Ascolta siediti e rilassati il G2 non ti morde... apparte gli scherzi!! Io quando acquistai il mio G2 la prima cosa che fatto é stato quello di aggiornarlo subito. .. per la batteria fregatene perché io senza farci nessun cavolo di niente (tipo scaricare e caricare intensamente) lo caricavo a piacimento e con l'uso che faccio io mi dura 2 giorni pieni cosa che non riesci a fare con altri devices. .. sto su what'app chiamo invio messaggi controllo costantemente androidiani ecc... la batteria si stabilizza dopo un 6 cicli di ricarica almeno nel mio caso. Per quanto riguarda la cover non è un problema diffuso solo in pochissimi hanno rilevato il problema. Il mio non scricchiola da nessuna parte. Le strisce sul display neanke si notano, si vedono soltanto a schermo spento e ti devi mettere a mezzogiorno sotto il sole così le noterai che poi devo dire che è normale xke è il reticolato del display in altri post già e stato trattato questo problema. .. il cellulare é bellissimo ti da un esperienza davvero spettacolare tu hai letto solo qualche punto debole ma ora perché non.vai a leggere tutti i pregi? Tipo la battetia, tipo che puoi cambiare canale Tv seduto comodamente, tipo che ha 4 processori che vanno alla grande e non sto qui a continuare a scrivere xke ci sarebbero un infinita di cose ora sta a te decidere! Buona fortuna 😀
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App