CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 193 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    [quote name="Th3K1n6" post=5771239][quote name="Th3K1n6" post=5771236][quote name="Th3K1n6" post=5771222]Stessa cosa... Ora ti mando lo screenshot...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Edit.. Metto un altra rom anche base non modificata va bene uguale? Come faccio il nandroid backup?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    mi sembra più un bug di sistema perché hai rete e intanto ti segnala questo errore... Allora devi avere una custom recovery da recovery stesso fai un backup... Poi come rom ti consiglio la pardus oppure la cloudy g3 che sto usando io ma ancora ha qualche piccolo bug.. Prova e ci fai sapere

    ---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----[/QUOTE]
    Io ti ringrazio intanto sei stato gentilissimo... Ti volevo chiedere per curiosità.. Potrei provare a rimettere la stock italiana? Attualmente perché ho la francese se no sbaglio..Un hard reset non aiuterebbe molto? Perché per ora non ho la possibilità di farlo sono fuori casa per un po' di giorni quindi magari mi potrebbe aiutare... Grazie ancora

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Th3K1n6 per il post:

    elektropower90 (21-06-14)

  3.  
  4. #652
    Senior Droid L'avatar di elektropower90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castronovo di sicilia
    Messaggi
    581
    Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Su xda ce una stock 20d tedesca... Italiana non mi sembra che ci sia la pardus fa il tuo caso è base stock con delle personalizzazioni... Un hard reset non so quanto possa essere utile perché perderai totalmente tutto... Però se vuoi provare nessuno te lo vieta... Purtroppo quando si verificano questi piccoli bug bisogna agire a tentativi su una scala di cose da fare partendo da una soluzione soft fino ad arrivare a un tentativo hard cioè al reset totale fino a quando non si raggiungono i risultati desiderati..

    ---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----

  5. Il seguente Utente ha ringraziato elektropower90 per il post:

    Th3K1n6 (20-06-14)

  6. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Su xda ce una stock 20d tedesca... Italiana non mi sembra che ci sia la pardus fa il tuo caso è base stock con delle personalizzazioni... Un hard reset non so quanto possa essere utile perché perderai totalmente tutto... Però se vuoi provare nessuno te lo vieta... Purtroppo quando si verificano questi piccoli bug bisogna agire a tentativi su una scala di cose da fare partendo da una soluzione soft fino ad arrivare a un tentativo hard cioè al reset totale fino a quando non si raggiungono i risultati desiderati..

    ---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
    Perfetto grazie mille..per mettere la pardus seguo quale guida?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #654
    Androidiano L'avatar di DuMaZone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quella descritta è circa il settaggio che utilizzo, con una correzione. Alla dritta 2 se non si utilizza il 4G qualcuno ha trovato miglioramento, cioè un passaggio più veloci nelle varie modalità 3G - H selezionando GSM/WCDMA automatico

    la dritta 3 l'ho evitata perchè xposed non mi piace

    aggiungerei pure delle dritte per migliorare l'audio di questo cell che in chiamata non è proprio un granchè (il motorola razr maxx che avevo prima lo bastonava di brutto) magari non segnalando solo Viper4android FX ma anche un settaggio ottimale e magari metterlo a parte come una guida di ottimizzazione dell'LG G2 visto che qui sarebbe OT




    Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Ecco un elenco di consigli per migliorare la qualità della ricezione del G2.

    Dritta 1)
    Allora per tutti coloro che vogliono provare cito una dritta che ha fatto l'utente (MKH979) nel topic rom pardus: nel menu nascosto digitando nel dialer 3845#*802# (dove 802 equivale al modello 802), click su settings - click fastdormancy mode - vedere come sta lo status se è enabled o unknow cliccare su disable, riavviare e stop.
    Per chi non lo sapesse il FastDormancy è: un servizio che mantiene il telefono in uno stato intermedio tra l'IDLE (stato di riposo del telefono) e la connessione alla propria rete. quindi disabilitandolo andiamo a far si che la rete rimanga sempre in ricerca senza che vada in uno stato di riposo, questo avrà un dispendio di batteria ma non sarà eccessivo, serve sopratutto per operatori "balbettanti" come wind che ho io. provate ed esponente i vostri pareri.

