CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 193 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    I toni che devi moderare sono questi:
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dico io, hai il 4g e non hai mai capito perché?
    Per il resto puoi offendere la Wind quanto ti pare... non me ne po' frega' de meno.

  2.  
  3. #1172
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Beh io ho 3, attivai qualche mese fa l'opzione 4G gratuitamente (anche se a Ravenna non era ancora presente) poi prima della scadenza dell'offerta, la disattivai. Ad oggi è arrivato il 4G e mi sono accorto che il telefono si collegava quindi ho chiamato l'operatore e non mi ha saputo dire come mai mi posso collegare senza pagare

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  4. #1173
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ma di che toni parli? qualcuno ha offeso la wind forse?
    Forse gli è andato storto il pranzo

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    I toni che devi moderare sono questi:
    Azzo, deve essere stato un brutto colpo sentire quell'offesa, pensa te, oggi non si accetta più di non sapere una cosa e di venirla a sapere da gente più informata, ci si offende direttamente, come se essere ignoranti su un argomento sia una offesa.
    Beh, offenditi quanto vuoi, a mio parere è una info non una offesa, ma libero di pensarla come vuoi.
    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Beh io ho 3, attivai qualche mese fa l'opzione 4G gratuitamente (anche se a Ravenna non era ancora presente) poi prima della scadenza dell'offerta, la disattivai. Ad oggi è arrivato il 4G e mi sono accorto che il telefono si collegava quindi ho chiamato l'operatore e non mi ha saputo dire come mai mi posso collegare senza pagare

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Capita, sarà rimasta latente l'offerta, succede anche con altri operatori, tu non avvertirli però, senno poi te la tolgono XD
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1174
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ricevi non supported perché non puoi fissare la connessione su 4g only, ma devi lasciare la scelta libera in base alla rete.

    Si, ma non dipende dal gestore è SOLO Wind che ha regalato il 4g ai suoi clienti (3 lo ha fatto fino a dicembre se non ricordo male), TUTTI gli altri non allacciano la 4g se non la paghi.
    Wind, è un gestore che offre ancora oggi (sett 2014) il 4G gratuito. E' sufficiente avere una sim compatibile, oppure cacciare dieci euro e acquistarne una con supporto 4G.

    L'alternativa è di danneggiare la propria sim senza lasciare traccia e chiedere la sostituzione per malfunzionamento. Io ho trovato un negozio che non ha fatto storie, dopo essere andato dal primo che mi ha raccontato delle menate sulla sostituzione della sim che per essere gratuita deve essere sostituita a pochi giorni dall'acquisto. Per Wind basta leggere QUI

    Gli altri gestori offrono il 4G solo a pagamento.

    PS: Wind offre gratuitamente anche il tethering.

    Spoiler:
    Ultima modifica di kRel; 25-09-14 alle 16:51

  6. #1175
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Azzo, deve essere stato un brutto colpo sentire quell'offesa, pensa te, oggi non si accetta più di non sapere una cosa e di venirla a sapere da gente più informata
    Non c'e' niente di male ad essere ignoranti su un argomento, assolutamente. Ma ci sono toni e toni con cui scrivere. E quel tono era saccente e borioso, e non era un tono che insinuava ignoranza, ma era un tono come per dire "sei forse scemo?". Che e' un'offesa.

    Inoltre so bene che la Wind ha lasciato il 4G "libero", ed infatti avevo scritto "dipende dal gestore".

    Ma in ogni caso potrei anche non saperlo (e potrebbe anche non fregarmi assolutamente del perche' e del percome vedo "4G" sul cellulare... la cosa importante e' che funziona, non il motivo), senza che qualcuno si rivolga a me con quei toni.

    Altrimenti io avrei potuto rispondere con una cosa del tipo "ho scritto che dipende dal gestore, forse non sai leggere?", ed avrei usato i suoi stessi toni.

  7. #1176
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Non c'e' niente di male ad essere ignoranti su un argomento, assolutamente. Ma ci sono toni e toni con cui scrivere. E quel tono era saccente e borioso, e non era un tono che insinuava ignoranza, ma era un tono come per dire "sei forse scemo?". Che e' un'offesa.

    Inoltre so bene che la Wind ha lasciato il 4G "libero", ed infatti avevo scritto "dipende dal gestore".

    Ma in ogni caso potrei anche non saperlo (e potrebbe anche non fregarmi assolutamente del perche' e del percome vedo "4G" sul cellulare... la cosa importante e' che funziona, non il motivo), senza che qualcuno si rivolga a me con quei toni.

    Altrimenti io avrei potuto rispondere con una cosa del tipo "ho scritto che dipende dal gestore, forse non sai leggere?", ed avrei usato i suoi stessi toni.
    Finiamola qui dai, hai (abbiamo) frainteso quello che ho (ci siamo) detto (detti).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono nuovo del forum, commetterò degli errori perdonatemi...
    Ho comprato sabato 27/09/2014 a Porte di Roma il tanto agognato lg g2
    posso dire il negozio???, (perchè vorrei mettere in guardia quanti pensano di acquistare un cell 4g ed invece non è cosi.)
    Premetto di aver già avvertito il negozio che PROVVEDERA' AD AGGIORNARE IL VOLANTINO E conseguente restituzione dell'importo eur 299,99

    ma il g2 esce dalla casa madre come 4g? o solamente LTE?
    vi chiedo a questo punto se devo riconsegnarlo per riavere l'intero importo oppure fare le modifiche di cui parlate ma delle quali non sò un tubo???

    Grazie e tutti


    Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio
    si,si.....ma io vorrei un device stock con tale opzione tra le reti.........



    o la open europe?....così dicono........
    ciao

  9. #1178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Wind gestore con la rete dati peggiore d Italia. Punto. Fonte Agcom. Inutile raccontare cose non vere

  10. #1179
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GABRIELEROSA Visualizza il messaggio

    ma il g2 esce dalla casa madre come 4g? o solamente LTE?
    vi chiedo a questo punto se devo riconsegnarlo per riavere l'intero importo oppure fare le modifiche di cui parlate ma delle quali non sò un tubo???

    Grazie e tutti
    non capisco cosa vuoi dire con ...4g o solamente LTE .....dato che sostanzialmente sono la stessa cosa...
    ma a parte questo ,non ho mai capito a cosa debba servire questa tanto reclamizzata tecnologia con i limiti di traffico a 2 , 3 ..GB mese
    se si viaggiasse veramente alla velocista promessa(dalla quale si rimane lontani) il traffico mensile si esaurirebbe in meno di mezz'ora quindi a che serve senza la possibilita di contratti flat?
    Ultima modifica di linux33it; 29-09-14 alle 14:13

  11. #1180
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GABRIELEROSA Visualizza il messaggio
    ma il g2 esce dalla casa madre come 4g? o solamente LTE?
    Il G2 e' 4G ... senza problemi.
    Poi dipende dal tuo gestore (dalla copertura e dall'offerta commerciale a cui hai aderito).

Pagina 118 di 193 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy