CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 998 primaprima ... 334384424432433434435436444484534934 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4331
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lor Visualizza il messaggio
    Molto interessante,
    però vuol dire dover moddare il G2?
    Tu l'hai fatto il porting?
    Si e se segui alla lettera le guide è anche abbastanza facile

  2.  
  3. #4332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il microfono quando registrò su whatsapp gracchia e ce un rumore fastidiosissimo che copre la mia voce. Come risolvere?

  4. #4333
    Androidiano L'avatar di arseniolupin86


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho appena acquistato il G2 32GB da gliStockisti in offerta a 339€(credo sia un buon prezzo).
    volevo chiedervi se c'è qualche app o modifica da fare per renderlo migliore o se già stock fa egregiamente il suo dovere...inoltre mi piacerebbe sapere se necessita di pellicola e cover oppure display e case sono abbastanza resistenti.
    Grazie!!

  5. #4334
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lor Visualizza il messaggio
    Molto interessante,
    però vuol dire dover moddare il G2?
    Tu l'hai fatto il porting?
    Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Si e se segui alla lettera le guide è anche abbastanza facile
    Che io sappia dovrebbe funzionare tranquillamente anche su G2 stock e senza root!

  6. #4335
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Con il porting della rom del g3 (che funziona alla grande) ci sta LG-HEALT, penso sia simile a quello della Samsung. Ti permette di monitorare le seguenti attività
    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Che io sappia dovrebbe funzionare tranquillamente anche su G2 stock e senza root!
    si certo, è solo un applicazione da installare come un altra... trovi tutto QUI al punto 5

  7. #4336
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Per l'appunto.. 😯

  8. #4337
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    si certo, è solo un applicazione da installare come un altra... trovi tutto QUI al punto 5
    Giusto, mi era sfuggiata

  9. #4338
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Mi accodò!!
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  10. #4339
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Non so se dipende dalla mia versione Windows 7 Ultimate SP1, oppure da qualche conflitto di driver preesistenti, tuttavia ogni volta che ho aggiornato i software che gestiscono il G2, cioè LG PC Suite, LGMobile Support Tool e forse anche LG On-Screen Phone, queste installazioni - aggiornandolo - corrompono il driver Android MTP Device e il risultato è che il palmare non viene più riconosciuto da Windows.

    Il disarmante risultato di questi aggiornamenti è rappresentato da un laconico avviso : "LGE Android MTP Device Non riuscita", nell'elenco dei dispositivi è presente la periferica non installata con un triangolo giallo e tra le informazioni del driver la dicitura: "Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)". In questo caso il telefono non comunica col PC, non può esservi alcuno scambio di file, aggiornamenti e/o ripristini.

    In rete (a riprova che il problema è comune), ma anche dallo stesso supporto LG, vengono fornite varie soluzioni, che in taluni casi hanno funzionato, ma nel mio caso nessuna di quelle trovate o fornite dal supporto LG è stata utile. Anzi, persino una soluzione da me utilizzata in passato e gelosamente custodita, non è servita. Ciò fa pensare che il/i driver/s LG, o la stessa procedura di installazione, non siano poi così ottimizzati...

    La soluzione che segue è l'ultima della serie, trovata dopo due ore di sbattimenti, riavvii e variegate prove notturne. Si aggiunge alle altre e spero torni utile a qualcuno.

    ---

    E' importante che il palmare sia connesso ad una USB principale (USB Radice) - cioè quelle direttamente collegate alla scheda madre - (generalmente le prese posteriori), non a quelle anteriori, e che possibilmente sia USB2 (non USB3).

    Cliccare di destro sul driver in errore e selezionare Aggiornamento software driver > Cerca il software del driver nel computer
    - cliccando su: "scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer". Seguendo questa procedura dovrebbero comparire due periferiche: "Dispositivo MTP USB" e "LGE Android Net MTP device". Scegliere "Dispositivo MTP USB", quasi certamente verrà installato il driver corretto.

    Tuttavia può accadere - a seconda del software che si sta installando (tra quei tre elencati sopra) - che scegliendo "Dispositivo MTP USB" permanga ancora l'errore: in questo caso, scegliere il secondo driver: "LGE Android Net MTP device".

    Potrebbe anche essere utile anche disinstallare preventivamente i tre software (impostazioni comprese), riavviare il computer, e reinstallare ex-novo - integrando - in caso di errore - la procedura descritta sopra. Nel mio caso non è stato necessario disinstallare e reinstallare.


    ---
    Nel caso questa discussione fosse ritenuta utile, potrebbe essere posta in evidenza.









    Ultima modifica di kRel; 28-06-14 alle 13:11
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #4340
    Baby Droid L'avatar di Alamo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' possibile ELIMINARE la vibrazione al boot del telefono?
    O devo "recuperare" una bootanimation personalizzata?
    GT7: CyanogenMod 10.1
    GS2: SlimSaberKat 4.4.2
    G2: CloudyG3 1.1;

Pagina 434 di 998 primaprima ... 334384424432433434435436444484534934 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy