CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 992 di 998 primaprima ... 492892942982990991992993994 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,911 a 9,920 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9911
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    purtroppo succede .... è normale avere opinioni diverse
    comunque il telefono di per se è ancora un ottimo telefono seppur vecchiotto ....
    certo, se tu avessi detto che era nuovo, mai usato, allora ci poteva stare anche per me (il 32GB) .....
    se monti rom non stock, sovente, incappi in altri problemi (piccoli bug etc) e perdi quasi certamente la radio fm ..... vedi tu se può valerne la pena ....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    gianpassa (19-04-17)

  3.  
  4. #9912
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    due pareri contrastanti, sono piu confusa di prima ahahah
    Cmq non pensavo di lasciargli la stock , le nuove con nuogat non vanno bene?
    É un buon telefono!
    A chi piace il modding é quanto di meglio si possa desiderare.

    Giustamente bisogna fare i conti con la batteria: potrebbe rendersi necessario sostituirla.

    Cerca di capire quando é stato acquistato (é un usato giusto?)

    La reattività generale é ottima e migliora con le rom.
    La fotocamera non é un granché né stock né con le rom N, tutto il resto migliora per cui ad oggi di sicuro una rom ci sta...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #9913
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte, per l usato valuterò da vicino ciò che posso, ma prima andrò in un centro riparazioni a vedere il costo per sostituire la batteria. Se mi dicono una 20€ con 100€ totali credo lo prenderò

  6. #9914
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    dubito ti riescano a sostituire una batteria con un'altra originale, compreso i costi di manodopera e scontrino fiscale, per meno di 30 euro
    ... la butto lì (ot)... hai provato a considerare un prodotto come il lenovo k6 che costa 140 euro circa nuovo "di pacca" ????? si, gli manca l'nfc.... però è un prodotto recente che gode di due anno di garanzia
    No
    Qui in sezione g2 si parla del g2 e basta.
    Se si vogliono consigli per acquisti c'è una sezione dedicata
    (Android Generale/Consigli e Confronti tra Terminali)

    Cancellato post OT
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    newpancio (19-04-17)

  8. #9915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io personalmente non sono rimasto per nulla contento del mio G2, per cui ti sconsiglio l'acquisto, ripeto parere parsonale, così non si aprono inutili discussioni e polemiche che non fanno bene a nessuno!

    Marco

  9. #9916
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCogoni Visualizza il messaggio
    Io personalmente non sono rimasto per nulla contento del mio G2, per cui ti sconsiglio l'acquisto, ripeto parere parsonale, così non si aprono inutili discussioni e polemiche che non fanno bene a nessuno!

    Marco
    Io invece sì. È morto, poi rinato (a Pasqua) dopo avergli sostituito la scheda madre (in 5 minuti con 30€ di spesa). Ora monta una rom Android 7 e sto per flasharne un'altra, sempre 7 per l'imbarazzo della scelta... Dove lo trovi un altro così? @gianpassa cancella tutto
    Inviato da Vivo

  10. #9917
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCogoni Visualizza il messaggio
    Io personalmente non sono rimasto per nulla contento del mio G2
    Ok... però motiva ;-)

  11. #9918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ok... però motiva ;-)
    Ok, volentieri, ho avuto due grossi problemi con il G2, vorrei premettere acquistato nuovo da Mediaworld, pagato circa 190.00 euro, il primo problema è il GPS, che ha smesso di funzionare dopo nemmeno 6 mesi, chiaramente mi sono prodigato per far valere la garanzia, ma nella mia città esistono solo dei centri di raccolta per cui i tempi di attesa erano davvero elevati. Alla fine ho dovuto imparare a farlo da me! Secondo problema la durata batteria, questo era uno dei motivi per cui avevo scelto il G2, purtroppo nel mio caso dopo circa 6 mesi la durata ha iniziato a calare drasticamente, me ne sono accorto quando ho dovuto comprare un carica batteria da auto, cosa che non avevo mai avuto.
    Per tutti questi motivi sono rimasto profondamente scontento del G2, tanto da averlo venduto in un sito di aste on line!
    In questo post non posso parlare d'altri cellulari, ma posso dire che il successivo al G2 mi ha fatto rinascere, non è un top di gamma, ma ha tutto, soprattutto quello che ha funziona bene!
    Un saluto
    Marco

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoCogoni per il post:

    autop (21-04-17)

  13. #9919
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se dopo 6 mesi inizia a dare problemi al GPS e Batteria si ricorre all'assistenza, sperare di trovare sempre uno smartphone che funziona al 100% è utopistico.
    Direi che il povero G2 non ha colpa, speriamo che il nuovo proprietario se ne sia preso cura, ovviamente nessuna polemica è che con la tecnologia bisogna avere pazienza e di certo capitano i dispositivi fallati, sicuramente non gli si può dare colpa solo perché non hai avuto possibilità di mandarlo in assistenza. Si, sono di parte, il mio G2 ha 3 anni e mi fa ancora 6 ore di schermo.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    autop (21-04-17)

  15. #9920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se dopo 6 mesi inizia a dare problemi al GPS e Batteria si ricorre all'assistenza, sperare di trovare sempre uno smartphone che funziona al 100% è utopistico.
    Direi che il povero G2 non ha colpa, speriamo che il nuovo proprietario se ne sia preso cura, ovviamente nessuna polemica è che con la tecnologia bisogna avere pazienza e di certo capitano i dispositivi fallati, sicuramente non gli si può dare colpa solo perché non hai avuto possibilità di mandarlo in assistenza. Si, sono di parte, il mio G2 ha 3 anni e mi fa ancora 6 ore di schermo.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Come il g2 non ha colpa? E mica mi si è rotta la macchina... Mi si è rotto il telefono... Hai per caso letto la politica della casa madre sul problema GPS? Leggi qualche intervento, ce ne sono diversi anche in questo forum!
    Il nuovo proprietario è stato messo al corrente di ogni difetto del telefono, io sono una persona onesta, non ho necessità di rifilare un telefono fallito a chi non lo vuole.
    Magari per te è un utopia trovare un telefono che diciamo non ha difetti, ma io due gli ho trovati... Un BB, e questo che ho. Di certo non comprerò mai più un LG per nessun motivo al mondo. Lo sai che gli Asus te li vengono a prendere a casa, te li riparano, e te li riportano a casa? È per dire, il mio telefono attuale è un Huawei.

Pagina 992 di 998 primaprima ... 492892942982990991992993994 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy