
Originariamente inviato da
Zurri
Io sono passato dall'S3 al G2, e non immagini la differenza in termini di batteria e lag. Immagino che dall'S2 troverai ancora più differenza (in meglio).
Fortunatamente il mio non ne soffre i lati negativi riscontrati da alcuni utenti. E per le strisce sul display (reticolato), è come dice elektropower90. ho dovuto trovare un punto in controluce a display spento, per poterle vedere. Della serie se non lo sai... neanche le vedi.
Il telefono è ottimo, sia come interfaccia utente (de gustibus) che sotto il profilo audio, che in fluidità nei giochi e nell'uso quotidiano.
Il touch è come lo volevo. Velocissimo e non sbaglia un colpo. Mi riferisco in particolare alla scrittura, in quanto scrivo tanto (mail e whatsapp).
I tasti soft (all'inizio ero preoccupato venendo da samsung), sono fantastici e la loro scomparsa in molti gioci, app video e foto, fanno sfruttare a pieno lo schermo 5,2".
Quando vado in disco lo tengo in tasca (ero preoccupato viste le dimensioni), e non lo sento neanche.
Per quanto riguarda la fotocamera, alla luce foto stupende e istantanee allo scatto.
La sera, il flash rimane un po troppo acceso (mette a fuoco con quello), ma poi le foto sembrano scattate con una luce naturale (non azzurra o effetto notte dei galaxy), quindi direi che ben venga il flash. Certo, se migliorassero la messa a fuoco notturna, sarebbe, per me, lo smartphone perfetto!
Che dire più...
