Noti anche consumi anomali? Scariche veloci o durata limitata?
Hai provato un reset senza installare nessuna app dallo store?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Voglio condividere con voi questo mio record personale,dato che alcuni di voi mi hanno dato una mano a migliorare i problemi che avevo riscontrato con la durata della batteria.
![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
davide991 (22-09-14)
ho eliminato tutto e installo il .kdz, ora vedo come si comporta.. Ma le vostre CPU a che temperatura arrivano?
Ma provare con LG Mobile Support Tool??
Sapete dirmi come faccio ad avviare il rilevamento della temperatura con cpu spy?
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
IMPORTANTE
ciao a tutti,ho un Problema con la sincronizzazione dell'account google: se accedo a gmail mi da errore del server e con il play store mi dice che manca la connessione..questo problema l'ho avuto anche il cellulare precedente (note n7000).
Cosa posso fare per risolvere?grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App