CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 885 di 998 primaprima ... 385785835875883884885886887895935985 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,841 a 8,850 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se hai un pochino di tempo da dedicare al modding puoi fare delle prove. Tornare a kitkat e vedere se il difetto persiste. In quel caso è un problema hardware.
    ciao, si il modding non è un problema....ma...mettiamo che si risolve passando a kitkat...poi comerisolvo su lollipop?
    nel senso se ci sono cose fa provare via software / modding io le faccio senza problemi, tanto ho già root e recovery twrp...
    ho provato ad andare in modalità provvisoria e poi riavviare semplicemente senza fare nulla ma non ha funzionato

  2.  
  3. #8842
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao, si il modding non è un problema....ma...mettiamo che si risolve passando a kitkat...poi comerisolvo su lollipop?
    nel senso se ci sono cose fa provare via software / modding io le faccio senza problemi, tanto ho già root e recovery twrp...
    ho provato ad andare in modalità provvisoria e poi riavviare semplicemente senza fare nulla ma non ha funzionato
    Allora - sempre che non sia un problema hardware - posta la tua richiesta in modding.
    Ti anticipo che ci sono alcuni tweak per sistemare l'audio: uno è tramite il kernel Dorimanx che dovrebbe (io non ho avuto bisogno di provarlo) boostare separatamente microfono cuffie e speaker.

  4. #8843
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,415
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,735
    Ringraziato 7,964 volte in 6,100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao, io ho un problema con il mio g2 mi dicono praticamente tutti da un po' che quando sono al telefono con me non mi sentono, o mi sentono come molto lontano e disturbato...io invece sentotutti benissimo!
    se metto il vivavoce invece mi dicono che mi sentono benissimo, ma non appena disattivo il vivavoce e ritorno "normale" sentono ancora molto disturbato e lontano.
    non mi era capitato prima, sono passato a lollipop da circa 3 settimane e ho il telefono da un anno ormai...ma me lo stanno facendo notare solo ultimamente...cosa può essere?

    infine, non so se sia collegato o meno, il volume del mio speaker, quando sento la musica ad esempio, ho notato che è piuttosto basso anche se messo al massimo.
    ho avuto modo di sentire un altro g2 riprodurre il mio stesso file, ed a parità di volume l'altro g2 era ben più alto.
    cosa potrebbe essere?

    grazie mille!
    ps. non sono più in garanzia
    Mi unisco anch'io a questo problema: mentre telefono mi dicono di sentire male e disturbato.

    Mi sono fatto un'idea.
    Il g2 ha il secondo microfono che è abilitato principalmente per ridurre il rumore di fondo.
    La voce viene processata sottraendo quello che registra il secondo microfono.
    Grande cavolata se la cosa non è regolabile/disattivabile.

    Io ho l'abitudine di parlare col telefono lontano dalla bocca e questo ho notato (indipendentemente dal tono di voce) che evidenzia il problema.

    È sufficiente avvicinare il mic alla bocca affinché chi mi ascolta ritorna a sentirmi bene.

    Attivando il vivavoce per forza di cose il secondo mic viene disattivato e l'audio di chi ascolta diventa perfetto.

    La questione volume di uscita è un'altra faccenda che si somma ma secondo me non collegata alla questione mic e, per quanto mi riguarda, sicuramente meno importante.

    Qualcuno ha provato a registrare video con musica in sottofondo?
    Il risultato nel mio caso è disastroso.

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Allora - sempre che non sia un problema hardware - posta la tua richiesta in modding.
    Ti anticipo che ci sono alcuni tweak per sistemare l'audio: uno è tramite il kernel Dorimanx che dovrebbe (io non ho avuto bisogno di provarlo) boostare separatamente microfono cuffie e speaker.
    Grazie @kRel
    Sto sperimentando anch'io alcune mod per la parte microfonica e se ho novità di interesse lo scriverò nella sezione modding.

    Intanto ho sostituito il comparto fotografico, sempre se qualcuno fosse interessato, con ottimi risultati anche per quanto riguarda l'audio in registrazione (e anche la resa fotografica)
    Giusto per avvisare che in sezione modding c'è qualcosina che può essere di interesse di tutti (non solo per gli smanettoni)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #8844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sto sperimentando anch'io alcune mod per la parte microfonica e se ho novità di interesse lo scriverò nella sezione modding.

