CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 193 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    E' facile che non esista un migliore assoluto ma che dipenda da mix operatore/zona (...e forse ROM?). Vista la velocità di switch dei modem val la pena di testarli tutti.
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  2.  
  3. #1562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho wind che modem consigliate?

  4. #1563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    ieri mi è arrivato il G2 e sto cercando di configurarlo per la connessione dati. dunque, c'è la procedura guidata sul sito TIM ed in base a quella ho creato il profilo. tuttavia, se ieri sera bene o male navigavo, questa mattina no. ho chiamato il 119 e, dopo estenuanti attese, mi han fatto rifare esattamente la stessa procedura di configurazione.
    tuttavia, continuo a non navigare. qualcuno si è trovato nella stessa condizione? come ha risolto?

  5. #1564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    lo stesso problema ce l'ho io cavolo....

  6. #1565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, ho chiamato daccapo al 119 e l'operatore mi ha resettato la linea, facendomi tenere spento il cellulare per 15 minuti.
    richiedilo anche tu e dovresti farcela purtroppo ( o per fortuna ) la configurazione manuale che ti farebbero fare loro è esattamente identica a quella che trovi sul sito

  7. #1566
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andres90 Visualizza il messaggio
    allora, ho chiamato daccapo al 119 e l'operatore mi ha resettato la linea, facendomi tenere spento il cellulare per 15 minuti.
    richiedilo anche tu e dovresti farcela purtroppo ( o per fortuna ) la configurazione manuale che ti farebbero fare loro è esattamente identica a quella che trovi sul sito
    Quoto e aggiungo che (in teoria) il terminale si dovrebbe configurare da solo.

    Quote Originariamente inviato da Andres90 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    ieri mi è arrivato il G2 e sto cercando di configurarlo per la connessione dati. dunque, c'è la procedura guidata sul sito TIM ed in base a quella ho creato il profilo. tuttavia, se ieri sera bene o male navigavo, questa mattina no. ho chiamato il 119 e, dopo estenuanti attese, mi han fatto rifare esattamente la stessa procedura di configurazione.
    tuttavia, continuo a non navigare. qualcuno si è trovato nella stessa condizione? come ha risolto?
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1567
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andres90 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    ieri mi è arrivato il G2 e sto cercando di configurarlo per la connessione dati. dunque, c'è la procedura guidata sul sito TIM ed in base a quella ho creato il profilo. tuttavia, se ieri sera bene o male navigavo, questa mattina no. ho chiamato il 119 e, dopo estenuanti attese, mi han fatto rifare esattamente la stessa procedura di configurazione.
    tuttavia, continuo a non navigare. qualcuno si è trovato nella stessa condizione? come ha risolto?
    dipende dalla potenza del segnale e dalla rete dell'operatore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,avrei bisogno di aiuto.
    Nella mia città è arrivato il 4g con wind,mi sono fatto cambiare la scheda e ho cambiato l'impostazione del telefono. Il problema è che spesso se faccio una telefonata scompare del tutto l'icona di internet come se si disattivasse durante la telefonata e ritorna appena chiudo.
    Inoltre mi sono reso conto che ho un calo di linea,mi spiego meglio,sono a casa fermo in una zona dove le tacche dovrebbero essere al massimo. Se sono su 4g ho 2 tacche di segnale se invece passo a gsm/wcdma automatico oppure solo 3g le tacche si riempiono tutte quindi segnale pieno. Stiamo parlando dello stesso punto,non mi alzo nemmeno dalla sedia! Qualcuno mi può aiutare?

  10. #1569
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,avrei bisogno di aiuto.
    Nella mia città è arrivato il 4g con wind,mi sono fatto cambiare la scheda e ho cambiato l'impostazione del telefono. Il problema è che spesso se faccio una telefonata scompare del tutto l'icona di internet come se si disattivasse durante la telefonata e ritorna appena chiudo.
    Inoltre mi sono reso conto che ho un calo di linea,mi spiego meglio,sono a casa fermo in una zona dove le tacche dovrebbero essere al massimo. Se sono su 4g ho 2 tacche di segnale se invece passo a gsm/wcdma automatico oppure solo 3g le tacche si riempiono tutte quindi segnale pieno. Stiamo parlando dello stesso punto,non mi alzo nemmeno dalla sedia! Qualcuno mi può aiutare?
    La rete 4g non supporta la voce (al momento), quindi questa deve scalare in 3g, si vede che wind non permette il flusso dati insieme alla voce e quindi si disattiva completamente.
    Per quanto riguarda la linea, è normale, la copertura 4g non è la stessa del 3g, quindi è normale che quest'ultimo prende meglio del 4g.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,avrei bisogno di aiuto.
    Nella mia città è arrivato il 4g con wind,mi sono fatto cambiare la scheda e ho cambiato l'impostazione del telefono. Il problema è che spesso se faccio una telefonata scompare del tutto l'icona di internet come se si disattivasse durante la telefonata e ritorna appena chiudo.
    Inoltre mi sono reso conto che ho un calo di linea,mi spiego meglio,sono a casa fermo in una zona dove le tacche dovrebbero essere al massimo. Se sono su 4g ho 2 tacche di segnale se invece passo a gsm/wcdma automatico oppure solo 3g le tacche si riempiono tutte quindi segnale pieno. Stiamo parlando dello stesso punto,non mi alzo nemmeno dalla sedia! Qualcuno mi può aiutare?
    Per la prima questione: se non sei in 3g (esce la H), ma in 2g (esce la E), è normale che con una chiamata si disattivi la connessione dati, visto che il 2g può fare o una cosa o l'altra. Le due cose in contemporanea le puoi fare solo in 3g. Per il 4g non sono sicuro, ma, visto che il 4g funziona solo per internet e non per le chiamate, credo (correggetemi se sbaglio) che anche in questo caso sia normale che cada la connessione (il telefono dovrebbe agganciare due reti contemporaneamente, sia il 4g per internet sia 2g o 3g per le chiamate e non credo che si possa fare questo doppio aggancio).
    Per la seconda questione invece è normalissimo. Allo stato attuale il 4g non è ancora così ben implementato e diffuso come il 2g o 3g, quindi è normale che il 2g o 3g il segnale sia più forte rispetto al 4g.

Pagina 157 di 193 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy