PPI dello schermo e sempre quell inevitabile fatto degli aggiornenti (poi vabbè il prezzo fa la sua parte), processore e gpu sono alla pari, saró sincero sono possessore di g nexus e sono indeciso se optare per il nexus 5 e il g2... Pero le cose vanno dette come sono e dire che il nexus 5 è medio alto è un po blasfemo
Ed entrambi hanno lo stabilizzatore e schermi IPS (meglio degli amoled)
Oh... In quanto a batteria, 17 ore di utilizzo, 6 di schermo accesso e sto ancora al 35%... Tutto in Wifi ok... Ma avanti di questo passo ne farei almeno 8 di schermo accesso!!
Non puoi non considerare la batteria del Nexus 5 una grossa inferiorità rispetto al G2... Per quanto riguarda il software, non è solo un vantaggio, ma anche il limite di tutti i Nexus.. Vero, aggiornamenti in anteprima su tutti, ma la Google Experience è oggettivamente alquanto povera di features particolari, come ad esempio le QSlide Apps che trovi sul G2, comode in molte occasioni, i popup veloci per leggere e rispondere agli sms in entrata senza uscire dall'app in uso e dover aprire l'app messaggi, le personalizzazioni che si possono fare al launcher, fin'anche alla navbar, e tante altre... Gli aggiornamenti di Android liscio sono un vantaggio marginale, i miglioramenti tra una release e l'altra sono quasi sempre ottimizzazioni delle performance, le funzioni nuove si contano sulle dita di una mano, e anche la 4.4 non offre tanto quanto offre la 4.2.2 personalizzata del G2... I Nexus sono muli da modding, né più né meno, ma sono tutto fuorché smartphone completi, e lo dimostra il lavoro che richiedono per aggiungere via modding le funzioni che ci piacciono di altri smartphone, quando possibile...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Originariamente inviato da cerre92
Oddio... Per la luminosità OK, ma un pannello amoled può avere tranquillamente colori naturali o saturi, diciamo che rispetto ad un IPS ha più frecce al suo arco, senza contare i neri, che senza scherzare ti possono far scegliere un telefono più che un'altro
Non che mi lamenti dell'IPS, ma almeno un amoled lo posso settare come voglio io ecco
Inviato dal mio LG-D802
e spingi il tastino.... eddai suu!!
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy S Plus HTC Sensation
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Motorola Razr Galaxy Note 2
Galaxy S 2
Quoto in pieno senza togliere una virgola. Multimedialmente il G2 non ha niente a che vedere con l'N5, i Nexus sono i classici telefoni che lancia Google per far felici i modder e usarli come tester per le release Android.
Fidatevi che nè LG e nè i modder abbandoneranno presto questo G2, diamogli un po' di tempo e vedrete quante rom usciranno. Considerando che già la Cyano rende il G2 come un N5 ma con hardware migliore.
Christian7777 (10-11-13)
Originariamente inviato da Andrinez
L'enorme punto debole degli amoled è la matrice pentile... i produttori vantano la densità di pixel per pollice dei propri display amoled al pari di quelli ips, ma il confronto non è alla pari.. con due pixel che condividono un subpixel i ppi reali sono 5/6 di quelli degli ips... così ti ritrovi con un galaxy s4 che dovrebbe avere 441 ppi e ne ha 367, quando lo vidi la prima volta rimasi un pò interdetto, vista la differenza non abissale col One X che avevo (312 ppi)... comunque alla fin fine sono gusti, c'è chi preferisce neri perfetti e colori sparati, chi maggior definizione e colori più naturali.. personalmente trovo meraviglioso il display del G2, i neri sono solo un filo più chiari degli amoled, i colori sono più naturali ma comunque vibranti, la definizione esagerata e la luminosità altissima, non potrei volere di più!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App