Che altre opzioni mi rimangono? Questa notte ho rimesso la stock e aggiornato all'ultima versione (la d80220d) e la prima cosa che ho tentato di fare è stato un test. Neanche a 1mbps, adesso ho riprovato ed è arrivato a 6dw e 2up. E' pure un po' lunatico sto telefono XD
Mi dispiacerebbe doverlo vendere, perché veramente lo trovo a dir poco perfetto su tutti i punti, ma sulla ricezione non mi può andare così male, uno smartphone senza internet è inutile.
Fatto già, ho provato tutto. Niente 4g, solo 3g, solo edge, ma niente non cambia.
Che dire, mi dispiace. Quanto mi starebbe via il telefono se lo mando in assistenza?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
la fortuna che ho avuto, ma per sottolineare e ripetere la sensazione che ho da mesi, cioè che ci sono dei dispositivi palesemente difettati la cui presenza è spalmata su un lungo periodo che escluderebbe una partita difettosa, rendendo più probabile l'ipotesi di una fabbrica che lavora con standard qualitativi pessimi. Andrebbe individuata quella fabbrica ed evitati gli acquisti, sempre che la provenienza sia identificabile dalla scatola. Ormai è tardi, ma proprio questo forum poteva essere il posto per creare una statistica...
Ultima modifica di linux33it; 30-10-14 alle