    Dritta 2)
    Domanda e risposta tra gli utenti @albeg2 e @publio41….
    Originariamente inviato da @albeg2
    ciao a tutti ragazzi..io ho un problema grave.. sono passato da pochi giorni all'operatore 3. all'inizio tutto benissimo mi prendeva (ANCHE SE POCO) dove prima non prendeva ed andava benissimo su internet.. poi dato che sono un cretino e che a casa mia prendeva 1 sola tacca ho scaricato dal link in questo thread il kk baseband .poi ho provato ad installarlo (ANCHE SE NON SO SE L'HO FATTO BENE O MENO) e da quel momento non riesco piu ad andare in h o 3g mi fa solo in roaming con la tim. che ho fatto?
    posso tornare indietro? per cortesia non sono un 'esperto cercate di spiegarmi come fare con passaggi e parole semplici. potrebbe servire un hard reset?????grazie a tutti in anticipo
    Risposta da @Publio41 : Prova ad andare in
    Impostazioni->thetering &reti
    ->reti mobili->modalità reti e spunta e GSM/WCDMA/4G automatico e roaming dati spunta disattivato

    Dritta 3)
    C’è stata segnalata un app dal playstore per la gestione 2G/3G in particolare per lo swich, utenti hanno trovato dei miglioramenti a proposito. Di seguito posto il link dell’ app provate e dite la vostra…
    PS. Per installarla bisogna avere permessi di root ed avere installato xposed installer
    qui trovate il LINK

    Dritta 4)
    Per chi è ferrato con il mondo del modding può optare a testare il famoso modem KK che trovate su xda, per l’installazione bisogna avere permessi di root e una custom recovery, di seguito troverete il link per scaricarlo….
    Cloudyfa's files for LG G2 | Androidfilehost.com | Downloads and free file hosting for Android Developers



    EDIT: tutto ciò è utile per avere una stabilità nella ricezione e non aumenterà le tacche del vostro G2, sarà maggiormente utile per tutti coloro che normalmente non hanno una gran ricezione .

    Grazie a tutti per la vostra collaborazione se ho dimenticato qualcosa o scritto male qualcosa scrivete nel forum io e lo staf interverremo a correggere!

    Se vi sono stato D’Aiuto un thanks è sempre gradito!!!!

  8. #655
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente il telefono non va ... provo a rimettere il sistema base tramite file kdz...che guida posso usare ? se non va nemmeno questa l'unica è l'assistenza.. ma se ho cambiato la rom rompono le scatole ?

  9. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tanto per la statistica con G2 16 gb euro ( firmware 20d ) disabilitando il FastDormancy sotto rete wind in zona un po' problematica dove avvenivano frequenti cambi 2g-3G , ho notato un buon aumento della qualità del segnale praticamente ora in casa è stabile su 3G con
    Ricezione sui -95 dBm e batteria che dura notevolmente di più .

  10. #657
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao se disabilito il fastdormancy mode visto che adesso lo STUTUS è unknown nel caso volessi ripristinarlo come prima basta cliccare su enable?
    grazie

  11. #658
    Senior Droid L'avatar di Publio41


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Tivoli(Rm)
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao se disabilito il fastdormancy mode visto che adesso lo STUTUS è unknown nel caso volessi ripristinarlo come prima basta cliccare su enable?
    grazie
    Si scomparirà solo la scritta unknown 😉

    Inviato dal mio LG-G2-D802
    Rom Stock Kitkat
    Kernel-Dorimanx-V5.2
    TWRP v2.7.0.0
    usando Androidiani App

  12. #659
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ok ma questo in tal caso invalida la garanzia? Il consumo della batteria é notevole? Io adesso con il mio uso faccio 5 ore di display

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  13. #660
    Androidiano L'avatar di DuMaZone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No
    Leggermente maggiore

Pagina 66 di 193 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy