CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 588 di 998 primaprima ... 88488538578586587588589590598638688 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,871 a 5,880 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5871
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Stai aumentando la mia curiosità... perché chiedi come va la batteria, se hai notato che è un punto di forza?

  2.  
  3. #5872
    Androidiano L'avatar di Brand07


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere cosa pensavano gli altri possessori. Il terminale l'ho comprato circa quattro giorni fa. Ho bisogno di sapere cosa pensano gli altri. Mi sembra troppo strano che arrivo oltre il giorno con la batteria. In giro tutti si lamentano partendo dall'iPhone finendo ai Samsung

  4. #5873
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    E, come ti sei accorto da solo, questo è diverso...

  5. #5874
    Androidiano L'avatar di Brand07


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cosa vuoi dire?

  6. #5875
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ma davvero non ti capisco...

    Hai visto con i tuoi occhi che la batteria è eccezionale, lo hai anche scritto in un tuo messaggio, credo che già la tua esperienza sia una conferma sufficiente...

    Poi hai detto che tutti si lamentano di altri cellulari, io ti ho detto che questo è diverso... cosa è che non ti è chiaro ancora?

    E' come se dopo aver comprato una Ferrari vai in un forum e dici: "mamma mia ragazzi, questa macchina è una bomba, mi diverto da matti, ha delle prestazioni eccezionali... ma è vero?".

  7. #5876
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi dire?
    Che questo smartphone canta fuori dal coro, ha schermo fullHD processore potente senza rinunciare alla durata.
    Comunque specifica HTC one x, HTC one è m7, quindi quello successivo.
    Eccoti la prova di quello che chiedi, tieni conto che ho raggiunto questa durata in 3g, ma Wi-Fi sempre attivo (mai in connessione dati mobili).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #5877
    Androidiano L'avatar di Brand07


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ma davvero non ti capisco...

    Hai visto con i tuoi occhi che la batteria è eccezionale, lo hai anche scritto in un tuo messaggio, credo che già la tua esperienza sia una conferma sufficiente...

    Poi hai detto che tutti si lamentano di altri cellulari, io ti ho detto che questo è diverso... cosa è che non ti è chiaro ancora?

    E' come se dopo aver comprato una Ferrari vai in un forum e dici: "mamma mia ragazzi, questa macchina è una bomba, mi diverto da matti, ha delle prestazioni eccezionali... ma è vero?".
    Hai fatto un processo.
    Volevo sentire gli altri utenti ,infatti guarda caso adesso sto leggendo che addirittura si è arrivato ad arrivare fino a sette ore di display . Vorrei capire fin dove si spinge l'hardware di questo dispositivo. Posso scrivere o devo chiederti il nullaosta?
    Ultima modifica di Brand07; 01-10-14 alle 22:33

  9. #5878
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    Sono passato da htc one a LgG2. Il. Seguente terminale l'ho comprato giorni fa volevo sapere se é un buon telefono sia come software che hardware compresa batteria. Da subito ho notato che il punto forte di questo terminale è la durata della battery. Volevo sapere se verrà lasciato qualche aggiornamento software stile g3 . So che esiste la ROM del suo fratellone ma per ora non voglio smanettare , sono reduce da firmware personalizzate e robe varie.
    Grazie.


    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Da ex possessore Htc one con batteria 1

    Da ex possessore Htc one batteria da 1800mha a quella dell' Lg da 3000 mila la differenza è abissale. Con htc Non arrivavo a sera perché il telefono era troppo pompato. Installando GSamBattery sono riuscito a fare quattro ore e mezzo di display attivo cosa che con htc con firmamware cucito arrivato massimo due ore con batteria al 3%. Purtroppo htc riscalda troppo nell'uso di alcune applicazioni , ma devo dire che ancora oggi è un terminale valido.
    Parlando dell Lg su rete 3g, il terminale è riuscito a garantire una durata di ben 25 ore e 15 minuti. Nella*riproduzione video*in risoluzione standard lo smartphone è arrivato a 9 ore e mezza, mentre alla navigazione si è spento dopo 11 ore e 50 minuti . Un'altra cosa molto efficiente è il modo in cui si rigenera subito la carica lo trovi da 20 al 80% in meno di un'ora.
    Secondo me può arrivare*fino a 30 ore di autonomia: ciò significa che non dovremmo portarci sempre quel caspita di caricatore con noi, cosa che avviene con altri smartphone top di gamma.
    D'altro vi aggiornerò.
    Saverio


    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere cosa pensavano gli altri possessori. Il terminale l'ho comprato circa quattro giorni fa. Ho bisogno di sapere cosa pensano gli altri. Mi sembra troppo strano che arrivo oltre il giorno con la batteria. In giro tutti si lamentano partendo dall'iPhone finendo ai Samsung

    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi dire?

    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Hai fatto un processo.
    Volevo sentire gli altri utenti ,infatti guarda caso adesso sto leggendo che addirittura si è arrivato ad arrivare fino a sette ore di display . Vorrei capire fin dove si spinge l'hardware di questo dispositivo. Posso scrivere o devo chiederti il nullaosta?
    Comunque avevo specificato che era un HTC ONE X.
    Credo che ci sia differenza tra un M7 e un One x o no?
    Ti ho quotato tutti i tuoi post, mi dici dove hai detto che ti riferivi al one x? No perche io non lo vedo.
    So perfettamente la differenza, mi sa che non la sai tu.
    E vedi difatti una calmata, ti ho (abbiamo) risposto gentilmente, vedi di esserlo anche tu se vogliamo vivere in armonia in questa sezione.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 01-10-14 alle 22:36
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #5879
    Androidiano L'avatar di Brand07


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ti ho quotato tutti i tuoi post, mi dici dove hai detto che ti riferivi al one x? No perche io non lo vedo.
    So perfettamente la differenza, mi sa che non la sai tu.
    E vedi difatti una calmata, ti ho risposto gentilmente, vedi di esserlo anche tu se vogliamo vivere in armonia in questa sezione.
    Ti risulta che il one ha una batteria da 1800mha? Sto scrivendo dal telefono e mi é Sfuggita la x. Sono calmo e che i professori non li sopporto. Forse sei tu che non capisci.

  11. #5880
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Ti risulta che il one ha una batteria da 1800mha? Sto scrivendo dal telefono e mi é Sfuggita la x. Sono calmo e che i professori non li sopporto. Forse sei tu che non capisci.
    Secondo te perche ti ho corretto? Proprio la discussione della batteria, strano che la x ti è sfuggita SEMPRE, non stiamo su un forum per decifrare quello che scrivi, oppure sei cosi professore che riconosci gli smartphone dalla batteria?
    Io invece non sopporto chi viene a portare scompiglio in una sezione, iniziando a dire cose sconnesse a ed additando a destra e sinistra. Invece di fare l'orgoglioso riconosci i tuoi errori e non nasconderli come i bambini, che sei ridicolo. Ti ho solo corretto per essere precisi, e hai avuto il coraggio di dire che avevi specificato fosse un HTC one x, quando non è vero, ora ti attacchi al fatto che parlavi della batteria, fammi sapere quando hai finito di arrampicarti sugli specchi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 588 di 998 primaprima ... 88488538578586587588589590598638688 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy