CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 667 di 998 primaprima ... 167567617657665666667668669677717767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,661 a 6,670 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Brand07

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Devi decidere tu cosa congelare, lo fa in automatico a schermo spento se hai il root.

Senza pa versione donate le notifiche whatsapp non arrivano se lo iberni.
    Quella nuvoletta che cos'è? [IMG][/IMG]
    Immagini allegate

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Quella nuvoletta che cos'è? [IMG][/IMG]
    Sono le GCM, cioè le notifiche push create da google, quel tipo di notifica arriva anche se iberni l'app, ma solo con la versione donate.
    Le app che emettono notifiche, per le app che notificano senza gcm non sarà possibile ricevere le notifiche se ibernate.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Brand07 (11-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

A ogni modo non è ch devi ibernare tutto definitivamente. Devi fare delle prove per capire quale app sembra consumare. Poi una volta isolata iberni solo quella!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Iskanders per il post:

Brand07 (11-11-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iskanders Visualizza il messaggio
    A ogni modo non è ch devi ibernare tutto definitivamente. Devi fare delle prove per capire quale app sembra consumare. Poi una volta isolata iberni solo quella!
    Beh, se poi gli prende la scimmia come me, iberna tutto tranne le app che usa più spesso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ragazzi, buongiorno, non riesco ad individuare l'app che mi consuma la batteria durante la modalità aereo. Prima dopo la Carica di notte lasciandolo al 100% prima dopo ore rimaneva sempre al massimo. Adesso invece la trovo da 100 al 95 in pochi minuti. Qualche consiglio? Stasera cmq voglio postarvi i risultati.....
    Per scoprire quale processo o servizio consuma in modo anomalo potresti provare anche "wakelock detector", che fornisce tutti gli wakelock generati nel sistema.
    Richiede il root ma è molto intuitiva e semplice.
    Una volta scoperto il problema avrai però bisogno di una App come Greenify per ibernare il processo/servizio che drena batteria.
    Ultima modifica di zapotech; 11-11-14 alle 14:08

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Ragazzi, buongiorno, non riesco ad individuare l'app che mi consuma la batteria durante la modalità aereo. Prima dopo la Carica di notte lasciandolo al 100% prima dopo ore rimaneva sempre al massimo. Adesso invece la trovo da 100 al 95 in pochi minuti. Qualche consiglio? Stasera cmq voglio postarvi i risultati.....
    c'è qualcosa che non mi è chiaro , se come dici in pochi minuti da 100% ti va a 95% significa che in 2,3 ore la batteria sarebbe completamente scarica e siccome sei in modalita' aereo tutte le connessioni sono disattivate.......
    il problema se cosi fosse sarebbe macroscopico , non lo risolveresti certo con qualche applicazione miracolosa

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    c'è qualcosa che non mi è chiaro , se come dici in pochi minuti da 100% ti va a 95% significa che in 2,3 ore la batteria sarebbe completamente scarica e siccome sei in modalita' aereo tutte le connessioni sono disattivate.......
    il problema se cosi fosse sarebbe macroscopico , non lo risolveresti certo con qualche applicazione miracolosa
    Beh, dipende, il drain potrebbe essere causato da qualche app, di solito si cerca prima di escludere il problema software e poi si corre in assistenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

oggi finalmente primo utilizzo di g2, ragazzi ho sincronizzato i contatti facebook sulla rubrica e mi escono le immagini del profilo però sono sfocate, come risolvo? poi nonostante io abbia messo: sincronizza solo contatti rubrica mi ha piazzato in rubrica tutti gli amici facebook...

Androidiano L'avatar di Brand07

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Il problema lha fatto da un giorno all'altro. Fino ieri era tutto ok. Ti ripeto l'altra volta lo portato in carica tutto il pomeriggio al 100% sempre modalità aereo, lo lasciato quasi 8 10 ore senza toccaelo mi trovavo la batteria al massimo. Stanotte invece veeso le 3 lo staccato, alle sei di mattinao lho trovato al 95%. Adesso ho sono io fissato con ste batterie o ditemi voi, tra poco vi posto tutti i risultati. Scusate il tutto

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Il problema lha fatto da un giorno all'altro. Fino ieri era tutto ok. Ti ripeto l'altra volta lo portato in carica tutto il pomeriggio al 100% sempre modalità aereo, lo lasciato quasi 8 10 ore senza toccaelo mi trovavo la batteria al massimo. Stanotte invece veeso le 3 lo staccato, alle sei di mattinao lho trovato al 95%. Adesso ho sono io fissato con ste batterie o ditemi voi, tra poco vi posto tutti i risultati. Scusate il tutto
    Un comportamento strano ogni tanto è possibile, bisogna valutare nel lungo termine

14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Brand07 (11-11-14)

Pagina 667 di 998 primaprima ... 167567617657665666667668669677717767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio