Questa domanda è molto interessante, spero qualcuno riesca a risponderti perché quando si inizia a mettere mano ai contatti di perde sempre un sacco di tempo ed è un attimo fare un pasticcio.
Questa domanda è molto interessante, spero qualcuno riesca a risponderti perché quando si inizia a mettere mano ai contatti di perde sempre un sacco di tempo ed è un attimo fare un pasticcio.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
pitbull88 (21-03-14)
Lascia perdere Nova, launcher inutile dove non puoi nemmeno spostare le app del drawer come vuoi, scarica Apex che permette questo e di mettere il toc toc anche usando la versione gratuita al contrario di Nova.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Dipende dalle tue esigenze, se vuoi personalizzare al massimo allora potresti volere un nuovo launcher, ti consiglio Apex o Next Launcher 3d.
Personalmente mi sto trovando bene con il launcher stock, ha tutto quello che mi serve, spostamento icone e disinstallazione veloce, sfondo trasparente, creazione cartelle, dimensione icone...
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Perchè complicarsi la vita e lasciare sui server di google i miei contatti? Io sono anni che faccio: rubrica/opzioni/esporta contatti in memoria cell, si forma un file chiamato vcf, lo sposto sul pc o su una chiavetta e il gioco è fatto, quando formatto lo rimetto nel cell e faccio la stessa cosa ma scelgo importa, se aggiungo contatti in rubrica lo cancello e lo rifaccio, il tutto senza sbattimenti o perdite di numeri.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ariuppete . . . .![]()
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
scusate la domanda, forse stupida, ma non riesco a fare una cosa e, sinceramente, non so se è possibile farla:
è possibile cambiare la pagina predefinita del lockscreen?...per spiegarmi meglio....ogni volta che accendo il display è possibile impostare una pagina del lockscreen predefinita in modo che appaia sempre di default quella??