Piccolo dubbio ma il g2 permette il multiwindows come i samsung?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Piccolo dubbio ma il g2 permette il multiwindows come i samsung?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Solo su rom cucinate,ma si ha la possibilità di usare lo "slide aside" nel G2 stock.
In pratica permette di tenere aperte 3 applicazioni e metterle da parte (richiamandole quando serve).
E poi c'è anche il "qslide",una sorta di multiwindows ma solo con app che ha inserito Lg (browser, video, telefono,sms,etc....).
Raga ho un s4, però provando il g2 mi sono innamorato nel vero senso della parola di questo G2.. Premetto che non mi interessa se non ha la micro sd o la batteria estraibile, Pro che S4 ha, però io vedo anche altre cose, come il display ips da 5.2" ben leggibile sotto la luce del sole, la fotocamera con lo stabilizzatore ottico, la batteria da 3000mAh e tanto altro.. L'unica pecca forse sono gli aggiornamenti.. non si sa se verrà aggiornato o meno ad android 4.3 o 4.4 quel che sia.. Voi mi consigliate il passaggio? da s4 ad LG g2, o rimango dove sono? che ne dite?
Ciao
Te lo straconsiglio :thumbup:
E un ottimo cellulare non ha niente da invidiare hai sammy credimi..
Te lo dice uno che avuto modo di avere la serie note :thumbup:
Già stock ha una interfaccia veramente ben curata..
Altro che la solita touchwiz di sammy, e come hai citato tu batteria mostruosa e fotografie veramente ben fatte e per finire lo schermo al sole fa paura.
Però se lo devi prendere ti consiglio il 32gb così non ti stai a preoccupare per lo spazio memoria.
Ciao![]()
Con che operatore si usa non è influente, dipende da quanto campo ha l'operatore che usi tu nella tua zona... In generale la ricezione è sul livello di S4 e Note 3, quindi non eccezionale, ma neanche così scarsa da far rimpiangere di non aver acquistato altri top di gamma...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Buon pomeriggio.
Ho visto su un sito cinese affidabile che vendono il g2 Koreano a buon prezzo. Possibilità di sostituzione della batteria che non è una brutta cosa.
Ti danno anche la possibilità pagando una cifra modesta di farti l'aggiornamento del firmware, ti fanno il root e ti installano la lingua italiana.
Voi cosa ne pensate? Esiste una discussione sul g2 Koreano sul sito?![]()
L'aggiornamento lo puoi fare anche da solo in automatico senza muovere un dito se non per cliccare su ok, il root è una procedura fin troppo facile alla stregua dell'aggiornamento e la lingua italiana è già installata.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9