CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 653 di 998 primaprima ... 153553603643651652653654655663703753 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,521 a 6,530 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche il preventivo ha un suo costo...mi pare sui 30€
    Ma alla fine mi sa che batterò su quella strada

2.  
    Androidiano L'avatar di capuxS

Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi nessuno mi ha risposto alla domanda che ho fatto sulla fotocamera qualche post indietro..ripropongo..anche a voi va a scatti mentre cambiate inquadratura? a me parecchio, nonostante le foto vengano bene se tengo il cel fermo. In modalità video,per fortuna, questo non succede. Non lo fa soltanto con l'app fotocamera stock ma con tutte. Sono sull'ultimo firmware ita 20g. grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capuxS Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno mi ha risposto alla domanda che ho fatto sulla fotocamera qualche post indietro..ripropongo..anche a voi va a scatti mentre cambiate inquadratura? a me parecchio, nonostante le foto vengano bene se tengo il cel fermo. In modalità video,per fortuna, questo non succede. Non lo fa soltanto con l'app fotocamera stock ma con tutte. Sono sull'ultimo firmware ita 20g. grazie
    Si è normale, con il firmware stock la messa a fuoco è molto lenta.. Ti consiglio di installare la mod xcam che trovi qui sul forum, non c'è paragone con la stock
    LG G2 with CloudyG3 2.0

5. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

librari (04-11-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Si è normale, con il firmware stock la messa a fuoco è molto lenta.. Ti consiglio di installare la mod xcam che trovi qui sul forum, non c'è paragone con la stock
    Non intendo proprio la messa a fuoco, che si non è velocissima ma non mi da fastidio più di tanto. Intendo che quando sono sulla fotocamera e muovo il telefono senza scattare la foto, è come se tutto "laggasse" di brutto. Non è per niente fluido il movimento e mi da abbastanza fastidio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Non intendo proprio la messa a fuoco, che si non è velocissima ma non mi da fastidio più di tanto. Intendo che quando sono sulla fotocamera e muovo il telefono senza scattare la foto, è come se tutto "laggasse" di brutto. Non è per niente fluido il movimento e mi da abbastanza fastidio.
    Non ricordo bene come si comportasse la camera stock però mi sembra di sì, era tutto un po' più scattoso, secondo me dipende cmq dalla messa a fuoco più lenta
    LG G2 with CloudyG3 2.0

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

capuxS (05-11-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Non ricordo bene come si comportasse la camera stock però mi sembra di sì, era tutto un po' più scattoso, secondo me dipende cmq dalla messa a fuoco più lenta
    Ok quindi con la stock sarebbe normale..vedo che tu hai la cloudyG3, migliorano di molto le foto? Consiglieresti il passaggio dalla stock alla cloudy? Scusate il piccolo ot..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ok quindi con la stock sarebbe normale..vedo che tu hai la cloudyG3, migliorano di molto le foto? Consiglieresti il passaggio dalla stock alla cloudy? Scusate il piccolo ot..
    Non è la cloudy che migliora le foto, ma la mod xdabbeb o xcam
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Visto che i tempi di messa a fuoco non ti disturbano particolarmente, mentre la laggosità del movimento si (stessissimo mio pensiero), se non vuoi cimentarti nel modding, puoi togliere la messa a fuoco automatica multipla e mettere quella automatica singola, noterai subito un aumento di fluidità. Se poi vuoi ancora più fludità, metti la messa a fuoco manuale, però dovrai pigiare tu manualmente sul punto che viene inquadrato e su cui desideri il fuoco.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma.secondo voi il risparmio energetico funziona davvero? Nel senso si.risparmia batteria veramente? Io ho comunque attivo il wifi

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma.secondo voi il risparmio energetico funziona davvero? Nel senso si.risparmia batteria veramente? Io ho comunque attivo il wifi

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    non è un vero e proprio risparmio energetico, disabilita delle cose, ma non riduce la potenza del processore
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 653 di 998 primaprima ... 153553603643651652653654655663703753 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio