Quindi ci sono problemi con alcuni?
Il seriale sarebbe meglio in privato.
Visualizzazione stampabile
Quindi ci sono problemi con alcuni?
Il seriale sarebbe meglio in privato.
Io avevo fatto pure una segnalazione al supporto LG e mi avevano detto che avrebbero aperto una pratica
Posto uno screenshot delle impostazioni
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qRkgN.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Deduco che qualcuno abbia problemi visto che è stato aperto un thread apposta, sul mio D802 non riscontro difetti di comunicazione e per questo motivo è necessario indagare.
Per farlo al meglio mi servivano quei dettagli: mandate pure un messaggio privato per procedere, così si protegge la privacy.
[quote name="LGMobile" post=5563252]Buongiorno a tutti.
Mi risulta fondamentale sapere le vostre release software, il seriale ed il modello (esempio D802 con relativo taglio di memoria).
In questo modo possiamo trovare una soluzione all'eventuale problema in tempi molto più compatti.
Grazie mille per la collaborazione.[/QUOTE]
Ci avete messo un po per seguire questa discussione! !!!
[quote name="AdriTu" post=5563393][quote name="LGMobile" post=5563252]Buongiorno a tutti.
Mi risulta fondamentale sapere le vostre release software, il seriale ed il modello (esempio D802 con relativo taglio di memoria).
In questo modo possiamo trovare una soluzione all'eventuale problema in tempi molto più compatti.
Grazie mille per la collaborazione.[/QUOTE]
Ciao, ecco a voi:
Versione di android: 4.4.2
Versione base band: M8974A-AAAANAZM-1.0.190084
Versione kernel: 3.4.0
Numero nudi: KOT49I.D80220b
Versione SW: D80220b-EUR-XX
Memoria: 32gb
Speriamo di migliorare questa cosa, se no, io ho già pensato quale altro terminale prendere. Non riesco ad utilizzarlo neanche per il lavoro più fondamentale, che dovrebbe fare un cellulare, CHIAMARE / RICEVERE telefonate!!!!!?????!!!!!
LG diamoci una mossa, se ci volete ancora come i vostri clienti!!!!!
Operatore Wind. Provincia di Pordenone. Con lo stesso operatore, la stessa Sim su altri terminali : Nokia 6020, 6630, Huawei Y300 nel posto peggiore della casa riesco a CHIAMARE / RICEVERE tranquillamente, invece con G2 ha la crocetta rossa al posto delle tacche ed è molto ballerino il segnale. Poi quando ci metto la mano dietro al telefonino si vede il segnale come si abbassa e spesso sparisce del tutto. Ho provato a mettere solo GSM in impostazioni reti, ho provato quello che si poteva provare ma niente. Ho provato anche con Tim, ma niente migliorie. Scusate il doppio post😬
http://i62.tinypic.com/10ckrx5.png
16gb
Operatore Wind
Provincia CA
con altri cellulari e smartphone nessun problema.. Con questo se mi sposto dalla stanza cade la linea.
Impostare solo GSM e 3g ha migliorato di 2 metri la tolleranza.
Grazie LGmobile per l'interessamento, speriamo di riuscire a risolvere!
abitando in città (milano) avevo solo notato una grande "pigrizia" dello smartphone a recuperare la rete risalendo dai garage interrati. Paradossalmente il gap lo raffrontavo con altri terminali LG (4x, L9). Anche cambiando la modalità della rete la resa era identica.
Sono andato all'estero (spagna andalucia) e lì la difficoltà a recuperare la rete, soprattutto sul cambio cella contestuale al roaming, è stata abbastanza evidente (direi fastidiosa). Il tutto raffrontando sempre il device con altri terminali tutti LG con sim "tim" (il mio compreso).
ora i miei dati
Versione kernel : 3.4.0
Numero build: KOT49I.D80220b
Memoria: 32gb
modello D802 (PRT)
Allegato 109160 il mio operatore è Wind e mi trovo in provincia di Viterbo
Anch'io provincia di Viterbo, operatore wind,
Uguale a sopra l'unica cosa che cambia è :
Versione SW la mia è questa: D80220b-222-10
taglio 16 gb
Ma questa cosa a cosa serve, il telefono prende male in ogni posto con ogni operatore...basta appena che il segnale sia basso, poi è ballerino. Certo quando sto a Roma funziona ok, non ci sono grandi problemi, ma secondo come ti muovi e dove ti muovi è un disastro. L'unica grossa pecca di questo "telefono"
Il mio operatore è TIM, abito in provincia di Taranto e lavoro in zona Brindisi (stessi problemi nelle due località). Il mio terminale è a 32gb
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3YRiU.jpg
Ciao ragazzi, provate una cosa!!!!! Coprite con il palmo della mano il posteriore metà bassa del telefonino. Vedrete che il segnale si abbassa notevolmente, oppure sparisce del tutto. Poi rilasciate libero il posteriore e il segnale torna. Si come penso, l'antenna sta nella parte posteriore bassa, quando usi il telefono è proprio la parte che tu lo tieni, perciò il segnale non li arriva perché la mano li fa da barriera. Fatte questo sperimento, poi dite la vostra!!!!!!! Grazie
Si lo fa, ma lo fanno tutti i cell mettendo la mano sul reparto radio(antenna)!
