CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 552 di 998 primaprima ... 52452502542550551552553554562602652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,511 a 5,520 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Direi che è un Po poco due ore di screen on su 9 ore da acceso, ma dipende da cosa ci hai fatto in quelle 2 ore...
    In che senso? Cosa può cambiare? Comunque whatsapp, facebook,qualche foto e nient altro che ricordi..
    Ma può Essere perché è. Al primo ciclo di carica?

  2.  
  3. #5512
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    In che senso? Cosa può cambiare? Comunque whatsapp, facebook,qualche foto e nient altro che ricordi..
    Ma può Essere perché è. Al primo ciclo di carica?
    Si, possibile
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    zaffiro25 (06-09-14)

  5. #5513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, possibile
    Cosa mi consigli per risparmiare batteria? E comunque per mantenerla efficente

  6. #5514
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    Cosa mi consigli per risparmiare batteria? E comunque per mantenerla efficente
    Controllare che non ci sono app che girano inutilmente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #5515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    da qualche settimana il mio G2 durante l'uso (ma non solo) si blocca e si riavvia da solo. La schermata rimane in freeze, non ho più la possibilità di fare nulla e si riavvia dunque.
    Il problema lo fa da quando l'ho portato in riparazione in seguito al blocco dovuto agli aggiornamenti ufficiali sul mio tel rootato.

    A qualcuno è capitato?

    Ho notato inoltre un consumo anomalo di batteria e svariati altri problemi.

    Grazie

  8. #5516
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi oggi è Il primo giorno dopo la ricarica del mio g2 che ne pensate?
    A mio avviso quei valori presentati così dicono poco, perché conoscere la percentuale di utilizzo della batteria, senza indicare il tempo di utilizzo (informazione che si ottiene aprendo ciascun thread) non è indicativo.

    Mi spiego meglio: sapere che feisbùc ha utilizzato solo il 2% di batteria senza sapere per quanto tempo è stato usato non ha senso.... Sapere invece che feisbùc ha consumato il 2% di batteria con 2 ore di utilizzo, è una informazione completa ai fini statistici. Cioè sapremmo con certezza che l'app consuma poco o niente... Mentre se il 2% l'avesse consumato in 2 minuti, il parere comune, sarebbe diametralmente opposto....

    Per quanto utili le immagini ai fini della comprensione di un problema, se troppo grandi diventano invadenti, sgradevoli, e rallentano la consultazione del forum. Allo scopo è utile usare un servizio di hosting delle immagini che permetta di pubblicare l'anteprima: chiunque interessato clicca sull'anteprima e vede l'immagine nella sua grandezza effettiva.



    Greenify, è di aiuto a "congelare" le applicazioni individuate come aggressive in termini di consumo. Congelandole non vuol dire che queste app non funzioneranno più. Funzioneranno solo se avviate manualmente.
    Va da se che apps social come scàip, tapatalk, viber, gmail, chompsms, se "greenifizzate" non forniranno aggiornamenti in tempo reale, oppure non riceveranno chiamate e messaggi se non attivate manualmente. Quindi non vanno bloccate.
    Ultima modifica di kRel; 06-09-14 alle 23:02

  9. #5517
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quelle secondo il mio parere sono solo stime di utilizzo ma io senza usare nessuna app che controlli l'utilizzo della batteria ho fatto questo col mio G2:
    Spoiler:
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-09-14 alle 06:16
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #5518
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quelle secondo il mio parere sono solo stime di utilizzo ma io senza usare nessuna app che controlli l'utilizzo della batteria ho fatto questo col mio G2:

    Già che c'eri l'immagine la potevi mettere più grande . . .

  11. #5519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    A mio avviso quei valori presentati così dicono poco, perché conoscere la percentuale di utilizzo della batteria, senza indicare il tempo di utilizzo (informazione che si ottiene aprendo ciascun thread) non è indicativo.

    Mi spiego meglio: sapere che feisbùc ha utilizzato solo il 2% di batteria senza sapere per quanto tempo è stato usato non ha senso.... Sapere invece che feisbùc ha consumato il 2% di batteria con 2 ore di utilizzo, è una informazione completa ai fini statistici. Cioè sapremmo con certezza che l'app consuma poco o niente... Mentre se il 2% l'avesse consumato in 2 minuti, il parere comune, sarebbe diametralmente opposto....

    Per quanto utili le immagini ai fini della comprensione di un problema, se troppo grandi diventano invadenti, sgradevoli, e rallentano la consultazione del forum. Allo scopo è utile usare un servizio di hosting delle immagini che permetta di pubblicare l'anteprima: chiunque interessato clicca sull'anteprima e vede l'immagine nella sua grandezza effettiva.



    Greenify, è di aiuto a "congelare" le applicazioni individuate come aggressive in termini di consumo. Congelandole non vuol dire che queste app non funzioneranno più. Funzioneranno solo se avviate manualmente.
    Va da se che apps social come scàip, tapatalk, viber, gmail, chompsms, se "greenifizzate" non forniranno aggiornamenti in tempo reale, oppure non riceveranno chiamate e messaggi se non attivate manualmente. Quindi non vanno bloccate.
    Come faccio a mettere le foto più piccole? Comunque dovrei mettere tutte le foto?

  12. #5520
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jvt39 Visualizza il messaggio
    Salve,
    da qualche settimana il mio G2 durante l'uso (ma non solo) si blocca e si riavvia da solo. La schermata rimane in freeze, non ho più la possibilità di fare nulla e si riavvia dunque.
    Il problema lo fa da quando l'ho portato in riparazione in seguito al blocco dovuto agli aggiornamenti ufficiali sul mio tel rootato.

    A qualcuno è capitato?

    Ho notato inoltre un consumo anomalo di batteria e svariati altri problemi.

    Grazie
    Spostato qui per maggiore assistenza
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 552 di 998 primaprima ... 52452502542550551552553554562602652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy