CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 884 di 998 primaprima ... 384784834874882883884885886894934984 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,831 a 8,840 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8831
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, scusate se posto in questa sezione, ho necessità di acquistare per una amica un auricolare mono del tipo tradizionale (non in-hear) per un LG g2.
    Dove posso acquistarlo?

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  2.  
  3. #8832
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Buongiorno, scusate se posto in questa sezione, ho necessità di acquistare per una amica un auricolare mono del tipo tradizionale (non in-hear) per un LG g2.
    Dove posso acquistarlo?

    Grazie
    Ovunque, su amazon su ebay, se non ha richieste particolari non ci sono problemi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #8833
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catanzaro, Italy
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il mio LG da un po' di tempo avvia da solo e in automatico pagine di pubblicità/abbonamenti jamba oppure mi apre da solo il playstore per scaricare qualche applicazione; questo succede ogni tanto quando sblocco lo schermo. Come posso risolvere senza dover formattare lo smartphone? Grazie in anticipo.

  5. #8834
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DodoMusic Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il mio LG da un po' di tempo avvia da solo e in automatico pagine di pubblicità/abbonamenti jamba oppure mi apre da solo il playstore per scaricare qualche applicazione; questo succede ogni tanto quando sblocco lo schermo. Come posso risolvere senza dover formattare lo smartphone? Grazie in anticipo.
    Se vuoi stare tranquillo la formattazione è l'idea migliore, altrimenti devi dedicare del tempo alla riceeca del colpevole, cancellando ad una ad una le app che hai installato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DreamReaper (01-06-15)

  7. #8835
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un paio di domande da farvi

    -ho configurato quick remot per il mio tv philips e funziona tutto bn tranne canale ÷ e canale -. L ho anke riconfigurato ma sempre questi 2 tasti non vanno, avete una soluzione?

    -Ho la versione kitkat 4.4.2 e a volte noto un lag nella tastiera su whatsapp che mi fa perdere qualke lettera. É dovuto a whatsapp o alla tastiera? Xke nel secondo caso ne scaricherei un altra

    Grazie

  8. #8836
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkoo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un paio di domande da farvi

    -ho configurato quick remot per il mio tv philips e funziona tutto bn tranne canale ÷ e canale -. L ho anke riconfigurato ma sempre questi 2 tasti non vanno, avete una soluzione?
    Una volta configurato il telecomando puoi modificare la funzione dei tasti individualmente registrando quelle del telecomando originale.

    Apri QuickRemote e il telecomando che vuoi modificare > Menu > Istruisci telecomando, ora seleziona il tasto che non ha la funzione dovuta, punta il telecomando verso la porta IrDA del telefono, mantenendolo a circa 10 cm di distanza possibilmente su una superficie piana (come indica la guida), premi e mantieni premuto per qualche secondo il tasto del telecomando TV, una volta appresa la funzione dal telefoni, premi OK per salvare. Così per ogni tasto.

    Ora dovrebbe funzionare.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  9. #8837
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Una volta configurato il telecomando puoi modificare la funzione dei tasti individualmente registrando quelle del telecomando originale.

    Apri QuickRemote e il telecomando che vuoi modificare > Menu > Istruisci telecomando, ora seleziona il tasto che non ha la funzione dovuta, punta il telecomando verso la porta IrDA del telefono, mantenendolo a circa 10 cm di distanza possibilmente su una superficie piana (come indica la guida), premi e mantieni premuto per qualche secondo il tasto del telecomando TV, una volta appresa la funzione dal telefoni, premi OK per salvare. Così per ogni tasto.

    Ora dovrebbe funzionare.
    Grazie mille.. ora va

  10. #8838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho un problema con il mio g2 mi dicono praticamente tutti da un po' che quando sono al telefono con me non mi sentono, o mi sentono come molto lontano e disturbato...io invece sentotutti benissimo!
    se metto il vivavoce invece mi dicono che mi sentono benissimo, ma non appena disattivo il vivavoce e ritorno "normale" sentono ancora molto disturbato e lontano.
    non mi era capitato prima, sono passato a lollipop da circa 3 settimane e ho il telefono da un anno ormai...ma me lo stanno facendo notare solo ultimamente...cosa può essere?

    infine, non so se sia collegato o meno, il volume del mio speaker, quando sento la musica ad esempio, ho notato che è piuttosto basso anche se messo al massimo.
    ho avuto modo di sentire un altro g2 riprodurre il mio stesso file, ed a parità di volume l'altro g2 era ben più alto.
    cosa potrebbe essere?

    grazie mille!
    ps. non sono più in garanzia

  11. #8839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... ho un problema. Se sto giocando o anche semplicemente parlando al telefono, e arriva un messaggio su whatsapp, non sento né il suono di avviso né la vibrazione... eppure nelle impostazioni di whatsapp dovrebbe essere tutto apposto. Qualcun altro ha lo stesso problema? Avete risolto?

  12. #8840
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao, io ho un problema con il mio g2 mi dicono praticamente tutti da un po' che quando sono al telefono con me non mi sentono, o mi sentono come molto lontano e disturbato...io invece sentotutti benissimo!
    se metto il vivavoce invece mi dicono che mi sentono benissimo, ma non appena disattivo il vivavoce e ritorno "normale" sentono ancora molto disturbato e lontano.
    non mi era capitato prima, sono passato a lollipop da circa 3 settimane e ho il telefono da un anno ormai...ma me lo stanno facendo notare solo ultimamente...cosa può essere?

    infine, non so se sia collegato o meno, il volume del mio speaker, quando sento la musica ad esempio, ho notato che è piuttosto basso anche se messo al massimo.
    ho avuto modo di sentire un altro g2 riprodurre il mio stesso file, ed a parità di volume l'altro g2 era ben più alto.
    cosa potrebbe essere?

    grazie mille!
    ps. non sono più in garanzia
    Se hai un pochino di tempo da dedicare al modding puoi fare delle prove. Tornare a kitkat e vedere se il difetto persiste. In quel caso è un problema hardware.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 884 di 998 primaprima ... 384784834874882883884885886894934984 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy