CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 970 di 998 primaprima ... 470870920960968969970971972980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,691 a 9,700 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...veniamo al dunque,
    In questo ultimo periodo sto arrivando all'esasperazione col mio g2...vi elenco i problemi,
    In primis la ricezione telefonica è lenta ad agganciare e non prende benissimo ed ovunque(vabè ma si sapeva almeno questo)
    Un sacco di app laggano/crashano come se non ci fosse un domani....ad esempio
    Instagram lagga,appena becco un video crasha,il play store random crasha , l'app messaggi,lg mlt (che non ne ho idea di cosa sia),spesso si spegne random,spesso quando le app crashano lo sfondo mi si resetta (viene messo automaticamente quello a colori lg senza fare nulla) la tastiera si resetta (ri-mettendo il correttore,che devo sempre disattivare)
    e pure ho poche app,7/8 app,1gb libero in totale,forse perchè ho troppe foto e video?Circa 5gb,e molta musica...
    Aiutatemi prima che lo schianto da qualche parte...

Ah...ho kitkat stock come appena tolto dallo scatolo,nessun root , cambio rom o altro,non so manco come sia possibile farlo...

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Unisco al Thread SOS No modding.

Prima di tutto, da quanto hai/usi il telefono?

La memoria quasi satura è quasi per certo una causa del rallentamento generale del telefono, KitKat forse (è un po' più lentino di LP).
    Quoto in tutto.

Aggiungo solo che un reset di solito ti sistema tutto.
    Qui una mini guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7203547
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Hessein (08-07-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Unisco al Thread SOS No modding.

Prima di tutto, da quanto hai/usi il telefono?

La memoria quasi satura è quasi per certo una causa del rallentamento generale del telefono, KitKat forse (è un po' più lentino di LP).
    ho il telefono e lo uso da circa 2 anni

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

ho il telefono e lo uso da circa 2 anni
    Altra possibile causa.

Segui la guida che ti ha linkato qui sopra il mio collega.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

6. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

Hessein (08-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Altra possibile causa.

Segui la guida che ti ha linkato qui sopra il mio collega.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Avevo pensato anche io al reset,anche se prima di fare tutto volevo provare a risolverlo cercando di ottenere più spazio possibile e tenermi il reset come ultima arma,hai qualche suggerimento sul come recuperare spazio?(oltre ai classici , cancella le app inutili e varie?) magari qualche app che non serve,servizi vari etc..

Grazie mille del contributo

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Avevo pensato anche io al reset,anche se prima di fare tutto volevo provare a risolverlo cercando di ottenere più spazio possibile e tenermi il reset come ultima arma,hai qualche suggerimento sul come recuperare spazio?(oltre ai classici , cancella le app inutili e varie?) magari qualche app che non serve,servizi vari etc..

Cancella la cache delle app, ma sappi che sarà uno svuotamento della memoria temporaneo, dato che la cache tornerà a crearsi.

Regolamento Forum

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Prova " sd maid " dal play store
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid L'avatar di Vash89

Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Salve, visto che devo vendere il mio dispositivo, qual è il modo più efficace per cancellare tutti i dati dal cellulare e renderli irrecuperabili?

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    Salve, visto che devo vendere il mio dispositivo, qual è il modo più efficace per cancellare tutti i dati dal cellulare e renderli irrecuperabili?
    Unisco al Thread SOS.

Un semplice factory reset dovrebbe bastare, secondo me non dovresti preoccuparti.

Regolamento Forum

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    Esegui la crittografia completa del dispositivo e poi fai un reset
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho un lg d802, spero sia la sezione giusta.
    Ho riscontrato alcune anomalie nella bussola che vado a spiegarvi sperando che mi aiutiate a capire perchè fa cosi.
    Dopo aver scaricato l'app compass mi sono accorta che la bussola non andava come doveva, perchè si orienta in un certo modo, che non necessariamente corrisponde alle coordinate reali, e poi ovunque io mi giri rimane cosi. Mi sono accorta che fa in questo modo quando il magnetometro segnala un campo dagli 80 mt in su.
    Ho provato a scaricare altre app per la bussola ma è uguale.
    Cosi ho provato a vedere se funzionavano almeno maps con gps e il metal detector. Funzionano tutti e due quindi deduco che il magnetometro funzioni e anche il collegamento satellitare.
    Ho provato ovviamente a fare calibrazione facendo un 8 in aria diverse volte, ma quando recepisce questo segnale di forte intensità non funziona. Ho fatto alcune prove e vedo che si comporta come se ci fosse appiccicato un pezzo di ferro magnetizzato, il quale ferma la bussola secondo il suo orientamento.
    Assicuro che non ci sono fonti apparenti di campi magnetici intensi, e che lo fa in ogni luogo a prescindere. A volte raggiunge punte di quasi 400 mt senza che mi sia spostata di un millimetro o abbia acceso nulla. Poi magari, di colpo smette di recepire questo segnale e si rimette a funzionare come dovrebbe, girando tranquillamente.

Mentre ha il picco di intensità ho provato due volte a tenerlo in alto con le braccia alzate girandolo verso la mia testa. In questo modo ha smesso di captare il segnale ed è tornata a funzionare, ma dopo qualche ora massimo un giorno ritorna di nuovo il segnale che la fa bloccare.
    Premesso quindi che è escluso ci siano sempre fonti di radiazioni elettromagnetiche perchè lo fa anche dal nulla, o di notte, quando quasi tutti gli apparecchi che possono emettere onde sono spenti, da cosa può dipendere?

Grazie per l'attenzione, spero mi aiutiate

Pagina 970 di 998 primaprima ... 470870920960968969970971972980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio