[quote name="Borto88" post=5830028]Buongiorno a tutti, ho appena comprato un LG G2 perché sulla carta e dal punto di vista della maneggevolezza sembrava il mio telefono ideale. Leggendo questo Topic però mi sto un po' preoccupando... Arrivo da un telefono cinese che non mi ha mai dato problemi di linea, non vorrei arrivare a rimpiangerlo... Ho letto diversi sistemi adottati da diverse persone per cercare di risolvere in parte il problema, ma non ho capito se poi queste soluzioni fossero o no efficaci... Il telefono mi arriverà all'inizio della prossima settimana, pensavo di aggiornarlo (se presenti aggiornamenti ufficiali) e di vedere come va... In caso di problemi proverei ad utilizzare la soluzione del FastDormency... Ma se ancora il problema non dovesse risolversi (se presente), mi consigliate di procedere al reso prima dello scadere dei 14 giorni di possibilità? O ci sono serie possibilità che vengano attuate delle soluzioni?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appena ti arriva provalo per due o tre giorni, appena ti da il minimo sospetto fatti rimborsare, non fare prove e cose del genere perché perdi solo tempo e comunque non si risolve mai il problema, si migliora solamente...appena ti da incertezze restituiscilo perché ne hai l'opportunità!
Soluzioni credo proprio di no visto che il problema è per gran parte hardware e che l'assistenza non dimostra serietà ma solo finto interesse, e inoltre è uscito il G3 e si sa come funzionano queste cose...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App