Visualizzazione stampabile
-
Per me ragazzi che lo sto provando da una settimana il G2 è favoloso, niente da dire su display e colori fantastici, poi non si è inceppato una volta, sempre fluido in tutte le situazioni e devo dire che l'ho stressato parecchio proprio per vedere la reazione.
Ho solo trovato due difetti di questo terminale, il sensore della luminosità passando dal chiaro/scuro che ci mette un poso di tempo per adattarsi, questo ovviamente con modalità auto settata al 50% e poi ho notato che l'audio è molto basso rispetto ad altri cellulari, mi aspettavo qualcosa in più, il mio vecchio S2 quando alzavo il volume al massimo mi avvisava per i problemi che il suono poteva procurare all'udito.... ed aveva ragione, spero che LG con qualche aggiornamento aggiusti questi piccoli problemi di gioventù!
Per il resto fantasticoooooo!!!
-
Ciò che mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca in questo bellissimo dispositivo è l'assemblaggio. Gli scricchiolii sono lievi ma si sentono..
-
-
Ragazzi un aiutino? Cos'è errore KPNS?
-
Avete ragione, ed è ciò che penso anche io, nell utilizzo di tutti i giorni e nel telefono nel suo insieme è più completo il g2 senza ombra di dubbio, ma dire che il nexus è di gamma media-alta non si può sentire, come ho detto prima ha tanti punti a sfavore quanti ne ha a favore a confronto col g2 (quindi questo vuol dire che anche il g2 è di fascia media alta?), so per filo e per segno tutti i dati tecnici di questi due, solo che non riesco a decidermi, faccio parte della famiglia google experience da due anni, (e sono un appassionato del modding) perciò sono un po tirato dalla parte dal nexus, la nota dolente è che i nexus non sono famosi per la grande autonomia e sinceramente a me dopo tanto tempo di gn comincia a stancarmi questa cosa di doverlo ricaricare due volte per arrivare fino a notte, (si dice che il nexus5 abbia una tecnologia particolare per migliorare l autonomia ma dubito che possa cambiare molto rispetto al n4). Quindi la mia seconda ed ultima scelta ricadrebbe sul g2, che mi sta incuriosendo sempre più!
Nel g2 l unica paura che ho è il comparto aggiornamenti, perche mi pare che LG non Sia poi cosi accanita nell aggiornare il prima possibile i suoi device, non so se mi spiego.... In genere ,vabbè google al primo posto, Samsung e htc si danno più da fare... O mi sbaglio?
-
Scusami ma ti contraddici da solo. Se sei un patito del modding cosa ti importa degli aggiornamenti LG? Comunque non temere, l'aggiornamento alla 4.4 è previsto per il G2 e ti aggiungo anche che non è vero che i Nexus sono più facilmente moddabili. Questo discorso poteva reggere qualche anno fà quando i sorgenti degli altri telefoni erano chiusi ma adesso non è più così. Se poi conti che l'hardware è lo stesso allora lo sono anche i sorgenti quindi tutto quello che si farà su Nexus 5 verrà fatto anche su G2. La scelta tra i due mi pare ovvia: tu cerchi un telefono potente, con una buona autonomia e che sia improntato al modding, il G2 ti offre il miglior hardware in circolazione, una batteria superba e, seguento il ragionamento che ti ho appena fatto, le stesse possibilità di modding del Nexus 5: c'è da pensarci oltre?
P.S.: per quanto riguarda il discorso modding del Nexus fatto poc'anzi ti aggiungo che parlo con cognizion di causa venendo da un Nexus S.
-
Ma se hai scritto che sei un appassionato di modding cosa ti frega di come si comporta LG... Prendi e moddi no?....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Ma se hai scritto che sei un appassionato di modding cosa ti frega di come si comporta LG... Prendi e moddi no?....
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Raga sono molto indeciso tra questo g2 e l htc one. So che l audio di one è irraggiungibile per qualsiasi smartphone... Tuttavia volevo chiedervi se l audio di lg è davvero così basso. Provengo da un gnexus l audio fa pena. Definirlo basso è davvero riduttivo!
E poi volevo chiedere se i tasti posti dietro sia per lo sblocco schermo che del volume sono funzionali o è un difetto? So che il g2 nasce con la 4.2.2 è stato rilasciato qualche aggiornamento o ancora Nnt? Già su one è uscita la 4.3.
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Vengo da one l'audio del one è stratosferico ma questo del g2 va veramente e benissimo un pelo sotto al one ma Cmq sopra agli altri senza dubbio
Vai tranquillo per questo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
L'audio originale del gnexus è molto ma molto più basso di questo..
Questo non è fortissimo ma è ottimo e pulito con ottimi bassi. Qualche utente che ha provato delle mod audio dice che l'audio migliora notevolmente.