CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 193 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io non ho grossi problemi di ricezione, a parte che a volte appena finita una chiamata mi si disconnette dalla cella per qualche secondo.

  2.  
  3. #1522
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Prima dell'acquisto del g2, avevo letto di problemi alla ricezione ma non gli ho dato probabilmente tanta importanza (ho pensato che dipendeva da zona a zona). Ora posso dire che, il galaxy nexus e il g2, messi uno affianco all'altro e con lo stesso operatore il g2 perde almeno 1-2 tacche, a volte compare la X rossa di nessun segnale, e dopo un minuto circa il segnale ricompare. Chissà se verrà risolto, un giorno, con un aggiornamento sw.
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  4. #1523
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironkarlo666 Visualizza il messaggio
    scusami, quindi prenderà meno del mio attuale L9 2 ?
    No quanto quello che hai ora

  5. #1524
    Androidiano L'avatar di ironkarlo666


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    No quanto quello che hai ora
    Si ma con il mio l9 2 non ho i problemi sopra descritti.

  6. #1525
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironkarlo666 Visualizza il messaggio
    Si ma con il mio l9 2 non ho i problemi sopra descritti.
    Se prendiamo in considerazione solo questo theard siamo l'85% che non ha problemi contro un 15% che ne ha, per la legge dei grandi numeri hai molte probabilità di non aver problemi, io ho avuto tanti telefoni e il G2 perde 1 tacca in meno rispetto ad iPhone 4s che aveva la miglior ricezione
    Io non ho problemi di ricezione

  7. #1526
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Io ho "problemi" di ricezione minimi solo in 3g,con 4G attivo prendo ovunque e pure bene.

    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #1527
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Posto in questo thread il mio problema, guidato dal mod, sperando di non aver effettuato un crossposting e, in questo caso, procedo alla rinomina del post nel thread più generale.

    Questa mattina sono entrato a far parte dell'utenza G2, ho un problema riguardante la connessione dati: sono con H3G e mi capita di passare in alcune zone in cui il telefono va in roaming (succedeva anche con i precedenti smartphone, fin qui tutto ok), il punto è che stasera, una volta uscito dal roaming, il G2 ha ripreso automaticamente la rete "3 ITA" ma la connessione dati non andava più. Dal menù a tendina era attiva, ma accanto al segnale (3-4 tacche) nessun simbolo di 3G o HSDPA, nessuna connettività dati effettiva verso l'esterno.
    Ho provato ad attivare e disattivare la rete, effettuare la ricerca reti automatica, niente.. Con un riavvio si è sistemata la situazione.

    Ora la mia domanda è: c'è qualcosa che mi sfugge? Posso prevenire questa situazione o succederà ogni volta che passo in roaming?

  9. #1528
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Posto in questo thread il mio problema, guidato dal mod, sperando di non aver effettuato un crossposting e, in questo caso, procedo alla rinomina del post nel thread più generale.

    Questa mattina sono entrato a far parte dell'utenza G2, ho un problema riguardante la connessione dati: sono con H3G e mi capita di passare in alcune zone in cui il telefono va in roaming (succedeva anche con i precedenti smartphone, fin qui tutto ok), il punto è che stasera, una volta uscito dal roaming, il G2 ha ripreso automaticamente la rete "3 ITA" ma la connessione dati non andava più. Dal menù a tendina era attiva, ma accanto al segnale (3-4 tacche) nessun simbolo di 3G o HSDPA, nessuna connettività dati effettiva verso l'esterno.
    Ho provato ad attivare e disattivare la rete, effettuare la ricerca reti automatica, niente.. Con un riavvio si è sistemata la situazione.

    Ora la mia domanda è: c'è qualcosa che mi sfugge? Posso prevenire questa situazione o succederà ogni volta che passo in roaming?
    Nessun problema, il thread è quello giusto. Un pochino di pazienza e qualcuno ti risponderà.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1529
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironkarlo666 Visualizza il messaggio
    scusami, quindi prenderà meno del mio attuale L9 2 ?
    Quote Originariamente inviato da X3n0 Visualizza il messaggio
    io non ho grossi problemi di ricezione, a parte che a volte appena finita una chiamata mi si disconnette dalla cella per qualche secondo.
    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Prima dell'acquisto del g2, avevo letto di problemi alla ricezione ma non gli ho dato probabilmente tanta importanza (ho pensato che dipendeva da zona a zona). Ora posso dire che, il galaxy nexus e il g2, messi uno affianco all'altro e con lo stesso operatore il g2 perde almeno 1-2 tacche, a volte compare la X rossa di nessun segnale, e dopo un minuto circa il segnale ricompare. Chissà se verrà risolto, un giorno, con un aggiornamento sw.
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    No quanto quello che hai ora
    Quote Originariamente inviato da ironkarlo666 Visualizza il messaggio
    Si ma con il mio l9 2 non ho i problemi sopra descritti.
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se prendiamo in considerazione solo questo theard siamo l'85% che non ha problemi contro un 15% che ne ha, per la legge dei grandi numeri hai molte probabilità di non aver problemi, io ho avuto tanti telefoni e il G2 perde 1 tacca in meno rispetto ad iPhone 4s che aveva la miglior ricezione
    Io non ho problemi di ricezione
    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Io ho "problemi" di ricezione minimi solo in 3g,con 4G attivo prendo ovunque e pure bene.

    .
    Spostato qui per maggiore assistenza e comprensione dell'eventuale problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1530
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho in casa 2 Galaxy S4, li ho paragonati entrambi con il mio G2, tutti con lo stesso operatore Vodafone, vi posso affermare con certezza che il mio terminale ha una ricezione 📶 migliore, ma non mi riferisco alle tacche del segnale, ma al i db

Pagina 153 di 193 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy