CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 845 di 998 primaprima ... 345745795835843844845846847855895945 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,441 a 8,450 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8441
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sto impazzendo nella scelta tra il 16 e il 32 GB... secondo voi 10 gb a disposizione dell'utente non sono un pò pochi? tra app, FB, whatsapp che scarica contenuti, maps, ecc ho paura che imprecherò parecchio... oppure è solo una mia fissazione? avendo avundo sempre una micro da 16 gb che si sommava almeno a 3 GB del telefono andiamo quasi al doppio...

    come vi trovate col 16? il 32 garanzia Italia lo ha solo(a trovarlo..) Mediamondo??

    infine, ho letto da qualche parte che sullo scatolo c'è un "progressivo" di produzione che inizia con "k400" o qualcosa del genere.. mi spiegate meglio?

    PS:

    abbiamo notizie sull'uscita ufficiale di Lollipop?
    sapete se come spazio occupato nella memoria, sarà meno pesante Lollipop rispetto a KK e JB e quindi occuperà meno spazio?

    grazie!
    Ultima modifica di McRae; 07-03-15 alle 16:26

  2.  
  3. #8442
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è un clone ben fatto, con 189€ cosa pretendi?

  4. #8443
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    da qualche giorno non mi funziona più l'attivazione vocale "OK Google". Utilizzo Nova Launcher (in cui la funzione è attiva) ma, per verificare, ho provato anche con il launcher stock e la funzione non è attiva neanche in quel caso.
    Se faccio tap sull'icona del microfono nel widget di Google, l'applicazione ascolta i miei comandi vocali.
    Ho provato a svuotare la cache dell'app "Google" ma non ho ricevuto nessun risultato.
    Ho provato ad effettuare una riqualifica del modello vocale, ho provato ad abilitare l'opzione "Da qualsiasi schermata", ma quando mi chiede di ripetere "OK Google" 3 volte, sembra non ricevere la mia voce.

    La cosa è strana perché ho anche un tablet LG (G Pad 8.3") con le stesse identiche impostazioni (Nova Launcher + app Google): nel tablet OK Google viene rilevato correttamente, mentre nello smartphone no.

    Grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da QuattroQuarti Visualizza il messaggio
    Non funziona neanche a me. ....
    Quote Originariamente inviato da vitellozz Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho appena comprato un nuovo G2 nonostante ne fossi già possessore di uno da già un anno (da zion smart shop 32 gb)

    il problema accendendoli uno di fianco all'altro mi sono accorto che lo schermo del nuovo è nettamente più giallognolo di quello vecchio che ha bianchi più nitidi.
    che voi sappiate è un problema comune gli ultimi modelli? magari è costruito con materiali diversi?
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Certamente è costruito da una diversa fabbrica,con diversi standard qualitativi...
    Quote Originariamente inviato da pippo369 Visualizza il messaggio
    Sicuramente è un clone ben fatto, con 189€ cosa pretendi?
    unito al thread generale
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #8444
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    @ildons ... hai verificato?
    All'inizio non funzionava, infatti ho riportato il cell di nuovo in assistenza e hanno risolto il problema del sensore di prox...

    Ma il doppio tocco non funzionava ne in on ne in off

    Quanto ho rimesso la rom stock ho risolto con il doppio tap off... ma non in on

  6. #8445
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prima bastava selezionare una qualsiasi parola e dava la possibilità AGGIUNGI AL DIZIONARIO. Ora non più. Possibile che per qualsiasi termine si deve andare nelle impostazioni , scorrere fino a . . E aggiungere volta per volta? Assurdo !

  7. #8446
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Quanto ho rimesso la rom stock ho risolto con il doppio tap off... ma non in on
    Hai letto i miei messaggi che ti ho indicato?
    Controlla il sensore di prossimità con il menu segreto...

  8. #8447
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PuppinoCbr Visualizza il messaggio
    Prima bastava selezionare una qualsiasi parola e dava la possibilità AGGIUNGI AL DIZIONARIO. Ora non più. Possibile che per qualsiasi termine si deve andare nelle impostazioni , scorrere fino a . . E aggiungere volta per volta? Assurdo !
    spostato nella discussione adatta a queste problematiche
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8448
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    sto impazzendo nella scelta tra il 16 e il 32 GB... secondo voi 10 gb a disposizione dell'utente non sono un pò pochi? tra app, FB, whatsapp che scarica contenuti, maps, ecc ho paura che imprecherò parecchio... oppure è solo una mia fissazione? avendo avundo sempre una micro da 16 gb che si sommava almeno a 3 GB del telefono andiamo quasi al doppio...

    come vi trovate col 16? il 32 garanzia Italia lo ha solo(a trovarlo..) Mediamondo??

    infine, ho letto da qualche parte che sullo scatolo c'è un "progressivo" di produzione che inizia con "k400" o qualcosa del genere.. mi spiegate meglio?

    PS:

    abbiamo notizie sull'uscita ufficiale di Lollipop?
    sapete se come spazio occupato nella memoria, sarà meno pesante Lollipop rispetto a KK e JB e quindi occuperà meno spazio?

    grazie!
    pareri? consigli?

  10. #8449
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    pareri? consigli?
    Purtroppo è personale.
    16GB a me stanno benissimo, ma se tieni la musica sullo smartphone e lo stesso accade per foto e video, potrebbero non bastare.
    La sicurezza la hai sui 32GB
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #8450
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    che tipo di utilizzo ne fai? hai molte app?

    no musica non tanta, forse una 50ina di canzoni...

    ma quando faccio foto o video e li che mi preoccupa.. poi con Lollipop arriverà la registrazione in 4k..non che sia obbrligato ad usarla, anzi... non credo la userò-- però in generale ho paura che mi si impalli...

Pagina 845 di 998 primaprima ... 345745795835843844845846847855895945 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy