CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 193 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alle46 Visualizza il messaggio
    Ho letto alcune pagine ma non riesco a trovare la soluzione.. Ho il g2 con cloudyg3 2.2.. La soluzione è ancora quella del primo post del 2013? Si perde tutto?
    Migliora in termini di potenza di segnale o solo stabilità?
    In casa mia con Vodafone spesso non riesco neanche a chiamare
    Purtroppo non esiste la soluzione definitiva, puoi provare qualche modem, ma non è detto che risolvi.
    Quote Originariamente inviato da Alle46 Visualizza il messaggio
    Perché? Non si parla di ricezione?
    Si, va bene, non ti preoccupare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Volevo riportare la mia testimonianza circa il problema della ricezione di questo telefono. Dopo aver letto tanto su questo ed altri forum, ero davvero indeciso se comprarlo o meno ma alla fine ho trovato una buona offerta ed ho voluto rischiare. Il punto è che, malgrado io viva in campagna, in un posto in cui il segnale è piuttosto scarso, questo telefono prende benissimo!! Prende molto meglio del mio vecchio S3 e se la gioca col MotoG della mia compagna, che pure ha un'ottima ricezione. Addirittura mi consente di conversare tranquillamente anche in punti della casa in cui prima proprio non riuscivo. Tanto per puntualizzare, ho Tim come gestore.

  4. #1723
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QuattroQuarti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Volevo riportare la mia testimonianza circa il problema della ricezione di questo telefono. Dopo aver letto tanto su questo ed altri forum, ero davvero indeciso se comprarlo o meno ma alla fine ho trovato una buona offerta ed ho voluto rischiare. Il punto è che, malgrado io viva in campagna, in un posto in cui il segnale è piuttosto scarso, questo telefono prende benissimo!! Prende molto meglio del mio vecchio S3 e se la gioca col MotoG della mia compagna, che pure ha un'ottima ricezione. Addirittura mi consente di conversare tranquillamente anche in punti della casa in cui prima proprio non riuscivo. Tanto per puntualizzare, ho Tim come gestore.
    idem(wind)mai avuti problemi(preso 14 mesi fa)penso che siamo fortunati,ma penso anche che non sono tantissimi quelli che "realmente"hanno problemi!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    QuattroQuarti (27-02-15)

  6. #1724
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QuattroQuarti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Volevo riportare la mia testimonianza circa il problema della ricezione di questo telefono. Dopo aver letto tanto su questo ed altri forum, ero davvero indeciso se comprarlo o meno ma alla fine ho trovato una buona offerta ed ho voluto rischiare. Il punto è che, malgrado io viva in campagna, in un posto in cui il segnale è piuttosto scarso, questo telefono prende benissimo!! Prende molto meglio del mio vecchio S3 e se la gioca col MotoG della mia compagna, che pure ha un'ottima ricezione. Addirittura mi consente di conversare tranquillamente anche in punti della casa in cui prima proprio non riuscivo. Tanto per puntualizzare, ho Tim come gestore.
    Tieni anche presente che chi non ha problemi, non si lamenta nei forum e si gode il suo dispositivo.

  7. #1725
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alle46 Visualizza il messaggio
    Perché? Non si parla di ricezione?
    Non hai una rom ufficiale

  8. #1726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    [quote name="QuattroQuarti" post=6644345]Salve a tutti. Volevo riportare la mia testimonianza circa il problema della ricezione di questo telefono. Dopo aver letto tanto su questo ed altri forum, ero davvero indeciso se comprarlo o meno ma alla fine ho trovato una buona offerta ed ho voluto rischiare. Il punto è che, malgrado io viva in campagna, in un posto in cui il segnale è piuttosto scarso, questo telefono prende benissimo!! Prende molto meglio del mio vecchio S3 e se la gioca col MotoG della mia compagna, che pure ha un'ottima ricezione. Addirittura mi consente di conversare tranquillamente anche in punti della casa in cui prima proprio non riuscivo. Tanto per puntualizzare, ho Tim come gestore.
    Tieni anche presente che chi non ha problemi, non si lamenta nei forum e si gode il suo dispositivo. [/QUOTE]

    Verissimo!Ed è per questo che io invece ho voluto segnalare che (almeno per me) va benissimo.....magari qualcuno rinuncia a prendere questo bel telefono quando invece ne rimarrebbe contento. Tra l'altro lo trovo davvero un gran telefono!!

  9. #1727
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QuattroQuarti Visualizza il messaggio
    Verissimo!Ed è per questo che io invece ho voluto segnalare che (almeno per me) va benissimo.....magari qualcuno rinuncia a prendere questo bel telefono quando invece ne rimarrebbe contento. Tra l'altro lo trovo davvero un gran telefono!!
    Fermo restando quanto ho affermato, cioè che chi è soddisfatto non sta qui a lamentarsi, è doverosa a mio avviso una precisazione: l'LG G2 - come tanti altri dispositivi diversi e di diversa categoria e funzione - ho scoperto essere realizzato da fabbriche diverse poste anche in nazioni diverse, con diversa qualità di assemblaggio, talvolta scadente.

    Frequentando questo forum ho letto delle problematiche più disparate su questo dispositivo: dorsi che scricchiolano, anelli di newton o bande di colore orizzontali/verticali comparse improvvisamente, insufficienza di segnale GSM o GPS risolvibile con intervento manuale sui connettori interni, audio insufficiente o distorto, fotocamera insufficiente particolarmente in notturna anche se dispone di 10 (o 12) megapixel (non ricordo)... assistenza spesso pessima, ricambi originali introvabili - di mio aggiungo un audio mono dall'unico altoparlante esterno, quando avrei apprezzato per i soldi spesi un doppio altoparlante e un audio stereo di migliore qualità, e chi più ne ha più ne metta...

    Quanto sopra ad affermare che dispositivi che escono da alcune fabbriche sono meglio realizzati di altri... In questo caso noi possiamo dirci fortunati . . .

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

    Borto88 (27-02-15),librari (28-02-15),QuattroQuarti (27-02-15)

  11. #1728
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltazor Visualizza il messaggio
    Non hai una rom ufficiale
    Non penso sia importante, il modem è quello.

  12. #1729
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alle46 Visualizza il messaggio
    Non penso sia importante, il modem è quello.
    Ciao forse hai ragione ma se non ricordo male, in passato qualcuno a riguardo e stato ripreso a riguardo, cmq non spetta a me farlo, il mio era solo un consiglio, spero che qualcuno ti possa aiutare, io ho dovuto cambiare Sim x migliorare la ricezione (Vodafone)

  13. #1730
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi buondì!

    una info, il G2 supporta le chiamate in 4g, con una qualità della voce superiore? ne ho letto in 3d di altri terminali e mi incuriosiva sapere se questo le supporta.

    grazie!

Pagina 173 di 193 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy