Perché ho rom custom su base stock 20f.
Per th3D0ct0r
si possono aggiungere frequenze, ma si possono anche disabilitare?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In questi giorni posso provare a dargli un'occhiata, ma non credo otterresti dei benefici, le frequenze attive per la versione D802 sono quelle disponibili in italia, quindi tutte utili.
2G Network GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
3G Network HSDPA 850 / 900 / 1900 / 2100
4G Network LTE 800 / 900 / 1800 / 2100 / 2600
potresti rimuovere la frequenza 850 per GSM e HSDPA, ma il resto servono tutte, a meno che non vuoi rimuoverle in base all'operatore che hai adesso.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 02-11-14 alle 15:36
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Quelle che mi servono sono le gsm 900/1800 e wcdma 900/2100
Cmq se ci riesci mi fai un grande favore, grazie.
Ultima modifica di che78; 02-11-14 alle 15:53
GOOGLE É TUO AMICO
Ho letto la guida e mi sono soffermato su questo punto...
Qui dice che ad un certo punto verranno chieste le bande da aggiungere (qui si parla di 3G) attraverso un tick, suppongo che questo segno di spunta possa essere aggiunto e/o rimosso e quindi permettere la rimozione di una banda (oltre che l'aggiunta).14. Choose Phone > Read from phone > UMTS System. This will show which 3G bands are currently enabled. Add checkmarks to the additional 3G bands that you would like to add. Resist the temptation to check everything unless you are prepared to troubleshoot possible issues with non-existant bands, slow boot times and other issues. Just add specific bands that you need for another carrier or are missing in the areas you travel. If you aren't sure what to add, then don't check any extra bands for now - you can always come back later after you find out which 3G bands you can actually make use of.
Più di questo non saprei che dirti, la guida è abbastanza lunga e dettagliata, quindi non sembra ci sia nulla lasciato al caso.
La mancanza di un video dimostrativo e/o di immagini che spieghino come è fatto sto programma non mi entusiasma.
Detto questo, non so quanto ti conviene usarlo.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 02-11-14 alle 16:03
Ciao. Avrei un quesito che mi pongo da un po ma al quale non ho mai trovato risposta.
In pratica ho notato che in alcuni casi durante le chiamate il segnale dati scompare ed in altri rimane. Io tutti i giorni alla stessa ora e nello stesso luogo (uscito dal lavoro per esempio) chiamo qualcuno. Per cui non è motivo di cella o orario. Ma a volte il segnale dati resta e quindi posso telefonare ed usare internet in altri casi il segnale scompare e posso solamente telefonare fino al termine della chiamata, dopo la quale puntualmente il segnale torna.
Sapete il motivo? Ce un sistema per non restare senza dati in chiamata?
Grazie
2 giga free online? [link rimosso ]
Per quel che ho capito io la situazione è questa:
2G non hai i dati durante le chiamata
3G hai i dati durante la chiamata
4G hai i dati solo se nella zona il 4G non copre,infatti automaticamente passa in 3G,ma se la zona è coperta,beh,non hai i dati durante la chiamata. Maurizio
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Con il 2G durante la chiamata non c'è trasferimento dati.
Da 3G in su c'è trasferimento dati anche durante le chiamate.