Lo fanno, ma non rimangono con segnale zero
Perchè tu quando telefoni copri con la mano tutto il retro? Non penso proprio! Quando costruiscono un cell la prima cosa che pensano è come viene impugnato un cell, per sapere dove piazzare le antenne.
Non tutto il retro, solo la metà bassa ed è proprio li che fa sparire il segnale
http://img.tapatalk.com/d/14/04/25/y5yzynyz.jpg
Operatore Vodafone, modello 16gb.
Versione kernel : 3.4.0
Numero build: KOT49I.D80220b
Memoria: 16gb
Versione telefono: italiano
Provincia di milano
Operatore 3
Speriamo che si riesca a migliorare questo comparto perche attualmente e l'unica nota stonata :(
Booo staremo a vedere cosa succederà!
Se ti sono stato d'aiuto un 👍grazie è sempre gradito!😜
Allegato 109357
Sinceramente anche io ho riscontrato un peggioramento della ricezione in punti dove prima prendeva, anche se solo una o due tacche.
p.s scusate l'incapacità di fare uno screenshot decente...si vede che sono un neofita di android. ;)
[quote name="albeg2" post=5572582]https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1398527260
Sinceramente anche io ho riscontrato un peggioramento della ricezione in punti dove prima prendeva, anche se solo una o due tacche.
p.s scusate l'incapacità di fare uno screenshot decente...si vede che sono un neofita di android. ;)[/QUOTE]
Per lo screen shot con lg g2: si utilizzano i tasti posteriori. Sulla schermata che vuoi catturare premi contemporaneamente tasto centrale e volume giù per qualche secondo, udirai un rumore stile macchina fotografica, ed ecco il tuo screen che troverai in galleria nella sua cartella
Allegato 109373
Versione 16 GB, centro città Firenze. Grande fatica di ricerca rete, anche in una grande città come Firenze. Passo spesso da 4 tacche a 1 o addirittura a 0 spostandomi di 10 metri, per non parlare di ambienti chiusi.
Sembrava che questo problema fosse sporadico ma pian piano il problema è noto in tutta la nazione e con qualsiasi modello Di G2... LG sbrigatevi a risolvere gentilmente. .. è una cosa seria che utilità ha un telefono se la funzione per cui è stato concepito non funziona bene?
Se ti sono stato d'aiuto un 👍grazie è sempre gradito!😜
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Rpg90.jpg
Stesso problema, segnale a tratti
Operatore 3
Con note 1 nessun problema
Se vado ad aggiorna reti il segnale torna ma appena lo perde rimane isolato o in roaming
Che faccio?
G2 32g Sws.
Noto anche io a volte il passaggio da 4-5 tacche a zero per poi ritornare a 4-5 tacche.
Il tutto rimanendo fermo e apparentemente senza motivo.
Bologna città.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/panumajy.jpg
Ragazzi è uscito un aggiornamento per i G2 europei e va alla versione 20d ...chi l'ha provata? Dicono che hanno aggiustato molti bug chissà magari hanno risolto pure la ricezione...
-----🇮🇹Se ti sono stato d'aiuto un 👍grazie è sempre gradito!😜-----
Allegato 110238
Ciao a tutti.
Con kitkat é peggiorata la ricezione.
Guardate qui in pochi secondi quanta volte é stata persa e ritrovata la rete
Edit: ovviamente questo sta portando più consumo di batteria
Incomincio a staccarmi di questa storia. Perdo il segnale troppe volte e spesso non sono rintracciabile. Se potessi tornare indietro non comprerei più lg
Tornare indietro non si può, cambiare si però! ;)
Cioè?
Prendi un'altra marca! :)dato che abbiamo visto che lg di g2 ne fa due versioni, quelle che non hanno problemi e quelle che li hanno tutti(io per fortuna ho beccato il primo) quindi fai una scelta o il prossimo lg lo prendi in un negozio e prima lo provi o cambi marca.
ciao non voglio trollare ma questa cosa la dvo dire... per 2 mesi "fino al 4 maggio ho avuto il g2" frequentando sempre gli stessi luoghi , lavorativi , privati a casa , e di divertimento , non ho potuto non notare L"ABBISSALE e ripeto L'ABBISSALE differenza di ricezione tra il g2 ed altro telefono top di gamma... non c'è paragone , con questo incide anche la navigazione 3g ovviamente ,ora non ho più perdite di segnale aggancio sempre il 3g H+.... io non mi faccio capace di come si possa rilasciare un telefono con TALE PROBLEMA ... anche nelle recensioni è stato sempre sottovalutato dicendo "segnale un po ballerino" ho aspettato KK per vedere se le cose migliorassero ma mi sa che il problema è hardware non software... cara lg capisco che gli smartphone non si usano più solo per telefonare ma tu hai messo proprio da parte la funzione principale di un cellulare...
come vi hanno suggerito cambiate marca e non ve ne pentirete..
P.s. per venderlo "pagato 400€" a 260€ sono dovuto arrivare...sudando 7 cammice , il mercato "non è la crisi" lg anche nell'usato è dura rivenderlo , ho venduto prima un s3 che il g2....
detto ciò vi saluti tutto questo perchè sono amareggiato , non possono vendere telefoni in queste condizioni...
Io sul mio g2 mai avuto problemi di ricezione prende bene come il mio vecchio Motorola razr non so se avete presente per me il -g2 è il migliore smartphone mai posseduto
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App