    Intanto ho sostituito il comparto fotografico, sempre se qualcuno fosse interessato, con ottimi risultati anche per quanto riguarda l'audio in registrazione (e anche la resa fotografica)
    Giusto per avvisare che in sezione modding c'è qualcosina che può essere di interesse di tutti (non solo per gli smanettoni)
    ciao, allora, io concordo pienamente su tutto! (audio per chi mi ascolta pessimo, audio basso in riproduzione da speaker di brani musicali, ed infine audio in registrazione video, o anche solo vocale, pessimo!)
    io posso dirti che ho provato a flashare la lollipop stock 30D e il problema persiste!
    ho provato a flashare il tool per aumentare il volume di xda ma non cambia nulla...il volume in riproduzione dell'audio musicale aumenta, ma se alzo il volume a 3/4 già distorce moltissimo...mentre chi mi ascolta, continua anche con questa mod a lamentare un audio moooolto lontano e disturbato....ed io il telefono lo ho vicino alla bocca
    se qualcuno ha qualche altra idea....mi fa un favore, grazie!!!

  6. #8845
    Androidiano L'avatar di rockamezzanotte


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelayankee Visualizza il messaggio
    Raga allora nessuno mi sa aiutare? Oggi ho aggiornato whats app e adesso i Font che cambio dalle impostazioni del mio lg non li applica neanche alla chat di wa e poi al google play..é un problema della app o dell'aggiornamento lollipop? Grazie

    Io ho un g2 svizzero ed ho aggiornato a Lollipop, quindi puoi aggiornare anche tu
    Per adesso non ho problemi con la ricarica,
    Ma ho letto che è un problema questo,
    Addirittura ho letto di un fix,
    Pare che lollipop non veda le batterie sopra i 1900 ma
    Aggiungo che secondo me hai problemi con questa ROM

  7. #8846
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,415
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,735
    Ringraziato 7,964 volte in 6,100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao, allora, io concordo pienamente su tutto! (audio per chi mi ascolta pessimo, audio basso in riproduzione da speaker di brani musicali, ed infine audio in registrazione video, o anche solo vocale, pessimo!)
    io posso dirti che ho provato a flashare la lollipop stock 30D e il problema persiste!
    ho provato a flashare il tool per aumentare il volume di xda ma non cambia nulla...il volume in riproduzione dell'audio musicale aumenta, ma se alzo il volume a 3/4 già distorce moltissimo...mentre chi mi ascolta, continua anche con questa mod a lamentare un audio moooolto lontano e disturbato....ed io il telefono lo ho vicino alla bocca
    se qualcuno ha qualche altra idea....mi fa un favore, grazie!!!
    Come ti è stato già detto posta in SOS modding chiedendo info su una mod o kernel che risolva il tuo problema...
    Qui in no modding ti possiamo solo dire di andare in assistenza...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (03-06-15)

  9. #8847
    Androidiano L'avatar di muik45


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate un launcher bello, reattivo e veloce su cui funziona il knock on??
    Ps : ho Android lollipop

  10. #8848
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quello stock?
    Nova launcher prime (a pagamento)
    Il knock off sulla barra notifiche o con una app aggiuntiva.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #8849
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Buongiorno . . .
    Gentilmente, qualcuno potrebbe spiegarmi qual'è il comportamento standard di android KK sul nostro G2 specificatamente alle connessioni di rete (3/4G o WiFi) durante lo stand-by ?

    Chiarisco meglio: col kernel standard, oppure col Dorimanx i cui settings però non vengono caricati automaticamente all'avvio, in assenza di apps di terze parti che gestiscono il funzionamento della rete al verificarsi di alcune condizioni, le connessioni 3/4G e WiFi vengono disabilitate durante lo stand-by o rimangono attive ?

    Grazie.

  12. #8850
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate volevo sapere se esiste un metodo per avere 2 account di WhatsAp in un unica applicazione e nello stesso telefono come sistema operativo lolippo

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 885 di 998 primaprima ... 385785835875883884885886887895935985 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy