CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 510 di 998 primaprima ... 10410460500508509510511512520560610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5091
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Per non aprire un'altra discussione, vi scrivo qui. Ho appena fatto una scansione con CM Security (tanto per xD) e mi è uscito questo: Allegato 119100
    Mi sapreste dire a cosa allide? Per caso al root? Grazie in anticipo
    È towelroot, l app che hai usato per fare il root quindi direi che vai tranquillo

  2.  
  3. #5092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io mi aggiungo alla lista . L'alone giallo/arancione/viola si sta lentamente espandendo dal bordo alto destro a scendere. e di lato ho trovato prima 2 poi 4 macchioline bianche. Boh, ho deciso di portarlo in assistenza e vedremo cosa succede. L'assistenza telefonica LG sosteneva (in maniera parecchio maleducata) che il telefono fosse caduto ed il touchscreen rotto ma pur insistendo che a me il telefono non è mai caduto (è quasi nuovo) voleva avere ragione lui. Ed a quel punto glielo data vinta, tanto non mi cambaiva nulla.

  4. #5093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    È towelroot, l app che hai usato per fare il root quindi direi che vai tranquillo
    Grazie per la risposta, ma io non ho usato towelroot.. in realtà non sapevo neanche cosa fosse D: xD Ho usato ioRoot, appena uscì la procedura per i G2 kitkat :confused:

  5. #5094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Ho un LG g2 e la funzione ok Google non funziona. Esce la scritta pronuncia ok Google ma una volta pronunciato non succede nulla. Volevo chiedervi come potevo risolvere. Vorrei aggiungere anche se non so se possa essere connesso che ad ogni apertura del telefono esce la scritta Com . Google. Process. Gapps ha smesso di funzionare.
    Grazie in anticipo

  6. #5095
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Anche se hai usato ioRoot, sei sicuro di non aver scaricato Towelroot ? Fa una ricerca sul computer, magari ti sei scordato di averlo.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #5096
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Riprovato per l'ennesima volta...
    Con la prima procedura (lascia e premi il tasto power) il telefono si accende e subito si rispegne quando lascio e premo di nuovo power.
    Con la seconda procedura (lascia power e premi vol su) si accende in modalita' provvisoria (con tanto di scritta "Modalita' provvisoria" in trasparenza).

    D802 no brand...
    Android 4.4.2
    KOT49I.D80220f
    D80220f-EUR-XX
    Ciao forse hai scritto male, ma se hai fatto come hai scritto non andrà mai in recovery. La procedura prevede:


    POWER e VOL-GIU
    3. Appena appare il logo LG, rilasci tutti i pulsanti, attenda qualche istante ed anzichè premere e tenere premuti POWER e VOL-GIU, prema e tenga premuti VOL-SU e VOL-GIU.

    Cmq se non hai sbagliato nulla devi collegare il cellulare al PC con il sw LG e usi l'opzione ripristino aggiornamento errore di aggiornamento, ti riscrive tutto il telefono senza che tu perda niente, io ho risolto così
    Ultima modifica di deltazor; 22-08-14 alle 10:42

  8. #5097
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    deltazor, forse non hai seguito bene il discorso :-)
    Quello che dici l'ho provato diverse volte, e non va in recovery. Va in modalita' provvisoria... cmq non e' un problema, era solo una curiosita'.

  9. #5098
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno dell'esperienza di tutti voi per una semplice curiosità:

    Quando accendo il telefono, oppure di tanto in tanto, sulla taskbar (in alto) mi esce un'icona simile al disegno in basso.... Qualcuno sa a quale servizio/app appartiene, o anche come identificarlo ? Non è tra le icone standard LG rappresentate sul manuale.

    Ho la 20 f stock, il root ed Xposed col modulo G2 TeaksBox attivo, oltre ai vari programmi installati

    Immagine.png
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #5099
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Hai attivato la rilevazione automatica del volto... serve per rilevare un volto e (in questo caso) non far bloccare lo schermo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    kRel (22-08-14)

  12. #5100
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Hai attivato la rilevazione automatica del volto... serve per rilevare un volto e (in questo caso) non far bloccare lo schermo.
    Che funziona una volta su dieci!

Pagina 510 di 998 primaprima ... 10410460500508509510511512520560610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy