CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 193 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di thenas

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non capisco l'utilità di questo ultimo post anzi direi di inutilità dato che per gioco smonto diversi S3 S4 e li conosco come le mie tasche ....dell'assistenza non ho mai avuto bisogno 1 volta in tutta la mia vita dato che lavoro nel settore informatico da trent'anni .forse qualcosa capisco........ credo di conoscere piuttosto bene gli smartphone penso che questo commento sia assolutamente improduttivo i terminali LG G2 hanno un problema poi se ce n'è una serie che non ha il difetto .... tanto meglio ..ma questo non è in argomento

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thenas; 17-05-14 alle 17:49

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenas Visualizza il messaggio
    Non capisco l'utilità di questo ultimo post anzi direi di inutilità dato che per gioco smonto diversi S3 S4 e li conosco come le mie tasche ....dell'assistenza non ho mai avuto bisogno 1 volta in tutta la mia vita dato che lavoro nel settore informatico da trent'anni .forse qualcosa capisco........ credo di conoscere piuttosto bene gli smartphone penso che questo commento sia assolutamente improduttivo i terminali LG G2 hanno un problema poi se ce n'è una serie che non ha il difetto .... tanto meglio ..ma questo non è in argomento

se conoscessi tanto bene l'elettronica come dici non avresti levato l'alluminio adesivo dalla cover,dai si vede lontano un miglio che stai facendo delle prove empiriche senza assolutamente sapere i danni che stai facendo!ma dato che il telefono è tuo e sei liberissimo di farci quel cavolo vuoi fallo pure,io sono intervenuto(dato che da 37 anni ci mangio con queste cose)per evitare che altri ti seguano.ora puoi scrivere tutto ciò che vuoi tanto io non replicherò,quello che dovevo dire l'ho detto!ciao frankenstein
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Gesu mio..... Io non ho tolto alcun alluminio forse è il caso di andare a rivedere i miei post... Sto tentando di capire .....Aggiungo che qua si sta parlando di un problema del LG G2 non ci interessano altre cose.... E aggiungo anche che non intendo perdere tempo in altri commenti che non siano volti alla risoluzione del problema

Ultima modifica di thenas; 17-05-14 alle 18:09

Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi qui nessuno si prende la responsabilità di danni provocati da voi stessi qui e mi ci metto il primo io e poi thenas stiamo provando sulla nostra pelle il perché togliendo il coperchio la qualità del segnale aumenti di qualche tacca che queste tacche in certe situazioni sono di estrema importanza... Io sono un tecnico elettronico e aggiusto tantissimi smartphon quindi so quello che faccio... Comunque ho reso la il coperchio della batteria sterile in senso buono ho tolto tutte le micro antenne e ora il cover non interferisce più con il segnale... Ora con tutto il coperchio mi prende le stesse tacche nello stesso punto di un nokia 1200... Chi opta a questa soluzione lo fa a propria coscienza e rischio...

---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----

6. Il seguente Utente ha ringraziato elektropower90 per il post:

thenas (17-05-14)

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

.

Questo è quello che ho tolto

8. Il seguente Utente ha ringraziato elektropower90 per il post:

thenas (17-05-14)

Androidiano L'avatar di luis89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Elektropower90, otterrei lo stesso effetto comprando una back cover da i Internet e montandola al posto della normale?

LG G4 H-815 leather black
    Rom Stock v10D 5.1 Lollipop

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

perfetto ....hai centrato a pieno ..concordo su tutto ..qua si rischia ...chi e' disposto bene ...chi non ha idea propositive non capisco cosa diavolo intervenga a fare....VABE' ....

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    .

Questo è quello che ho tolto

---����SE TI SONO STATO D'AIUTO UN ��GRAZIE É SEMPRE GRADITO! ��----

perfetto quindi caricamento induttivo tolto le altre antenne che funzione ricoprono nel dettaglio ...riesci a spiegarlo ..grazie !...e ci sono controidinicazioni di qualche natura nel levare tutto ? a parte perdere il caricamento per induzione della batteria.....

12. Il seguente Utente ha ringraziato thenas per il post:

elektropower90 (17-05-14)

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

No tutto il resto funziona benissimo tra l'altro il wifi mi sembra migliorato... Nn si perde niente se li sai smontare bene... Io li ho conservati li posso rimettere quando voglio... E poi mi riferisco al resto non è che abbia fatto qualcosa di eclatante non ho saldato componenti extra e ne altre modifiche... Male che vada su ebay lo vendono nuovo.. Ma non ce ne sarà di bisogno..

14. Il seguente Utente ha ringraziato elektropower90 per il post:

thenas (17-05-14)

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

continuano i test senza cover......assolutamente confermo ..dove prima avevo -100 dBm ora ho -91 ....con qualche asu in + ....e' la cover la colpevole ...il modem influisce in parte ..ma a mio parere meno di quello che si pensava ... ancor piu' grave direi per LG ...se la caverebbe con una cover modificata .....pazienza...ora la domanda e' ...SERVE togliere tutte le micro antenne ? ....io proverei levando la parte induttiva e vedendo i miglioramenti...nel caso si levano le altre 1 alla volta.....cosa ne pensi elektropower90
    ?

Pagina 35 di 193 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio