confermo che grazie a questo suggerimento ed a quello di publio41 ora il telefono è tornato ad avere una buona ricezione 2/3 di h quasi fisse,non è il massimo ma dipende dalla mia zona..
grazie ad entrambi
ma disabiltando il FastDormancy la batteria scende improvvissamente? quanto dura in media rispetto a prima?
nel caso volessi ritornare come prima basta abilitarlo di nuovo?
confermo il miglioramento con la disabilitazione del fastdormancy, non di tantissimo ma sufficiente per non perdere le chiamate!!!
Sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno anch'io ma visto che da LG ufficialmente nessuno si prodiga a risolvere il problema con degli aggiornamenti e la disperazione nel perdere le chiamate sono stato costretto a farlo!!
Mi piacerebbe trovare anche una soluzione per l'accoppiamento bt usando il SAP con il veicolo (il bt va in crash dopo l'accoppiamento e il passaggio della rete al veicolo), ma trovare qualcuno che riesca a capirci qualcosa è molto difficile!! Ma questa è un'altra storia ..... scusate il piccolo ot!!
mah... nella mia ignoranza secondo me migliora si la ricezione, ma a discapito della batteria...
in parole molto, ma molto povere da quel che ho capito col fastdormancy la rete e il dispositivo si mettono d'accordo dicendosi "ok, io vado a riposare. mi raccomando, se hai qualcosa dimmelo che tanto chiudo solo gli occhi ma non dormo.." o sbaglio?
LG G7 ThinQ - NOBRAND ITA