CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 998 primaprima ... 2171111119120121122123131171221621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpsmsp Visualizza il messaggio
    Questa purtroppo è l'unica pecca di LG, che nonostante la sua partnership con Google viene considerata poco sugli aggiornamenti, anche se con l'attuale versione 4.2.2 al G2 non manca niente e non so davvero cosa apporterebe la 4.4 di così eclatante a questo cell che è già grande di suo!
    Magari qualche aggiornamento Per risolvere il problema fotocamera? No? O lo schermo nero dopo le chiamate?

2.  
    Androidiano L'avatar di skelektron

Smartphone
    LG G2 32 GB

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andolfree Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da mpsmsp
    Questa purtroppo è l'unica pecca di LG, che nonostante la sua partnership con Google viene considerata poco sugli aggiornamenti, anche se con l'attuale versione 4.2.2 al G2 non manca niente e non so davvero cosa apporterebe la 4.4 di così eclatante a questo cell che è già grande di suo!
    Magari qualche aggiornamento Per risolvere il problema fotocamera? No? O lo schermo nero dopo le chiamate?
    Pet quello non c'è bisogno di aspettare kitkat, è possibile che rilascino qualche minor update per risolvere questi bug...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

È possibile? ..Io credo che dovrebbero farlo ..È il minimo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    Casualmene proprio adesso ho letto un articolo sulle news di androidiani e sembrerebbe Che flash player sia definitivamente estinto sulle piattaforme Android. MI sa che lascio la cosa cosi come', tanto credo che alla fine siti che usano anchora flash player nn siano cosi tanti

da jelly bean in poi il flash player non è più supportato ufficialmente, ma gira per la rete (tra cui quella postata più su, immagino) una versione moddata mi pare da xda che funziona perfettamente anche su jelly bean fino alla versione 4.3 (almeno io l'ho sempre installata ed è sempre andata alla grande) senza ovviamente fare alcuna modifica al telefono, né il root. semplicemente si installa come fosse scaricata dal play store (ovviamente attivando da opzioni l'installazione da origini sconosciute). certamente occorre usare browser che supportano ancora il flash player, come normalmente il browser stock (chrome e opera per fare un esempio non lo supportano). adesso pare che con android 4.4 google abbia rimosso delle api essenziali per far girare il flash player, quindi nemmeno più la versione moddata funziona più su kitkat
    Ultima modifica di doppiobatman; 28-11-13 alle 15:47

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Infatti fino a quando non sistemano questi bug purtroppo rinvio a comperare il g2.

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Topic uniti, d'ora in avanti postate qui le vostre impressioni sul terminale e le vostre domande di carattere generale.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wanttobefree Visualizza il messaggio
    Infatti fino a quando non sistemano questi bug purtroppo rinvio a comperare il g2.
    Quoto ..aspetterò anche io ..Per il momento non compro ..almeno fino a quando non vedo un aggiornamento (non dico la 4.4) perché devono sistemare questi problemi... E dire che ero già pronto con PAYPAL e la pagina web con il link di uno store online ..per comprarlo.. Ma perché con LG è sempre la solita solfa???

FACCIAMO BLOCCO ..NON COMPRIAMOLO PIÙ FIN QUANDO NON AGGIORNANO ..se togli i soldi dalle tasche a qualcuno ..vedrai come si sveglia in fretta se crollano le vendite perché non vogliono aggiornare
    Ultima modifica di andolfree; 28-11-13 alle 16:32

Androidiano L'avatar di skelektron

Smartphone
    LG G2 32 GB

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andolfree Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da wanttobefree
    Quoto ..aspetterò anche io ..Per il momento non compro ..almeno fino a quando non vedo un aggiornamento (non dico la 4.4) perché devono sistemare questi problemi... E dire che ero già pronto con PAYPAL e la pagina web con il link di uno store online ..per comprarlo.. Ma perché con LG è sempre la solita solfa???
    Mah.. per quanto mi riguarda sono difetti marginali, ad oggi non ci sono ancora terminali senza problemi, anche dopo vari aggiornamenti.. non si salvano S4, Note 3 o One, nè Z1 e affini... il G2 è più che valido anche così, aspettare ad acquistare diminuisce solo il tempo in cui vi potete godere un ottimo terminale...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io vorrei proprio prenderlo ma costa ancora troppo la versione italiana e poi la mancanza di una sd esterna per me è un grande difetto basta mettere 2 giochi da 1.8gb una 15 di video in fullhd foto e app sei già senza memoria.bho aspettato un pochino e vediamo se il prezzo cala.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skelektron Visualizza il messaggio
    Mah.. per quanto mi riguarda sono difetti marginali, ad oggi non ci sono ancora terminali senza problemi, anche dopo vari aggiornamenti.. non si salvano S4, Note 3 o One, nè Z1 e affini... il G2 è più che valido anche così, aspettare ad acquistare diminuisce solo il tempo in cui vi potete godere un ottimo terminale...

Sul fatto che non esiste un telefonino perfetto e senza problemi hai ragione.

Pagina 121 di 998 primaprima ... 2171111119120121122123131171221621 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio