CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 998 primaprima ... 262312352360361362363364372412462862 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    beh se si fanno settaggi errati xD come ogni cosa va fatta se necessario e sapendo bene cosa si fa. quelle se sono impostazioni nascoste ci sarà un motivo xD sennò le mettevano tra le altre normali

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Conosco il menú Samsung che contiene una semplicissima modalitá di test del display, touch, vibrazione,suoneria. Io vorrei semplicemente vedere se è tutto ok con touch e display.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

[quote name="KaiserMark" post=5585691][quote name="freeze91" post=5585672]beh se si fanno settaggi errati xD come ogni cosa va fatta se necessario e sapendo bene cosa si fa. quelle se sono impostazioni nascoste ci sarà un motivo xD sennò le mettevano tra le altre normali

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

Conosco il menú Samsung che contiene una semplicissima modalitá di test del display, touch, vibrazione,suoneria. Io vorrei semplicemente vedere se è tutto ok con touch e display.[/QUOTE]

sarà diverso il codice di accesso ma il menu credo sia sempre uguale..il codice è 3845#*802#

NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Androidiano

Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    Conosco il menú Samsung che contiene una semplicissima modalitá di test del display, touch, vibrazione,suoneria. Io vorrei semplicemente vedere se è tutto ok con touch e display.
    sarà diverso il codice di accesso ma il menu credo sia sempre uguale

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

Dal menu Samsung non puoi cambiare alcuna impostazione..forse meglio se lascio stare.

Androidiano

Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KaiserMark Visualizza il messaggio
    sarà diverso il codice di accesso ma il menu credo sia sempre uguale

Dal menu Samsung non puoi cambiare alcuna impostazione..forse meglio se lascio stare.

Scusate il doppio post..ho sbagliato volevo correggere il precedente
    Ultima modifica di KaiserMark; 30-04-14 alle 11:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zurri Visualizza il messaggio
    Io sono passato dall'S3 al G2, e non immagini la differenza in termini di batteria e lag. Immagino che dall'S2 troverai ancora più differenza (in meglio).

Fortunatamente il mio non ne soffre i lati negativi riscontrati da alcuni utenti. E per le strisce sul display (reticolato), è come dice elektropower90. ho dovuto trovare un punto in controluce a display spento, per poterle vedere. Della serie se non lo sai... neanche le vedi.

Il telefono è ottimo, sia come interfaccia utente (de gustibus) che sotto il profilo audio, che in fluidità nei giochi e nell'uso quotidiano.
    Il touch è come lo volevo. Velocissimo e non sbaglia un colpo. Mi riferisco in particolare alla scrittura, in quanto scrivo tanto (mail e whatsapp).
    I tasti soft (all'inizio ero preoccupato venendo da samsung), sono fantastici e la loro scomparsa in molti gioci, app video e foto, fanno sfruttare a pieno lo schermo 5,2".
    Quando vado in disco lo tengo in tasca (ero preoccupato viste le dimensioni), e non lo sento neanche.
    Per quanto riguarda la fotocamera, alla luce foto stupende e istantanee allo scatto.
    La sera, il flash rimane un po troppo acceso (mette a fuoco con quello), ma poi le foto sembrano scattate con una luce naturale (non azzurra o effetto notte dei galaxy), quindi direi che ben venga il flash. Certo, se migliorassero la messa a fuoco notturna, sarebbe, per me, lo smartphone perfetto!

Che dire più...
    dove hai preso?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ehm... nessuno che può buttare un occhio alla parte bassa della presa microusb (guardandola col display verso l'alto per intenderci) e dirmi se si notano due segnetti nella plastica? Thanks

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gommaweb Visualizza il messaggio
    Ehm... nessuno che può buttare un occhio alla parte bassa della presa microusb (guardandola col display verso l'alto per intenderci) e dirmi se si notano due segnetti nella plastica? Thanks
    Si ci sono ma è naturale, e dagli e dagli anche le cipolle diventan agli.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Si ci sono ma è naturale, e dagli e dagli anche le cipolle diventan agli.
    Saggezza popolare all'elettronica...ci sta proprio bene...io avrei detto "La goccia continua, alla fine fà il buco", quindi gommaweb i segnetti se fanno e ce stanno :-D

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritta, quindi chiedo scusa in anticipo se sto scrivendo nel posto sbagliato.
    Vorrei acquistare un LG G2, al momento ho un Samsung S3 che vorrei lanciare dalla finestra
    L'unica cosa che mi trattiene dall'acquisto è la mancanza di memoria espandibile, so che posso utilizzare dropbox o simili, ma per mie necessità ho bisogno di tenere archiviati molti file ed ho la necessità di utilizzarli anche in assenza di segnale.
    Su un sito ho trovato un LG G2 16GB D802 Black EUROPA che dalla scheda tecnica pare abbia la memoria espandibile tramite micro sd, è possibile?
    Vicino casa ho un negozio fastweb ed anche lì mi hanno detto che l' LG G2 che vendono ha memoria espandibile.
    Non ci sto capendo più nulla..... ce l'ha o no?

Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

Guardato adesso il mio,perfetto in tutti i sensi.Speiamo che duri...3 mesi di vita.

Pagina 362 di 998 primaprima ... 262312352360361362363364372412462862 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio