In teoria non devi fare nulla....
È nuova ?
Non funziona nulla oppure è solo la rete dati a non andare?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! è tutto il giorno che sto cercando di trovare un link funzionante per scaricare un firmware italiano/polacco o di altra nazionalità per l'LG G2 e non ne trovo mezzo funzionante ( nemmeno LG firmwae list che è quello più usato). Non c'è qualcuno che per caso riesce a girarmi un link funzionante o che per caso riesce ad upparlo in qualche cloud? sembra che di punto in bianco non esistano più firmware disponibili al download :( vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!
Hai visto qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435650
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi,
ultimamente il mio LG G2 sembra più lento ad aprire le applicazioni e altro... è possibile che ci sia qualcosa che consuma batteria o risorse varie, oppure che sia "appesantito" come succede con i sistemi Winzozz (Windows ;) ) e quindi abbia bisogno di una "ripulita"?
In caso, come fare?
Grazie
Salvati i tuoi dati sul PC (foto, video, ecc.), e formattalo riportandolo alle impostazioni di fabbrica.
Poi ripristina il contenuto prendendolo dal PC e rimettendolo sul telefono.
P.S.
Succede anche con gli iPhone...
salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa sul mio LG g2.
Sono stock su lollipop 5.0.2
da qualche tempo il mio g2 ogni volta che lo collego al pc mi da solo la notifica di caricamento lento, senza possibilità di connessione dati USB (tramite mtp). In aggiunta mi risulta non selezionabile nemmeno il tethering usb.
Il pc ovviamente non riconosce il dispositivo tramite usb e io sono costretto a usare il tool LG pc suite solo in modalità wifi
ho provato a cambiare pc, cambiare cavo, aggiornare i driver su ogni pc, ma niente, il dispositivo non viene riconosciuto e sul telefono non trovo nemmeno nessuna opzione di connessione USB.
suggerimenti ??
Hai provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
questa operazione cosa comporta ??
il fatto che ci sia installata una TWRP cambia qualcosa ??? (purtroppo non installata da me)
Il fatto di avere la twrp può essere un vantaggio, si possono fare molte cose. Potresti ad esempio fare il ripristino da twrp (aggiornandola prima, se ce n'è bisogno)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454303
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk