CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 998 primaprima ... 379429469477478479480481489529579979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Xois97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Swipe dal basso verso l'alto

Ciao a tutti, sul mio g2 se faccio uno swipe da basso verso l'alto ho due scelte, a SX google now e a DX quick memo.
    Vorrei omettere il quick memo da questa gesture ed avere solo google now

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    nfc disattivato attivo solo rotazione timeout display suono e led;illuminazione schermo 41% senza l'automatico con la luce ambientale e niente risparmio energetico nella batteria.. per gli sms non ho quantificato,adesso l'ho ricaricato e dopo aver raggiunto il 100% l'ho lasciato in carica per un'altra ora abbondante.. voi che pensate possa essere? l'hard reset l'ho fatto con la sequenza nuova quella tasto + e tasto - contemporaneamente se può servirvi
    Su questo forum c'è scarsezza di indovini , ma puoi scoprire da te se ci sono apps particolarmente avide di batteria con gsam battery monitor che con l'avvento di KK necessita di un modulo aggiuntivo. Importante ma non indispensabile. Con gsam potrai scoprire quali sono le apps che consumano di più, quanti wakelocks, da chi sono generati ecc.
    Nel caso avessi il root o pensi di installarlo, potrai usare Greenify. sempre da pleistòr . . .

Nel caso avessi il root e pensassi di aver scoperto qualche app particolarmente esigente, con la versione a pagamento di Titanium backup potrai "congelare" le apps senza disinstallarle e verificare durante l'ibernazione di quelle apps se la situazione migliora e regolarti di conseguenza.

Cmq uatzapp consuma qualcosa....

Uaifai, connessione dati e GPS sono spenti vero ?
    Ultima modifica di kRel; 02-08-14 alle 14:50
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruno43 Visualizza il messaggio
    LG G2 - Dove si può trovare il significato del colore del led pulsante di notifica (si chiama così?). Per intendersi è quello a dx del sensore di prossimità.
    I colori sono personalizzabili?
    Se il quesito è già stato posto in qualche parte chiedo venia, ma... mi potete insegnare come fare una ricerca del genere nella miriade di messaggi di questo tread. Grazie
    Ciao @bruno43. Il led di notifica ci avverte quando si manifesta un evento. Batteria, applicazioni o notifiche (appunto). Il colore varia in base a che tipo di evento si manifesta. Ad esempio quello di Facebook è Blu. Con WhatsApp possiamo personalizzarlo dall'applicazione e per quanto riguarda le chiamate, i messaggi e la ricarica dobbiamo fare riferimento alle impostazioni del telefono. Se questo non ti soddisfa, puoi usare una applicazione, a pagamento, del Play Store che si chiama LightFlow. Se invece la tua voglia di personalizzare il dispositivo è ancora più alta, puoi passare nella sezione modding e installare i moduli Xposed che consentono la personalizzazione pressoché totale del led e delle notifiche (e anche molte altre cose).

Sposto questa discussione nei quesiti generali per il g2: https://www.androidiani.com/forum/lg...o-modding.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bruno43 (01-08-14)

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Si effettivamente il suono quando ci sono dei forti rumori è come se venisse soppresso...però non capisco se questo sia normale o meno...cioè se comunque c'è un problema al livello software o hardware o se comunque in presenza di forti rumori tutti i G2 si comportano in questo modo...poi ripeto la qualità delle note vocali su whatsapp è scarsa..

Androidiano L'avatar di Arcatrox

Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Si effettivamente il suono quando ci sono dei forti rumori è come se venisse soppresso...però non capisco se questo sia normale o meno...cioè se comunque c'è un problema al livello software o hardware o se comunque in presenza di forti rumori tutti i G2 si comportano in questo modo...poi ripeto la qualità delle note vocali su whatsapp è scarsa..
    Guarda io ho una ROM moddata, però posso dirti che sia la cattura della voce che la riproduzione delle note vocali è perfetta, quindi mi viene da pensare sia un problema software non hardware. (:
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Come da titolo ho perso lo spillino lg per inserire la sim. Lo vendono? Cosa posso usare per inserire la sim? Grazie

9. Il seguente Utente ha ringraziato salvosh per il post:

stefan95 (02-08-14)

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Su questo forum c'è scarsezza di indovini , ma puoi scoprire da te se ci sono apps particolarmente avide di batteria con l'ottima app gsam battery monitor che con l'avvento di KK necessita di un modulo aggiuntivo. Importante ma non indispensabile. Con gsam potrai scoprire quali sono le apps che consumano di più, quanti wakelocks, da chi sono generati ecc.
    Nel caso avessi il root o pensi di installarlo, potrai usare Greenify. sempre da pleistòr . . .

Nel caso avessi il root e pensassi di aver scoperto qualche app particolarmente esigente, con la versione a pagamento di Titanium backup potrai "congelare" le apps senza disinstallarle e verificare durante l'ibernazione di quelle apps se la situazione migliora e regolarti di conseguenza.

Cmq uatzapp consuma qualcosa....

Uaifai, connessione dati e GPS sono spenti vero ?
    Gsam battery lo avevo prima dell'hard reset e ricordo che avevo i wakelocks a 40% se non sbaglio.. no non ho il root.. si lo so che consuma ma lo uso appena nemmeno 5 minuti.. si si il wifi dati e gps sempre spenti..

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Io ho messo la Cloudy G3, ma sia con la rom ufficiale che con la Cyanogenmod 11(che sono quelle che ho provato) la situazione non cambia....in presenza di forti rumori l'audio si sente malissimo e le note di whatsapp sono di bassa qualità che sia un problema di gestione del secondo microfono?

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Usa uno stuzzicadenti.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato stefan95 per il post:

DreamReaper (03-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    Gsam battery lo avevo prima dell'hard reset e ricordo che avevo i wakelocks a 40% se non sbaglio.. no non ho il root.. si lo so che consuma ma lo uso appena nemmeno 5 minuti.. si si il wifi dati e gps sempre spenti..
    Uattzàpp anche quando non la usi, genera dei wakelocks, proprio perché tenta a intervalli regolari di connettersi al server e di aggiornare il suo stato e le conversazioni.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Pagina 479 di 998 primaprima ... 379429469477478479480481489529579979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio