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Originariamente inviato da
Nicola500
Salve a tutti,
non ho scritto fin'ora perché ho spedito, come vi avevo scritto, il telefono in assistenza. Nel contempo, ho contattato LG tramite il form delle email che è stato citato più volte nelle scorse pagine. Devo dire che sono stati veramente molto cordiali, ed hanno sollecitato da parte mia il laboratorio di LG. Ad oggi, la riparazione è stata ultimata e sto aspettando la spedizione del terminale nel centro di raccolta. Risulta che abbiano effettuato la
sostituzione del "componente radio frequenza".
Allora ho contattato di nuovo LG, dicendo che ci sono altri utenti che hanno lo stesso problema e che non riescono a risolverlo neanche ricorrendo al servizio riparazioni, e questa è la risposta:
"Da parte del nostro servizio, in caso di anomalie, vengono sempre proposti dei test all'utenza finale. Qualora non si rivelassero risolutivi, proponiamo di portare il prodotto in assistenza.
Quello che spesso suggeriamo, invece, è di portare al centro di raccolta insieme al prodotto una descrizione dettagliata dell'anomalia preparata direttamente da parte dell'utente finale. Questo poiché la descrizione fornita da centro di raccolta è, a volte, per motivi tecnici, sommaria.
Portare il prodotto insieme ad una
descrizione scritta di proprio pugno, su un foglio a parte, fornisce al laboratorio maggiori elementi per riprodurre il difetto e risolvere l'anomalia."
Al rientro del terminale, vi farò sapere se effettivamente la ricezione ed i problemi annessi abbiano subito un miglioramento, in ogni caso tenete presente ciò che mi ha scritto LG se avete voglia di portarlo in assistenza.
Spero che ciò sia utile, altrimenti è il telefono che non è ben progettato! Che ne pensate? Speriamo bene!
PS: da
questo link mi è stato possibile monitorare la riparazione in tempo reale.