In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
la scheda wind che ho comprato lo stesso giorno dell'acquisto del g2 è G4.
I i miei colleghi con samsung s4 e s5 scheda wind, nello stesso posto dove mi trovo, vanno in g4!!!????
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
si scusa 4g
ma anche io ho Wind 4g e la copertura è presente...ma non va lg2
il problema è il cellulare o almeno quello che ho acquistato...sigh!!!!
la voce 4g non è in elenco!!!...già l'ho provato!!!![]()
aspetta, alcuni se non erro avevano questo problema con la rom stock ( flashando il firmware perdevano la possibilità di abilitare il 4g).. bastava abilitare l'opzione nel menu segreto digitando nel dialer " *#*#4636#*#* " ,andando in " informazioni telefono " e selazionando " LTE/GSM/WCDMA" alla voce " preferred nertwork tipe" ... vedi se risolvi