HELP!!! Ho perso tutti i dati dopo reset di fabbrica!!!
Ho fatto reset di fabbrica di LG G2 (Lollipop 5.0.2).
L'ho fatto perchè pensavo di stare entrando in recovery mode, ma così non è stato :-(
In ogni caso esiste un modo per recuperare le foto?
O posso dire addio?
Grazie mille
microfono auricolare vs lollipop
buon pomeriggio a tutti.
Ieri accidentalmente il mio lg g2 d802 ha smesso di vibrare (forse a causa di una caduta di 5cm) così l'ho portato in assistenza per farlo riparare.
Dopo un paio d'ore me lo restituiscono funzionante ma con installato LOLLIPOP.
Utilizzo moltissimo il telefono per chiamate di lavoro e l'uso degli auricolari a filo con microfono per me è essenziale.
Ho notato che a differenza di KITKAT il tasto del microfono per rispondere e chiudere la chiamata non funziona più e alla pressione dello stesso mi parte in automatic GOOGLE.
Poichè lo utilizzo spesso per rispondere mentre guido o in metro, sapete dirmi come reimpostarlo per rispondere e riagganciare le telefonate?
Grazie mille a tutti e scusatemi se qualcuno aveva già chiesto ma io non ho trovato nulla di simile al mio problema con lo stesso telefono
dopo l'aggiornamento a Lollipp (fatto dall'assistenza lg) ho notato 2 pecche per me importanti:
la prima è che con gli auricolari non riesco più a rispondere o a chiudere la chiamata, anzichè rispondere o chiudere mi fa partire google appena uso il tasto del microfono.
la seconda è che dopo aver scattato una foto, andando in galleria e aprendo la foto, non ho più la possibilità di modificare la foto. con KK potevo fare disegni, modificare la tonalità del colore e altro. adesso posso solo ritagliarla.
Sapete darmi indicazioni?