Personalmente ho visto solo un 10f e le varie versioni 11 koreane. Non saprei.
Visualizzazione stampabile
E il 10f è appetibile per noi in qualche misura?
Ragazzi stamattina ero alla sapienza e ho fatto un paio di test in 4g .. ho avuto giusto il tempo per questi
Spoiler:
Ragazzi buongiorno volevo sapere se esiste un modo per migliorare la ricezione del telefono perché a mio parere fa davvero pena! Grazie in anticipo.
EDIT BY LG Italia:
Buongiorno, da qualche tempo teniamo d'occhio il presente thread e per indagare meglio il problema sottolineo una richiesta fatta già in altre occasioni:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5665340
Grazie mille per la collaborazione.
Per una raccolta di consigli utili consultare questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5768925
Dubito troverai qualcosa che faccia migliorare la ricezione...
Onestamente trovo che la ricezione sia in linea con il mio vecchio One X..in alcuni casi addirittura migliore..in ogni caso l'unica possibile soluzione è quella di cambiare operatore, io sono con TIM e non ho alcun problema
dovresti provare a cambiare radio, in giro trovi radio 10f, 10b, esa, eur
Ragazzi mi aggrego anche io a questa discussione... La ricezione parita di luogo e operatore samsung facevo almeno 2,tacche invece con questo neanche 1!!! Sono disponibile anche a moddare il tel pure di avere una radio migliore + stabile e magari piu forte. Ol mio operatore è 3.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
fai il root, installa twrp recovery e inserisci lo zip di un file radio che preferisci, avvia in recovery e installa lo zip
qui trovi le radio da scaricare, puoi provare tutte le d802 esclusa quella di hong kong
Te quale monti?
Ho su euro non so se sia 10a oppure sia la 10e dopo laggiornamento che ci e stato..le altre non ho avuto tempo di provare.. da un altra parte ho letto di persone che vanno a nozze con la 10b o con la esa.. se fai una ricerca puoi leggere le opinioni di chi le ha provate
Ho fatto il flash della 10b eur ma twrp mi ha dato installazione fallita come mai?
Allora prova l'altra twrp se hai la 3.3 prova con la 3.4 o viceversa.. gli altri hanno dato problemi??
Scusate, ma quando perdete il segnale e il terminale non riesce a ritrovarlo se mettete e togliete la modalità aereo becca la rete?
No il mio lo riprende abbastanza rapidamente
Ragazzi comunque oggi andato a riprendere il mio telefono dall'assistenza e mi hanno detto che non ha nessun problema e ha passato tutti i test di revisione...
Online leggo di utenti che sono contenti della ricezione, e buona parte no.
Potete scrivere.dove lo avete comprato, periodo e brand del Tel?
Acquistato 2 settimane fa da Gli stockisti, 16GB nero.. con operatore TIM nessun problema, o meglio, ho problemi dove li avevo anche con i precedenti telefoni..come ricezione siamo ai livelli del mio vecchio HTC One X, per cui ottima..a volte anche una tacca in più! Per ora non posso lamentarmi ;)
Io ho Wind e la ricezione non è delle migliori... Basta che entri in un luogo coperto, addirittura in macchina, e le tacche scendono... Non so se sia l'operatore.. Prima ho avuto per anni Vodafone e non ho mai avuto problemi di ricezione. Ad ogni modo, prima avevo LG O1 e pur utilizzando Wind non mi ricordo questo problema....
Il mio e Ita 16 preso su saturnonlineshop 1 mese fa.. la ricezione la considero buona non eccelsa.. devo provare la radio 10b o esa visto che ne parlano bene.. ah versione open 16 Germania v10e
D802 10b esa radio
io ho provato a flashare il file radio esa ma non cambia la versione baseband... boh!!!!
sinceramente... ho H3G e non ho di questi problemi da voi elencati, è un no brand EU, il segnale è normale e lo switch tra H3G e GSM è quasi istantaneo.
raga a me il flash va a buon fine salvo un errore che dice md5 not found una cosa del genere e infatti la versione non cambia come posso fare?
ciao ho la twrp
a ok ho capito tu intendi riflashare la twrp e poi flashare ancora il modem.. ok adesso ho capito.. hai per caso un link per scaricare l'ultima versione disponibile?
purtroppo ho la versione 2.6.3.2 non ho l'altra :)