CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 592 di 998 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,911 a 5,920 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Icedemon 89

Smartphone
    One Plus 6

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Il problema della ram è un falso problema, non è che se si hanno 100MB di ram libera il telefono lagga. Android si autoregola se non ha abbastanza ram chiude un'applicazione in background e libera la ram che gli serve. Oltretutto chiudendo le applicazioni manualmente costringiamo il sistema a riaprirle subito dopo, perché se sono aperte è perché servono, consumando così batteria. Godetevi il G2 e non fatevi problemi mentali sulla ram è l'ultima cosa di cui vi dovete preoccupare
    Ultima modifica di DreamReaper; 03-10-14 alle 14:57
    One Plus 6 - Stock - Android 9.0

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lozio78 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che tu abbia una memoria ram residua costante nel tempo, dovresti avere un trend negativo, come controlli la ram occupata e quella residua? Io uso android assistant incrociato alla schermata delle applicazioni in esecuzione dalle impostazioni che restituiscono spesso valori differenti.
    Sarebbe interessante avere la possibilità di vedere in maniera inequivocabile i programmi avviati e la ram occupata realmente poichè è piuttosto facile verificare che la somma della ram occupata dalle applicazioni in uso che indica il pannello delle applicazioni in esecuzione non danno il valore totale della ram efettivamente occupata, altro elemento che getta ancora più mistero sul funzionamento di questo sistema android impossibile da monitorare.
    Io uso il task manager di Android per vedere la ram libera, comunque prima mi sono confuso, ho 1.1gb occupato e 700mb liberi.
    Adesso, cellulare mai spento, sono 1.2 occupati e 600 liberi.

Quote Originariamente inviato da Icedemon 89 Visualizza il messaggio
    Il problema della ram è un falso problema, non è che se si hanno 100MB di ram libera il telefono lagga. Android si autoregola se non ha abbastanza ram chiude un'applicazione in background e libera la ram che gli serve. Oltretutto chiudendo le applicazioni manualmente costringiamo il sistema a riaprirle subito dopo, perché se sono aperte è perché servono, consumando così batteria. Godetevi il G2 e non fatevi pippe mentali sulla ram è l'ultima cosa di cui vi dovete preoccupare
    Non stiamo disquisendo sul problema da te citato, che ormai conosciamo tutti a memoria. Vogliamo capire che fine fa la ram durante l'esecuzione pur non avendo aperto app in aggiunta e livellando quelle attive (non dirmi la storia del riavvio, io le iberno)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!!
    vi spiego il mio problema... Ho LG G2 tedesco 4.4.2, ho installato la cloudyg3 2.0 e mi dava problemi di connessione, sono tornato al firmware stock italiano v20f e ora ho di nuovo problemi di connessione ad esempio: sono connesso al wifi, ho le due freccette nella sua icona, apro google now e cerco qualcosa, spariscono le freccine e mi dice che sono offline, se faccio una nuova ricerca prende il segnale e tutto funziona.... è parecchio fastidioso, è successo ad altri?? Ho sbagliato a mettere il firmware italiano? dovevo mettere quello tedesco??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, come ho scritto nel titolo ho un problema con il mio lg g2 : quando sbaglio 2 volte il codice di sblocco (sia knock code che sequenza) fa il tono dello scatto foto, anche in modalità vibrazione e silenziosa .
    È qualche impostazione? La fotocamera scatta una foto? O è un semplice bug? O cosa? Grazie in anticipo per le risposte

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    sono possessore di questo stupendo telefono da pochi giorni.

Volevo chiedervi un consiglio riguardo il player audio, sul precedente telefono per ascoltare gli mp3 usavo l'app Poweramp (versione full), su questo telefono mi conviene utilizzare l'app preinstallata (sembra abbastanza carina e facile da usare) o installare poweramp? quale dei 2 si comporta meglio secondo la vostra esperienza?

Androidiano L'avatar di Arcatrox

Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vespista84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono possessore di questo stupendo telefono da pochi giorni.

Volevo chiedervi un consiglio riguardo il player audio, sul precedente telefono per ascoltare gli mp3 usavo l'app Poweramp (versione full), su questo telefono mi conviene utilizzare l'app preinstallata (sembra abbastanza carina e facile da usare) o installare poweramp? quale dei 2 si comporta meglio secondo la vostra esperienza?
    Io preferisco l'app di default, che oltre ad avere un aspetto più gradevole permette anche di regolare l'audio e impostarlo su PureSound utilizzando gli appositi auricolari. Per il resto è sempre fluida e veloce. (:
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcatrox Visualizza il messaggio
    Io preferisco l'app di default, che oltre ad avere un aspetto più gradevole permette anche di regolare l'audio e impostarlo su PureSound utilizzando gli appositi auricolari. Per il resto è sempre fluida e veloce. (:
    Si in effetti ha un interfaccia molto carina.

Io per gli auricolari uso quelli della Sennheiser pagati 2 anni fa 40 euro.

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ciao. Attualmente i difetti problemi o punti deboli di questo g2 quali sono? Sto valutando acquisto
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao. Attualmente i difetti problemi o punti deboli di questo g2 quali sono? Sto valutando acquisto
    Ci sono varie discussioni dove sono trattati. Le trovi in sezione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ci sono varie discussioni dove sono trattati. Le trovi in sezione
    Un sunto non c'è?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 592 di 998 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio