Quindi ci sono problemi con alcuni?
Il seriale sarebbe meglio in privato.
Quindi ci sono problemi con alcuni?
Il seriale sarebbe meglio in privato.
Io avevo fatto pure una segnalazione al supporto LG e mi avevano detto che avrebbero aperto una pratica
Deduco che qualcuno abbia problemi visto che è stato aperto un thread apposta, sul mio D802 non riscontro difetti di comunicazione e per questo motivo è necessario indagare.
Per farlo al meglio mi servivano quei dettagli: mandate pure un messaggio privato per procedere, così si protegge la privacy.
[quote name="LGMobile" post=5563252]Buongiorno a tutti.
Mi risulta fondamentale sapere le vostre release software, il seriale ed il modello (esempio D802 con relativo taglio di memoria).
In questo modo possiamo trovare una soluzione all'eventuale problema in tempi molto più compatti.
Grazie mille per la collaborazione.[/QUOTE]
Ci avete messo un po per seguire questa discussione! !!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di AdriTu; 24-04-14 alle 10:30
[quote name="AdriTu" post=5563393][quote name="LGMobile" post=5563252]Buongiorno a tutti.
Mi risulta fondamentale sapere le vostre release software, il seriale ed il modello (esempio D802 con relativo taglio di memoria).
In questo modo possiamo trovare una soluzione all'eventuale problema in tempi molto più compatti.
Grazie mille per la collaborazione.[/QUOTE]
Ciao, ecco a voi:
Versione di android: 4.4.2
Versione base band: M8974A-AAAANAZM-1.0.190084
Versione kernel: 3.4.0
Numero nudi: KOT49I.D80220b
Versione SW: D80220b-EUR-XX
Memoria: 32gb
Speriamo di migliorare questa cosa, se no, io ho già pensato quale altro terminale prendere. Non riesco ad utilizzarlo neanche per il lavoro più fondamentale, che dovrebbe fare un cellulare, CHIAMARE / RICEVERE telefonate!!!!!?????!!!!!
LG diamoci una mossa, se ci volete ancora come i vostri clienti!!!!!
Operatore Wind. Provincia di Pordenone. Con lo stesso operatore, la stessa Sim su altri terminali : Nokia 6020, 6630, Huawei Y300 nel posto peggiore della casa riesco a CHIAMARE / RICEVERE tranquillamente, invece con G2 ha la crocetta rossa al posto delle tacche ed è molto ballerino il segnale. Poi quando ci metto la mano dietro al telefonino si vede il segnale come si abbassa e spesso sparisce del tutto. Ho provato a mettere solo GSM in impostazioni reti, ho provato quello che si poteva provare ma niente. Ho provato anche con Tim, ma niente migliorie. Scusate il doppio post😬
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di AdriTu; 24-04-14 alle 20:01
16gb
Operatore Wind
Provincia CA
con altri cellulari e smartphone nessun problema.. Con questo se mi sposto dalla stanza cade la linea.
Impostare solo GSM e 3g ha migliorato di 2 metri la tolleranza.
Grazie LGmobile per l'interessamento, speriamo di riuscire a risolvere!
abitando in città (milano) avevo solo notato una grande "pigrizia" dello smartphone a recuperare la rete risalendo dai garage interrati. Paradossalmente il gap lo raffrontavo con altri terminali LG (4x, L9). Anche cambiando la modalità della rete la resa era identica.
Sono andato all'estero (spagna andalucia) e lì la difficoltà a recuperare la rete, soprattutto sul cambio cella contestuale al roaming, è stata abbastanza evidente (direi fastidiosa). Il tutto raffrontando sempre il device con altri terminali tutti LG con sim "tim" (il mio compreso).
ora i miei dati
Versione di android: 4.4.2
Versione base band: M8974A-AAAANAZM-1.0.190084
Versione kernel : 3.4.0
Numero build: KOT49I.D80220b
Versione SW: D80220b-EUR-XX
Memoria: 32gb
modello D802 (PRT)
Ultima modifica di newpancio; 24-04-14 alle 11:08