CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 998 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5081
    Androidiano L'avatar di Arcatrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    247
    Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    35 gradi....
    35 gradi con uso intenso, poco meno di 30 a riposo.
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

  2.  
  3. #5082
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Riprovato per l'ennesima volta...
    Con la prima procedura (lascia e premi il tasto power) il telefono si accende e subito si rispegne quando lascio e premo di nuovo power.
    Con la seconda procedura (lascia power e premi vol su) si accende in modalita' provvisoria (con tanto di scritta "Modalita' provvisoria" in trasparenza).

    D802 no brand...
    Android 4.4.2
    KOT49I.D80220f
    D80220f-EUR-XX
    Scusa... non ho letto tutti i tuoi interventi sull'argomento, ma provo a riassumere, sperando di non aver capito male :

    - ti confermo che la recovery si avvia come ti è stato detto. Io ho la KK 4.4.2 SWS, a me funziona [con la 2a procedura].
    Spoiler:

    - nel caso avessi una recovery mod, hai senz'altro il root e quindi anche SuperSu. In questo caso ti è sufficiente installare il programma gratuito Quick Boot, che via software fa perfettamente quello che vorresti fare via hardware.
    - nel caso avessi la recovery stock - come penso - l' UNICA FUNZIONALITÀ a cui puoi accedere con la procedura che ti è stata suggerita è la formattazione di \data e il ripristino alle impostazioni di fabbrica, con la cancellazione di tutti i tuoi dati. Operazione a cui puoi più semplicemente accedere da Impostazioni > Generali > Backup e ripristino > Ripristino dati di fabbrica.

    Ciao.

    [EDIT]
    A scanso equivoci (foto del mio G2 fatta pochi minuti fa x l'occasione):
    Ultima modifica di kRel; 20-08-14 alle 14:53
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #5083
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ho la rom stock... senza neanche il root.
    E ti confermo che con nessuno dei due metodi entra in recovery (si... quella per cancellare \data).
    Come ho detto, con il primo metodo il cell si accende e si spegne, con il secondo metodo entra in modalita' provvisoria (e al successivo riavvio mi trovo con Facebook e Yahoo mail da dover riconfigurare, e alcuni widget eliminati dallo schermo).

    Screenshot nello spoiler:
    Spoiler:


    P.S.
    So come si fa il reset di fabbrica dalle impostazioni :-)

  5. #5084
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ho la rom stock... senza neanche il root.
    E ti confermo che con nessuno dei due metodi entra in recovery (si... quella per cancellare \data).
    Come ho detto, con il primo metodo il cell si accende e si spegne, con il secondo metodo entra in modalita' provvisoria (e al successivo riavvio mi trovo con Facebook e Yahoo mail da dover riconfigurare, e alcuni widget eliminati dallo schermo).

    : : : :

    P.S.
    So come si fa il reset di fabbrica dalle impostazioni :-)
    Immaginavo che avevi la rom stock...
    Ho editato il post dietro... dagli un'occhiata.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #5085
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quella che hai citato nello spoiler e' la prima procedura, non la seconda :-)
    La prima coinvolge i tasti power e vol giu'.
    La seconda prevede di lasciare power e premere vol su.

    Ma ti confermo che con la prima procedura il cell si accende e si spegne subito; senza neanche arrivare al "desktop" di Android, ma direttamente dal logo LG.
    Con la seconda procedura invece fa il boot (impiegando mooolto piu' tempo del normale), e si avvia in modalita' provvisoria.

    Insomma: a me non compare nessuna schermata bianca.

  7. #5086
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Quella che hai citato nello spoiler e' la prima procedura, non la seconda :-)
    La prima coinvolge i tasti power e vol giu'.
    La seconda prevede di lasciare power e premere vol su.

    Ma ti confermo che con la prima procedura il cell si accende e si spegne subito; senza neanche arrivare al "desktop" di Android, ma direttamente dal logo LG.
    Con la seconda procedura invece fa il boot (impiegando mooolto piu' tempo del normale), e si avvia in modalita' provvisoria.

    Insomma: a me non compare nessuna schermata bianca.
    Come immaginavo c'è stata un'incomprensione da parte tua: più sopra ho citato per intero il tuo msg.

    ma per accedere alla schermata di ripristino ho usato - come ho già detto - il secondo metodo:
    (ho KK 4.4.2, no brand europa (SWS) stock+root)

    Ho aggiustato e "ristretto" le istruzioni LG. spero siano più chiare (purtroppo le dita grandi non aiutano....):

    Spoiler:


    Ho rifatto con successo la procedura pochi secondi fa.... più di così non posso dire...
    Ultima modifica di kRel; 20-08-14 alle 15:35
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #5087
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Come immaginavo c'è stata un'incomprensione da parte tua: io ho citato per intero il tuo msg.
    Senza polemica, non credo di aver frainteso... :-)
    Ti cito:
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    - ti confermo che la recovery si avvia come ti è stato detto. Io ho la KK 4.4.2 SWS, a me funziona [con la 2a procedura].
    Quella che riporti di seguito e' la prima procedura, e non la seconda come invece hai scritto.

    Poi non c'e' bisogno che mi riporti per l'ennesima volta le istruzioni di LG, perche' so leggere benissimo, e le ho seguite alla lettera...

    Ti ripeto (anche io per l'ennesima volta) che non mi funziona nessuna delle due procedure, come ho gia' scritto nel mio messaggio, che poi tu hai citato
    La prima prevede di premete vol giu' + power (ed in questo frangente il telefono si accende), aspettare il logo LG (che mi compare correttamente), lasciare power e poi ripremerlo dopo qualche istante. A questo punto il mio telefono si spegne, senza neanche arrivare al "desktop".

    La seconda procedura prevede vol giu' + power (come gia' detto il telefono si accende), aspettare il logo LG (che compare), lasciare power e premere VOL SU dopo qualche istante. A questo punto il mio telefono (come gia' detto) resta sul logo LG per moooolto tempo, e poi compare il desktop in modalita' provvisoria (come da screenshot che ho allegato prima).

    Stessa cosa se invece di tenere premuto sempre vol giu', lascio tutti i pulsanti.

    Non so piu' come spiegarmi :-O
    Ultima modifica di lollapalooza; 20-08-14 alle 15:35

  9. #5088
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Senza polemica, non credo di aver frainteso... :-)
    Ti cito:


    Quella che riporti di seguito e' la prima procedura, e non la seconda come invece hai scritto.

    Poi non c'e' bisogno che mi riporti per l'ennesima volta le istruzioni di LG, perche' so leggere benissimo, e le ho seguite alla lettera...

    Ti ripeto (anche io per l'ennesima volta) che non mi funziona nessuna delle due procedure, come ho gia' scritto nel mio messaggio, che poi tu hai citato
    La prima prevede di premete vol giu' + power (ed in questo frangente il telefono si accende), aspettare il logo LG (che mi compare correttamente), lasciare power e poi ripremerlo dopo qualche istante. A questo punto il mio telefono si spegne, senza neanche arrivare al "desktop".

    La seconda procedura prevede vol giu' + power (come gia' detto il telefono si accende), aspettare il logo LG (che compare), lasciare power e premere VOL SU dopo qualche istante. A questo punto il mio telefono (come gia' detto) resta sul logo LG per moooolto tempo, e poi compare il desktop in modalita' provvisoria (come da screenshot che ho allegato prima).

    Stessa cosa se invece di tenere premuto sempre vol giu', lascio tutti i pulsanti.

    Non so piu' come spiegarmi :-O
    Cerca di non essere spigoloso e considera che il mio intento è gentile, paziente e si prefigge unicamente di aiutarti.

    Non ho alcuna intenzione di metterti in difficoltà contraddicendoti, oppure far bella figura.
    Se ripeto qualche passo lo faccio solo per essere chiaro ed evitare incomprensioni.

    Tornando per un attimo al tuo appunto ti faccio notare che nel secondo quote, in rosso ho scritto "con la seconda procedura".

    [EDIT] In realtà le istruzioni di LG non sono ripetute per l'ennesima volta, perché se fai caso sono state modificate.

    Non altro da aggiungere.
    Ultima modifica di kRel; 20-08-14 alle 15:46
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #5089
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    No no... senza polemica, te l'ho scritto :-)
    E' solo che ti confermo che a me non funziona nessuna di quelle due procedure, e le ho provate parecchie volte. Il massimo che ottengo e' la modalita' provvisoria.
    Se vuoi te lo faccio provare di persona :-D
    Lo so che hai modificato le istruzioni di LG, ma il senso e' lo stesso... i tasti da premere restano gli stessi :-D

    Comunque, anche se non funziona, non e' una grande perdita :-D

  11. #5090
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Per non aprire un'altra discussione, vi scrivo qui. Ho appena fatto una scansione con CM Security (tanto per xD) e mi è uscito questo: uploadfromtaptalk1408635761356.jpg
    Mi sapreste dire a cosa allide? Per caso al root? Grazie in anticipo

Pagina 509 di 998 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy