CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 998 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5071
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Fai quell'aggiornamento e vedi se migliora.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    Mechan (18-08-14)

  3.  
  4. #5072
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mechan Visualizza il messaggio
    certo che la faccio, accetto tutti i consigli.
    Però ora sembra funzionare.. ogni tanto non si sblocca con il doppio tocco(raramente),ma mettendo la carta sotto sembra più fluido. Per sicurezza riprovo quando si bloccherà!
    Ti dico della stagnola perché è una cosa che risolve il problema dei tocchi non visti sull'OnePlus One; ma su questo device il problema si presenta quando usato su una una scrivania, ad esempio, ma collegandolo al caricabatterie non da problemi, anche senza stagnola.
    Comunque il test che ti chiedevo di fare su Display Tester è il Multi-touch counter.. Io l'ho fatto sul G2 (scollegato dalla corrente però) ed i tocchi riconosciuti sono tutti e 10!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato brainvision per il post:

    Mechan (18-08-14)

  6. #5073
    Baby Droid L'avatar di Mechan


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Ti dico della stagnola perché è una cosa che risolve il problema dei tocchi non visti sull'OnePlus One; ma su questo device il problema si presenta quando usato su una una scrivania, ad esempio, ma collegandolo al caricabatterie non da problemi, anche senza stagnola.
    Comunque il test che ti chiedevo di fare su Display Tester è il Multi-touch counter.. Io l'ho fatto sul G2 (scollegato dalla corrente però) ed i tocchi riconosciuti sono tutti e 10!
    grazie! ci ho appena provato e mi riconosce tutti i 10 tocchi.. Forse l'aggiornamento ha funzionato?

  7. #5074
    Baby Droid L'avatar di Mechan


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Fai quell'aggiornamento e vedi se migliora.
    Grazie mille! ho appena provato il multi-touch counter e mi riconosce tutti i 10 tocchi, forse con l'aggiornamento si è risolto! Nel caso, scusatemi se tornerò a scocciarvi >.<

  8. #5075
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga se a qualcuno può servire occhio che x il nostro terminale ci sono 2 modi x entrare in recovery quello classico e quello alternativo : suggerisco di testare qualora non riesca con la prima dopo l'aggiornamento a Kitkat.

    1. Spenga il telefono.
    2. Utilizzi la precedente combinazione, ovvero tenendo premuto POWER e VOL-GIU
    3. Appena appare il logo LG, rilasci tutti i pulsanti, attenda qualche istante ed anzichè premere e tenere premuti POWER e VOL-GIU, prema e tenga premuti VOL-SU e VOL-GIU.

    Potrà anche rilasciare il solo tasto di accensione e poi premre il tasto volume su in aggiunta a quello giù sempre premuto. Fonte LG support

  9. #5076
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ho provato diverse volte, ma il mio non entra in recovery con questo sistema.

  10. #5077
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ho provato diverse volte, ma il mio non entra in recovery con questo sistema.
    Ciao ti copio pari pari l'email del supporto LG

    In merito alla sua comunicazione, le segnalo che la modalità di accesso alla sezione Recovery iniziale dipende dalla versione software installata (Impostazioni >> Info sul telefono >> Informazioni sul software >> Versione SW) e se il telefono è del tipo Open Market Italia o Europa o se possiede un brand dell’operatore telefonico e nel caso quale sia.

    Dopo il salvataggio dei dati può procedere con il ripristino. E&#39 necessario eseguire un ripristino completo del software e successivamente il ripristino software delle impostazioni. Esegua queste operazioni con la batteria carica al 100% al fine di calibrarla perfettamente ed aumentarne la resa.

    Per utilizzare la reimpostazione completa, spenga il telefono.

    - Tenga poi premuti contemporaneamente il tasto di "accensione/blocco + tasto Volume giù" sul retro del telefono.

    - Rilasci il tasto di accensione/blocco solo quando viene visualizzato il logo LG, ma mantenga premuto il tasto del volume Giù quindi tenga nuovamente premuto immediatamente il tasto di accensione/blocco fino a quando non comparirà la finestra bianca che chiede di cancellare ogni dato presente e rilasci tutti i tasti.

    - Prema il tasto volume per spostarsi su Yes e il tasto accensione per confermare il reset dei dati e lo confermi due volte.

    ******

    Mentre esiste anche un&#39altra procedura che le suggerisco di testare qualora non riesca con la prima dopo l&#39aggiornamento a Kitkat.

    1. Spenga il telefono.
    2. Utilizzi la precedente combinazione, ovvero tenendo premuto POWER e VOL-GIU
    3. Appena appare il logo LG, rilasci tutti i pulsanti, attenda qualche istante ed anzichè premere e tenere premuti POWER e VOL-GIU, prema e tenga premuti VOL-SU e VOL-GIU.

    Potrà anche rilasciare il solo tasto di accensione e poi premre il tasto volume su in aggiunta a quello giù sempre premuto.

    Al primo riavvio è utile ripristinare anche le impostazioni di Android dal menu "Backup e Ripristino".

  11. #5078
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Riprovato per l'ennesima volta...
    Con la prima procedura (lascia e premi il tasto power) il telefono si accende e subito si rispegne quando lascio e premo di nuovo power.
    Con la seconda procedura (lascia power e premi vol su) si accende in modalita' provvisoria (con tanto di scritta "Modalita' provvisoria" in trasparenza).

    D802 no brand...
    Android 4.4.2
    KOT49I.D80220f
    D80220f-EUR-XX
    Ultima modifica di lollapalooza; 20-08-14 alle 08:18

  12. #5079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    potete dirmi qual è la temperatura solita della batteria del vostro g2?

  13. #5080
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    35 gradi....
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 508 di 998 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy