Quelle impostazioni sono per usi particolari non regola realmente in colore (come sui samsung ad esempio), ma regola il contrasto per chi ha problemi di vista o daltonici
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
mastroalex (15-03-15)
Quando dovrebbe uscire Lollipop ufficiale per il nostro modello? Una volta lessi che esiste un'app che permette di aumentare il volume oltre il massimo consentito, qualcuno ne sa qualcosa?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
buongiorno,spero di essere nella sezione giusta.
ho intenzione di comprare in futuro questo terminale, però non ho capito se ci sono due versioni con e senza la possibilità di inserire la micro/SD ...potete aiutarmi?
grazie.
"DOMINUS IESUS"
Io sono contento del g2 però ti consiglio di aspettare un Po e magari ti fai il g3 che è superiore. Il g2 non porta la sd che io sappia
rena71rai73 (17-03-15)
Il G2 non ha lo slot di espansione.