogno di particolari accorgimenti. Prima di testare la durata magari gli fai fare 2 o 3 cicli di carica/scarica.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
met4ller
Salve, avete qualche consiglio per la calibrazione della batteria nuova appena messa? Tempo fa lessi che bisognerebbe caricare il telefono per parecchio tempo oltre il 100% ma non ricordo bene..
Inoltre continuo a cercare un App leggera e simile nella praticità ad "appunti". Grazie
Esiste una discussione sulla batteria e la sua calibrazione.
Trovi sicuramente tutte le info che cerchi e puoi fare tutte le domande del caso.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk