se devi impostare hotmail fa tutto in automatico, seleziona exchange inserisci il tuo indirizzo la password e premi su automatico o una cosa del genere dovrebbe uscirti la casella in basso a sinistra da premere
Leeluc69 (17-02-14)
Leeluc69 (17-02-14)
dark8 (18-02-14)
Vai di G2 tranquillamente, in molti stanno avendo questo dubbio ultimamente, il nexus 5 ha tutta la pubblicità a suo favore ma chi si informa un po' sa che il G2 gli sta sopra.
Camera, display, batteria, audio, infrarossi... Tutto migliore sul G2. La vera pecca è il sensore della luminosità davvero pessimo, si spera in un fix con l'update di marzo magari, e gli update lenti di LG, e il modding è superiore sul nexus 5.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Pacco arrivato oggi (in meno di 2 giorni lavorativi), tutto in ordine, il caricabatterie ha la presa "standard" fortunatamente, mi sono un po' spaventato quando ho visto l'adattatore universale ehehe
Telefono SUPERBO...![]()
Ragazzi vinoi lo consigliereste come smartphone? Il difetto della linea telefonica non vi sembra grave?
Ho letto che ci sono inoltre problemi di connessione gps e di mancata possibiiita di installare la app di unicredit. Possibile che lg cada si ste cose?sto valutando l acquisto e ste cose nn mi fanno molto piacere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sul mio il GPS fixa in fretta. L'app Unicredit la uso tutti i gg. E la linea bella mia zona è come su S3!